Spot

Forum > Incontri ed eventi > Corso STILL LIFEScrivi mesaggio
sergiofrimm
Appena arrivato
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Corso STILL LIFEQuota Rispondi
Scritto in data 19.07.2007 alle 16.35.14, modificato in data 11.08.2007 alle 12.20.30

Salve sono Sergio Gargiulo

su mia richiesta, Gianclaudio Romano docente/professionista di fotografia, vorrebbe organizzare un corso specifico per lo STILL LIFE presso il suo studio a Roma.
Il corso avrebbe una durata non inferiore ai sei mesi e per il prezzo dovremmo raggiungere un quorum minimo di partecipanti per averne un'idea ben precisa.
L'idea mi nasce dopo averlo conosciuto virtualmente e dopo un suo disponibile contatto telefonico, lo reputo un ottimo fotografo ed un ottimo docente, allora mi sono chiesto perchè non organizzarci per un corso STILL LIFE?
Pur essendo di Napoli ho dato la mia disponibilità per lezioni bimensili a Roma, difatti Gianclaudio mi confermava che la cadenza bimestrale sarebbe potuta bastare.

Tutti coloro che come me vogliono conoscere lo stupendo mondo dello STILL LIFE approfonditamente, tutti coloro che vogliono imparare a scattare una foto con l'intramontabile BANCO OTTICO, tutti coloro che ammirano la luce colpire un oggetto mentre ne disegna le forme... sono invitati a contattarmi per aderire a questa fantastica opportunità.

Questo è il link di Gianclaudio Romano http://www.fotograficamenteonline.it/
mentre questo è il mio indirizzo email sergiogargiul70@hotmail.com

Sicuro del Vostro interessamento, ringrazio anticipatamente.

Sergio Gargiulo

corso Still Life Roma
Forum > Incontri ed eventi > Corso STILL LIFEScrivi mesaggio

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976
Fondato da Stefano Arcidiacono. Nota di copyright.

Versione per PDA Versione per SmartPhone Mappa del sito Versione adatta alla stampa

Add to Netvibes         Subscribe in NewsGator Online

Statistiche Photorevolt.com