Spot

Forum > Altre categorie > contesto live concertsScrivi mesaggio
lizzy
Appena arrivato
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

contesto live concertsQuota Rispondi
Scritto in data 06.08.2007 alle 14.24.35

ciao a tutti! non mi dilungo sulle presentazioni per non essere off topic..sono lizzy e fotografo da un paio di anni, il mio desiderio e' quello di approfondire per poter diventare( sogno!) una professionista. Anche se inesperta e con tutto da sperimentare ho ben chiare le idee su alcune specifiche situazioni nel quale vorrei sapermi destreggiare con la macchina fotografica..per ora solo un orizzonte. Il contesto dei live concerts e' quello che mi impressiona molto! ho scoperto la difficolta' della lontananza, del movimento, della luce che muta velocemente.premetto che vorrei acquistare anche se in circolazione ormai ce ne sono ben poche una CANON EOS 350 D.vorrei chiedere ad esperti e professionisti e non, che volessero spendere un po' del loro tempo un consiglio preziossisimo per me se tale macchina fotografica accompagnata da uno zoom Canon · EF 70-200mm f/4L USM - puo' andar bene...o per la vostra esperienza sarebbe preferibile usare zoom diversi. La mia scelta non e' stata il risultato di qualche esperimento ma ho semplicemente oservato in quei contesti lavorare dei fotografi.I mei errori potrebbero essere per questo evidenti. Vi chiedo scusa per la poca esperienza, vi sarei grata se poteste prestarmi la vostra attenzione. Grazie!
heavybrain
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Torino

::Quota Rispondi
Scritto in data 07.08.2007 alle 14.55.21

Praticamente impossibile darti una risposta esauriente troppe sono le variabili che non hai definito e/o preso in considerazione.

La prima è a che distanza e in che posizione sei rispetto al palco.
Io uso a seconda delle situazioni tre ottiche diverse EF 25-105mm f/4 L IS, EF-S 17-55mm f/2.8 IS e EF 70-200mm f/4 L IS.