Spot

Forum > Competizioni > Eccessi di NataleScrivi mesaggio
SteO
Admin
Admin

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Falde dell'Etna

Eccessi di NataleQuota Rispondi
Scritto in data 25.11.2007 alle 21.58.33, modificato in data 25.11.2007 alle 22.10.33

Il Natale oggi prima di essere una festa sacra è la sagra degli eccessi, dai super addobbi alle tavolate infinite, passando per miriade di regali più o meno utili.

Il concorso ha un tema sicuramente già affrontato, questo sicuramente torna utile perché potete fare delle ricerche e vedere come è stato interpretato, lo rende più difficile perché per vincere dovrete impegnarvi più che mai a realizzare qualcosa di particolare, di originale.

La miglior rappresentazione degli "eccessi" di questo Natale verrà premiata con un monopiede Manfrotto 680B messo a disposizione da Imagofoto.

imagofoto

www.imagofoto.it

Monopiede a quattro sezioni dotato di impugnatura morbida antiscivolo, cinturino per il trasporto al polso, sistema di bloccaggio rapido a leva dei manicotti con 45° di corsa, ampia base piatta é 60 mm per testa o fotocamera rivestita in materiale plastico e doppia vite coassiale di fissaggio 1/4" - 3/8".

Per partecipare al concorso dovete postare delle foto specificando l'apposita categoria "Eccessi di Natale", potete postarne quante volete da ora alla mezzanotte del 5 gennaio 2008.

Alcune note:
  • potete inserire foto già pubblicate, ma non sarebbe male se vi applicaste nel farne delle nuove...
  • attivate commenti e voti, il concorso serve anche ad apprendere qualcosa di nuovo
  • potete cancellare o togliere la categoria alle foto che per qualche motivo non volete facciano più parte del concorso

Pagina con la galleria delle foto partecipanti
cirosco99
Appena arrivato
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

da: ITALIA

Quota Rispondi
Scritto in data 19.12.2007 alle 19.30.49

Come postarle ? Foto in più alla quota? cirosco99
SteO
Admin
Admin

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Quota Rispondi
Scritto in data 21.12.2007 alle 13.38.41

Basta inserire la categoria speciale "Eccessi di Natale" in una delle 3 foto a disposizione.
scapa78
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

da: Valleambrosia

fine concorsoQuota Rispondi
Scritto in data 11.01.2008 alle 00.47.07

Ciao Ste,
quando si conoscerà il vincitore?
ciaooo e grazie

Stefano
SteO
Admin
Admin

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Quota Rispondi
Scritto in data 11.01.2008 alle 21.57.25

Tieni pazienza, ci vorranno un po' di giorni, se non ci sono imprevisti.
scapa78
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

da: Valleambrosia

Quota Rispondi
Scritto in data 11.01.2008 alle 23.02.05

OK
J-Plissken
Appena arrivato
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Cannaregio

Quota Rispondi
Scritto in data 26.01.2008 alle 16.26.20

mi sa che mi sono perso qualcosa...tipo i risultati. si sa nulla?
SteO
Admin
Admin

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Quota Rispondi
Scritto in data 26.01.2008 alle 23.03.54

Mi sono dimenticato io di decretarne la conclusione anche qui, vedi notizia in merito:

www.photorevolt.com/...ale_nessun_vincitore
fotoplomi
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: capua

Quota Rispondi
Scritto in data 27.01.2008 alle 00.43.30

è molto deprimente sentire queste cose ma purtroppo c'è un po' di ipocrisia tra tutti noi.se ti dò 4 stelle tu mi ritorni 4 stelle e cosi' via.poi se dai una veduta alle evidenze...rimani spesso interdetto.per me, io ho postato una foto a ridere e quindi mi autoescludo ma in ogni caso anche tra le schifezze di fotografie cosi' definite da voi, ci sarà sicuramente quella che fa meno schifo e andava premiata.auguro ad Andrea e Mikael buona luce. ciao giovanni
Andrea-L
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Fano

Quota Rispondi
Scritto in data 27.01.2008 alle 09.42.15, modificato in data 27.01.2008 alle 09.43.03

Grazie caro giovanni, per le tue parole.

Il link che cercavi è qui
Forum > Competizioni > Eccessi di NataleScrivi mesaggio

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976
Fondato da Stefano Arcidiacono. Nota di copyright.

Versione per PDA Versione per SmartPhone Mappa del sito Versione adatta alla stampa

Add to Netvibes         Subscribe in NewsGator Online

Statistiche Photorevolt.com