|
federica
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 3 da: Bologna | | | ...commenti | |  |
Scritto in data 22.12.2006 alle 17.49.07 Credo che come in tutte le cose, ci faccia molto piacere ricevere commenti positivi da altre persone.
E per questo possono nascere alcuni spiacevoli dissapori.
Ma credo che siano molto più utili le critiche che il numero di stelline, in fondo siamo qui per confrontare le nostre foto per migliorarci...
Saluti a tutti!
 |
Rikus
| | Scritto in data 13.01.2007 alle 19.06.06
MAR71 ha scritto: -ogni voto dovrebbe essere accompagnato da un commento- anch'io la penso così,infatti l'ultima foto lascio liberi solo i commenti,niente voto
Sono d'accordo anch'io.
Che senso ha lasciare una stellina senza neanche dire il perchè?
Mi sembra che ci ritroviamo per condividere foto, consigli e critiche (costruttive).
No? |
EROTAVLAS
| | | anti cretini | |  |
Scritto in data 13.01.2007 alle 23.56.18, modificato in data 15.01.2007 alle 00.45.18 ... |
Cicci
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 2 da: Nato a Roma, residente nel US | | Scritto in data 25.02.2007 alle 04.51.37 Io sono nuovo a questo sito, pero' ho gia' notato la normale divergenza di opinioni che di solito risulta fra gli artisti 
Io penso che prima di tutto un fotografia puo essere analizzata in forma tecnica, pero' il fatto rimane che alla fin fine e' una reazione visuale e emotiva che al livello personale e soggettivo non puo' essere spiegata in termini di aperture, tempo o stelline.
Come e' gia stato notato, la luce, ombra e soggetti cambiano continumente e sono sicuro che la maggioranza di affezzionati preferiscono questo medium proprio per la necessita' di accoppiare la tecnica con la visione personale e produrre un qualcosa unico a quell'istante.
Percio' direi che stelline, coppette, f/4, f/32 non danno soddisfazione come un commento costruttivo oppure un solo 'mi piace!'. Come in ogni discussione e' importante a sapere che l'altra persona ci sente o capisce. Cosi' e' importante per noi a sapere che qualcuno 'sente', 'capisce' o 'apprezza' il nostro messaggio. |
J-Plissken
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 2 da: Cannaregio | | Scritto in data 01.11.2007 alle 11.42.32 salve. pure essendo totalmente nuovo, ho esperienza di vari siti di fotografia che inseriscono automaticamente le caratteristiche di una foto (iso apertura data di scatto etc) nella descrizione stessa sottostante lo scatto.
mi chiedevo se questo non potesse essere fatto anche qui, |
GBS
| | Scritto in data 07.11.2007 alle 13.08.57 Salve amici,sono iscritto da pochi mesi,questo sito mi piace moltissimo,ci sono molti Bravi fotoamatori e non,a parere mio,anche x migliorare questi concorsi,ne farei 2,ossia 1 solo x fotografie Naturali(compreso i vari miglioramenti di contrasto,colore ecc.)e un altro x fotografie non Naturali(scusate l'aggettivo) cioe modificate.Per ultima cosa,mi farebbe piacere che le foto postate non abbiano la firma in modo di non avere "simpatici" voti.Ciao. |
E-fra
| | Scritto in data 07.11.2007 alle 15.27.07 Forse potrebbero esserci problemi tecnici...  |
fotoplomi
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 23 da: capua | | | abbasso le stelle | |  |
Scritto in data 23.08.2008 alle 23.17.29 Ciao ragazzi, in primis saluto tutti xchè è un piacere.devo dire che mi sono divertito e appassionato a leggere le vostre opinioni che già tirano da tanto e dai miei tempi di qualche anno fa (chi mi conosce capisce).Il punto Focale è uno solo NON ci sono due di voi che vogliono la stessa cosa.Io proporrei solo commenti severi e niente BRAVO BRAVO come si continua a fare.e le stelline x favore lasciamole su nella volta appunto stellata.
Un caro e particolare saluto agli amici + stretti di Photorevolt. |
|  |