|
E-fra
| | Scritto in data 07.11.2007 alle 19.04.43
Pascha ha scritto: Scusate, ma qualcuno di voi sa quando arriveranno i risultati!!!!!E-
Qualcuno risponda!    |
Konoha
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 225 da: Terra di mezzo | | Scritto in data 07.11.2007 alle 21.04.45 perchè nn iniziamo un nuovo contest? almeno mentre aspettiamo i risultati iniziamo a divertirci con qualche altra cosa...Steo possiamo raccogliere proposte? |
G-Posella
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 64 da: Catanzaro | | Scritto in data 07.11.2007 alle 22.00.47
Konoha ha scritto: perchè nn iniziamo un nuovo contest? almeno mentre aspettiamo i risultati iniziamo a divertirci con qualche altra cosa...Steo possiamo raccogliere proposte?
Quoto Daniele in toto  |
SteO
 Admin  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 487 da: Falde dell'Etna | | Scritto in data 08.11.2007 alle 13.34.02 Salve ragazzi,
scusate l'attesa, ma da un lato gli impegni, da un lato i tempi che comunque sono necessari per coordinarsi e decidere non ho ancora i risultati pronti.
Tempo permettendo spero di poter pubblicare i risultati venerdì sera o sabato al più tardi, ed avviare i preparativi per un nuovo concorso; i temi non mancano, ma devo organizzarmi per il premio.
Se volete segnalare comunque dei temi fate pure. |
Il-bruco
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 129 da: dosson | | | Se fossi io... | |  |
Scritto in data 09.11.2007 alle 18.45.01 Personale classifica: Terzo posto: Gino Piscello con "meteorite", secondo: Olly con "la gara invisibile" e primo: Zefram con "tomatoes" (questo scatto mi ha fatto impazzire! i tovaglioli all'inizio mi sembravano veramente attaccati su di un edificio enorme, secondo me merita di vincere perchè ha creato un'illusione ottica molto bella ed efficace). |
G-Posella
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 64 da: Catanzaro | | Scritto in data 09.11.2007 alle 19.25.01
Il-bruco ha scritto: Personale classifica: Terzo posto: Gino Piscello con "meteorite", secondo: Olly con "la gara invisibile" e primo: Zefram con "tomatoes" (questo scatto mi ha fatto impazzire! i tovaglioli all'inizio mi sembravano veramente attaccati su di un edificio enorme, secondo me merita di vincere perchè ha creato un'illusione ottica molto bella ed efficace).
Nooooooooooooooo! la foto dello chef Tony no! la voglio pure io  |
G-Posella
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 64 da: Catanzaro | | Scritto in data 10.11.2007 alle 10.37.00
Il-bruco ha scritto: eh, te la devi guadagnare caro il mio g-posella!
Grazie, ho già risolto grazie ad un AMICO 
ha hah ah hah |
Il-bruco
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 129 da: dosson | | | FAKE!!!! | |  |
Scritto in data 10.11.2007 alle 16.52.52, modificato in data 10.11.2007 alle 16.54.50
Konoha ha scritto: un regalo per te ^__^

Non farti imbrogliare Gianluca... se osservi attentamente l'immagine regalàtati (madò come suona male "regalàtati" ) dal buon Konoha è un falso! Nota la sottile differenza tra la dentatura nelle 2 immagini: in quella di Konoha manca la fessura tra gli incisivi superiori! 
Ti regalo io l'originale che scattai nel lontano 1969 a Woodstock quando lavoravamo per i Creedence Clearwater Revival, Tony preparava i panini col salame e io spinavo birre.

Ciao! |
G-Posella
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 64 da: Catanzaro | | Scritto in data 10.11.2007 alle 18.09.54
Il-bruco ha scritto: Konoha ha scritto: un regalo per te ^__^

Non farti imbrogliare Gianluca... se osservi attentamente l'immagine regalàtati (madò come suona male "regalàtati"  ) dal buon Konoha è un falso! Nota la sottile differenza tra la dentatura nelle 2 immagini: in quella di Konoha manca la fessura tra gli incisivi superiori!
Ti regalo io l'originale che scattai nel lontano 1969 a Woodstock quando lavoravamo per i Creedence Clearwater Revival, Tony preparava i panini col salame e io spinavo birre.

