|
ilariafoto
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 3 da: Cairo Montenotte (Savona) | | | Vi chiedo qualche consiglio.... | |  |
Scritto in data 16.11.2006 alle 17.01.56 Buongiorno a tutti, se ho capito bene, qui è possibile chiedere consigli sulle immagini da noi scattate... vorrei allora proporvi questa foto:
Si accettano consiglie ed anche critiche!
Grazie Ilaria.
 |
lkpro
| | Scritto in data 16.11.2006 alle 17.19.27 l'insieme e' buona.al max avrei visto un po' piu' di spazio sopra...........
ciao
http://www.lkpro.eu/ |
miemer
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 23 da: Taio | | Scritto in data 17.11.2006 alle 09.12.26 L'attimo colto, con l'acqua in sospensione mi piace molto.
Personalemente avrei dato un pò più di "respiro" al cane lasciando un'inquadratura leggermente più ampia. |
DVD2005
| | Scritto in data 17.11.2006 alle 10.28.11 L'immagine è buona e anche l'inquadratura anche se i soggetti rendono meglio se inquadrati alla loro stessa altezza(es.il gatto sul mio portfolio)...prova a farne un'altra abbassandoti un pò e confronta i risultati, in teoria dovrebbe venire una scena più dinamica..in teoria consiglio da neofita.ciao |
Giulio86
| | Scritto in data 18.12.2006 alle 20.25.53, modificato in data 18.12.2006 alle 20.26.40
DVD2005 ha scritto: i soggetti rendono meglio se inquadrati alla loro stessa altezza(es.il gatto sul mio portfolio)...prova a farne un'altra abbassandoti un pò e confronta i risultati
concordo pienamente, abbassandoti avresti dato spazio anche allo sfondo, e non avresti schiacciato la foto sul cane.Spero di essermi spiegato...
Qui sul link ci sono delle foto che ho fatto io, vendicati e dimmi che ne pensi..
www.phototrip.it |
Roby
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 4 da: Corbetta | | Scritto in data 26.06.2007 alle 16.48.50 oltre al dover abbassare il punto di ripresa .. io avrei usato tempi piu' rapidi per congelare il moemnto ...
ciaooooo |
heavybrain
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 157 da: Torino | | | :: | |  |
Scritto in data 22.07.2007 alle 01.09.22, modificato in data 22.07.2007 alle 01.10.43 Il consiglio più importante ti è già stato fornito, ABBASSATI, l'ideale è portare il centro dell'obiettivo all'altezza degli occhi del soggetto.
Questo da al soggetto la sua giusta prospettiva e inoltre consente di inquadrare uno sfondo e un primo piano più lontano dal soggetto consentendo di gestire meglio la profondità di campo, in parole povere puoi sfocare meglio tutto ciò che c'è prima e dopo il soggetto.
Come esempio inserisco una mia foto:

Il tempo di scatto per me potrebbe andar bene anche se per poter giudicare meglio la foto dovrebbe essere un pò più grande, non sempre congelare un istante è una scelta vincente.
Forse avrei cercato una luce meno dura, scattando magari in un altro momento della giornata se possibile.
In ogni caso non è un brutto scatto 
Se vuoi essere impietosa, altri miei scatti li trovi qui su PhotoRevolt oppure su Flickr o sul mio sito web.
Buona luce ma soprattutto divertiti.
.And. |
monster
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 1 da: MESSINA | | Scritto in data 07.04.2008 alle 23.27.18 CIAo ragazzi io sono nuovo nel sito e gia ho qualche problema, non riesco ad inserire le foto nel portfolio.
A parte che due le ha prese mentre l'altra avendo tutti i parametri identici mi da l'errore( IL FILE INSERITO DEVE ESSERE IN JPG....PERCORSO ERRATO O PARAMETRI NON ESATTI) mi potete aiutare....
Grazie |
SteO
 Admin  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 448 da: Falde dell'Etna | | Scritto in data 08.04.2008 alle 00.29.45 Ciao, in genere da quell'errore per un problema di salvataggio o durante l'invio del file, prova quindi a risalvarla e caricarla nuovamente, se non funziona inviamela via e-mail (info chiocciola photorevolt.com) che vedo di scoprire l'arcano.
Comunque, sono un po' piccine!  |
|  |