|
SteO
 Admin  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 502 da: Falde dell'Etna | | | Concorso "Il Caldo" | |  |
Scritto in data 06.07.2007 alle 01.59.26, modificato in data 06.07.2007 alle 02.16.35 Ufff, che caldo!
Non ho dovuto pensare molto per trovare il tema del concorso, da fine giugno dalle mie parti fa caldo, molto caldo! Il tema del concorso è appunto "il caldo", la foto vincente sarà quella che rappresenterà al meglio questo concetto; chi vede la foto dovrà avere l'istinto di sventolarsi con la mano! 
Ricordate la pubblicità dei condizionatori Daikin con quei simpatici omini dalla testa di cammello? Ed i simpatici omini con il sombrero della Estathé? Bene, che ci mettiate delle persone o meno, il messaggio trasmesso dalla foto dovrà essere chiaro e limpido, fa caldo!
Per partecipare postate le vostre foto (senza limiti, se non quelli imposti dal sito), utilizzando la categoria -Contest "Il Caldo"- oltre a quelle relative alla foto, attivate voti e commenti, in modo che gli utenti possano dare liberamente il proprio parere.
Mercoledì 18, alla solita mezzanotte, disattiverò la categoria e rivedrò le foto inserite e proclamerò il vincitore.
Vincitore che si porterà a casa una scheda di memoria da 1GB gentilmente offerta da Imagofoto.

Ho scelto questo metodo inconsueto di postare le foto sperando che diventi terreno di confronto e che gli scatti migliorino man mano che la competizione va avanti, buona fortuna!
Ecco l'indirizzo per vedere le foto partecipanti:
www.photorevolt.com/foto_cat_66.html |
Marvel
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 4 da: Pellaro | | Scritto in data 06.07.2007 alle 16.30.53 Ciao SteO, bell'idea il concorso che hai preparato, spero di potere partecipare attivamente al concorso, caldo pemettendo
A presto |
morganaeio
| | | allora ci vuoi male! | |  |
Scritto in data 09.07.2007 alle 16.30.29 Gia fa caldo, se poi devo anche pensare a un modo per rappresentare tutto questo calore rischio la nevrosi totale. Per di più sono in pieno vuoto artistico (artistico che parolone)....Credo che se non verrò folgorata da un'idea davanti al ventilatore glisserò anche su questo contest...ciao ciao |
SteO
 Admin  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 502 da: Falde dell'Etna | | Scritto in data 10.07.2007 alle 00.33.24 Mi voglio rovinare... al vincitore 2 cubetti di ghiaccio in regalo, speriamo che la TNT faccia spedizioni con i furgoni frigoriferi  |
falena
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 102 da: VENEZIA | | | io ci ho provato | |  |
Scritto in data 12.07.2007 alle 18.17.00 io ci ho provato ed ho inserito una foto per questo concorso.
onestamente lo faccio solo per i due cubetti di ghiaccio, della foto non mi interessa niente quindi anche a costo di pagare sotto banco con una busterella io li voglio.
guai a chi si mette davanti a me!!!!!!!!!!!!!!!! |
SteO
 Admin  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 502 da: Falde dell'Etna | | Scritto in data 13.07.2007 alle 23.57.54 Pensa che si stanno già formando, sono li nel freezer, ancora non completamente solidi, che mi guardano con gli occhiucci (!) quando apro la porta 
Nota per tutti riguardo il concorso, non ho considerato le foto in concorso per l'evidenza, per ovvi motivi. Vi prego di non inserire per il concorso foto già pubblicate, che avessero ricevuto la coppetta in passato. |
cirro
| | | in attesa | |  |
Scritto in data 18.07.2007 alle 22.29.40 a che ora potremo sapere il risultato?
fremiamo... |
SteO
 Admin  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 502 da: Falde dell'Etna | | Scritto in data 19.07.2007 alle 00.07.31 La giuria si riunirà nelle prossime ore per valutare la foto che più rappresenta il tema proposto, penso (spero) che c'è la faremo per giovedì sera  |
ML
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 4 da: Cevo | | Scritto in data 19.07.2007 alle 14.31.51 Spero che la giuria nel caso in cui tenga conto dei voti ricevuti dai visitatori consideri anche da quanti giorni è online la foto!
Ciao a tutti! |
ML
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 4 da: Cevo | | Scritto in data 19.07.2007 alle 14.36.31 Spero che la giuria nel caso in cui tenga conto dei voti ricevuti dai visitatori consideri anche da quanti giorni è online la foto!
Ciao a tutti! |
cirro
| | Scritto in data 19.07.2007 alle 14.44.35, modificato in data 19.07.2007 alle 19.52.16 non penso tenga conto dei voti
ma della foto!
aspettiamo oooooooooooooooooooooo |
cirro
| | Scritto in data 20.07.2007 alle 12.46.27, modificato in data 20.07.2007 alle 23.15.16 quale giovedì?