Ciao!
ma non è che anche lui è morto come Paul McCartney ed è un sosia? 
Grazie anche a te  |
SteO
 Admin  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 487 da: Falde dell'Etna | | | Il vincitore! | |  |
Scritto in data 10.11.2007 alle 22.47.37, modificato in data 11.11.2007 alle 17.19.14 Trovare una foto vincitrice per questa competizione è stato più difficile dell'ultima volta, il tema è stato interpretato nei modi più vari, e nessuna foto è riuscita a metterci d'accordo nella scelta finale.
Dopo aver riflettuto a lungo sui pareri, ho deciso di premiare una foto che affronta il tema in modo non banale, in modo semplice ma profondo.
La foto in questione è "Un parente mai conosciuto" di kraken, Zetamiss ha così commentato:
"Un documento realistico e classificatorio per antonomasia come la foto-tessera, raffigurante un verosimile - almeno in un primo momento - ritratto di un'adolescente, diventa ironico pretesto per dissacrare la realtà nel momento in cui essa compie lo sforzo maggiore per certificare l'autenticità del suo contenuto: l'identità di un soggetto vero, reale, classificabile, riconoscibile. Quest'immagine, giocando abilmente tra il realismo e la fantasmagoria, riesce a superare il riferimento documentario e a sovvertire il senso profondo della realtà attraverso un'interessante operazione concettuale: con l'esasperazione dei connotati realistici essa realizza il suo opposto, cioè il superamento del limite di ciò che l'immagine contiene e della verità di cui dovrebbe essere palese portatrice."
Complimenti quindi a Kraken, che si aggiudica quindi il monopiede messo in palio da ImagoFoto (fammi sapere l'indirizzo per e-mail), ed a tutti i partecipanti per l'impegno dimostrato.
Visto l'interesse dimostrato, tra poco partirà un nuovo concorso, cominciate a scaldare le macchine... |
EROTAVLAS
| | Scritto in data 11.11.2007 alle 00.54.01 Geniale , se non fosse stato per questa evidenza non mi sarei mai sforzato per capirla . Complimenti a Kraken e allo staff . Così si fa scuola di fotografia ... e non solo ... |
E-fra
| | Scritto in data 11.11.2007 alle 12.12.59 Complimenti Kraken!  |
GBS
| | Scritto in data 11.11.2007 alle 13.12.11 Quoto in pieno Erotavlas |
Pascha
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 95 da: Zurigo | | | Complimenti!! | |  |
Scritto in data 11.11.2007 alle 14.00.44, modificato in data 11.11.2007 alle 14.49.31 Ad essere sinceri, ieri sera guardando la foto mi sono chiesto se la redazione avesse fatto bene
ad assegnare la vittoria a questa foto.
Ho guardato la foto molte volte prima di commentare o dire cose....
Dopo una attenta valutazione la mia personalissima opinione è che questa foto è un Capolavoro !!!!
Merita la vittoria del concorso e con una migliore attenzione di tutti noi avrebbe meritato anche la Coppetta.
Ancora complimenti,
Nicola |
scapa78
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 24 da: Valleambrosia | | | ciao | |  |
Scritto in data 11.11.2007 alle 14.58.06 Grande giuria e grande lavoro
COMPLIMENTI AD ENTRAMBI |
nettuno
| | | Scusatemi. | |  |
Scritto in data 14.02.2008 alle 18.54.27 . Visto che quì si parlla di concorsi fotografici sia per professionisti che per principianti ho capito bene?? Se mi volete illuminare, dato che anche io avrei trovato qualcosa da fare ma non vorrei essere nel posto sbagliato. Grazie per la disponibilità vi aspetto ! |
Andrea-L
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 131 da: Fano | | | @nettuno | |  |
Scritto in data 15.02.2008 alle 00.17.11 Ciao nettuno,
questo concorso è chiuso. E' solo un concorso interno al sito. Segui le news per partecipare al prossimo. Per farlo non devi fare altro che postare tutte le foto che credi che siano ok per il concorso che verrà indetto, con il solito limite delle tre settimanali. Per indicare quale foto partecipa al concorso, in genere, viene creata una categoria. Scegliendo quella categoria la foto partecipa. E' molto più facile da fare che da dire...
Ciao
Andrea |
|  |