|
Mikael
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 128 da: Napoli | | | Reportage dagli Incendi sul Gargano | |  |
Scritto in data 30.08.2007 alle 13.06.27 Salve a tutti,
Per chiunque fosse interessato, sul mio blog è possibile visionare il mio personale reportage sugli incendi accaduti attorno a Vieste, sul Gargano, durante quest'estate. Affianco alle foto vi sono anche le mie impressioni.
Spero che la cosa possa essere di qualche interesse e realizzata in modo almeno accettabile.
Saluti,
Michele Innangi
http://mikael19091983.spaces.live.com/ |
DVD2005
| | Scritto in data 30.08.2007 alle 14.38.03 Complimenti Michele...ho dato una occhiata al tuo reportage e devo dire che l'ho trovato molto interessante sia come immagini (mi piace molto quella della forchetta e incredibile quella del guscio di lumaca - credo- bruciacchiato)che come racconto ben scritto.
Con la scusa delle ferie ho voluto provare anche io a realizzare una serie di imamgini a tema che potessero raccontare i posti che ho visitato (un pò meno catastrofico) e in futuro spero di riuscire a sviluppare altri temi.
Un solo appunto farei una selezione delle immagini visto che mi sembra che molte tendono a ripetersi...parere personale.
Complimenti ancora. |
Cthulhu
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 161 da: Roma | | Scritto in data 30.08.2007 alle 15.06.35 Ho visto le tue foto, non tutte perché queste manifestazioni di inciviltà mi fanno venire il voltastomaco. Sono stato in Sicilia questa estate, ogni giorno rochi e roghi e si vedono paesaggi come quelli fotografati da te e ogni volta mi ci prendevo delle in####ature da guinness... Un amico in polizia mi ha detto che usano addirittura dei gatti per allargare gli incendi... Come? Semplice: cospargono di benzina i gatti, gli danno fuoco e li fanno correre nei boschi... Forse forse cominciamo a meritarci l'estinzione...
Ciao |
EROTAVLAS
| | Scritto in data 30.08.2007 alle 20.10.14, modificato in data 30.08.2007 alle 20.13.15 E' incredibile , Wilde era convinto , a ragione per i suoi tempi , che le persone cattive , dovevano essere per forza intelligenti ... Oggi è decaduta anche la ferocia , atti simili denotano una demenza , una sporca "connerie" da rivoltare lo stomaco ...
Ho visionato il Tuo reportage questa mattina , Mik , ho ancora i brividi , ero un po' in ansia , sulla Tua ultima foto postata , nuotava nello stomaco e nella testa , come al solito , cercando di dirmi qualcosa ... ho molte cosa da dirtTi ... |
Konoha
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 210 da: Terra di mezzo | | | ...che tristezza | |  |
Scritto in data 30.08.2007 alle 22.06.23 ...come si può arrivare a tutto questo???
complimenti a te per il reportage...per chi ha causato tutto questo...beh...il pensiero lo tengo per me...
quella con la lumachina.... |
Mikael
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 128 da: Napoli | | | ...brucia ancora | |  |
Scritto in data 31.08.2007 alle 11.33.43 Grazie a tutti quelli che sono andati a visitare la mia modesta testimonianza. Purtroppo, a quanto leggo ancora, una delle poche zone che si era salvata dall'incendio del 24 Luglio, quella di San Felice dove tra l'altro sorge l'Architiello, una delle attrazioni naturali più famose del Gargano, ieri notte è andata "misteriosamente" in fiamme, mettendo anche a rischio la vita di diversi villeggianti oltre a portare nuova, ulteriore devastazione a quel litorale già così orribilmente violentato. |
Buk-
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 112 da: Assisi | | Scritto in data 04.09.2007 alle 12.06.48 Chiodi, tronchi, reti metalliche, rami e piatti, bicchieri, bottiglie, forchette già testimonianza di degrado prima dello scempio finale e quella lumaca a icona del tutto.
Questa è fotografia.
Grazie e complimenti. |
|  |