non tenerci sulle spine!!!
siamo a venerdì notte
fremiamo! |
SteO
 Admin  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 502 da: Falde dell'Etna | | Scritto in data 21.07.2007 alle 01.36.47 Dopo aver visto e rivisto le foto sono arrivato a 4 papabili, domani mi sento con Luxor per sapere la sua e preparo un bel post di chiusura, un altro po' di pazienza  |
ML
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 4 da: Cevo | | Scritto in data 21.07.2007 alle 12.07.04 Giusto per renderti la vita più difficile....
Perchè non fai una miniclassifica almeno delle prime 3?
Hehe sono troppo cattivo!
Ciao! |
SteO
 Admin  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 502 da: Falde dell'Etna | | Scritto in data 21.07.2007 alle 15.00.20 La gestazione è stata lunga, ma finalmente, dopo una lunga meditazione e qualche chiacchiera scambiata con Luxor e Zetamiss siamo arrivati alla difficile scelta, difficile perché diverse foto rappresentano dignitosamente il tema.
Dunque, innanzi tutto parliamo del tema (dovete soffrire sino alla fine per conoscere il vincitore ), alcuni sono andati un pochino off-topic, la farfalla di Beppedalba credo sia il massimo in questo senso, per quanto mi sforzi non riesco proprio a trovarvi un legame con "il caldo". Westergaard con le sue montagne innevate a tentato un'interpretazione estrema, considerando il titolo potrebbe anche essere in tema, ma qui doveva essere la foto "as is" a trasmettere l'idea che "fa caldo!".
Diversi di voi si sono impegnati per realizzare foto degne del tema, tra le realizzazioni migliori, a nostro parere vi sono le foto di Fabric, la foto di Maxu e Molidesign.
La foto "daytona beach" di Molidesign da l'idea della città caotica, in costruzione, dove sicuramente fa caldo. In primo piano dei cittadini che sembrano degli "zombie alla ricerca di refrigerio", contornati da volatili indifferenti.
La foto "Caldo" di Maxu è probabilmente la più semplice da interpretare, le gocce sulla pelle, il velo umido, fa inequivocabilmente caldo.
Fabric si è dato da fare presentando ben tre immagini, dopo terribili momenti di indecisione ci siamo concentrati sulla foto intitolata "Cl".
And the winner is...
Finalmente trovato un accordo, abbiamo deciso di premiare la foto che più ci è sembrata originale, nel rispetto del tema proposto, la scelta è caduta su "Cl" di Fabric, il taglio forse è un po' troppo stretto, un po' d'acqua "sotto" non avrebbe guastato, il messaggio reso è inequivocabile, si boccheggia, fa caldo! L'inquadratura stretta ed i colori falsati non permettono di visualizzare immediatamente ciò che sta accadendo, ci vuole un attimo di attenzione per capire che le donne sono sdraiate sull'acqua, che stanno boccheggiando al di fuori di essa, godendosi la sensazione di fresco sulla pelle.
Fabric vince quindi la scheda messa a disposizione da ImagoFoto, a Maxu e Molidesign mando un cubetto di ghiaccio ciascuno ( ), se passate da Catania offro una granita a tutti gli altri partecipanti, bravi!
PS: Fabric comunicami il tuo indirizzo per la scheda, se vuoi approfittarne per comprare altro lo comunico ad Imago. Staserà parto per alcuni giorni, probabilmente ci metterò un po' a risponderti, sorry. |
cirro
| | Scritto in data 21.07.2007 alle 15.28.35 complimenti a Fabric!!!
ma personale osservazione
mi fa sentire più caldo quella di MAXU
forse perchè mi trasmette più caldo la sensazione di sentirsi sudati
e mi sembra più diretta di quella di trovare refrigerio in qualche maniera
o in qualche posto.
anche io ho postato 2 foto che ritengo non in tema
ma me ne sono accorto dopo perchè all'inizio non pensavo che si dovesse comunicare
solo la sensazione di fastidioso caldo.
Forse avevo inteso male.
Ricomplimenti al Vincitore
e complimenti a tutti noi che nonostante il caldo abbiamo prodotto qualche cosa.
Abbracci sudati a tutti...
eheheheh
p.s.
buona estate a tutti |
Fabric
| | Scritto in data 21.07.2007 alle 20.03.55 Grazie SteO...per ringraziarti posterò una foto normale
Molto bella la foto di Maxu, che non avevo visto! |
Buk-
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 121 da: Assisi | | Scritto in data 21.07.2007 alle 20.52.02 se se dicono tutti così "molto belle anche le foto degli altri" ma intanto hanno vinto loro...pzè scherzo!!!
piuttosto complimenti Fabric vittoria meritatissima!  |
|  |