Spot

Forum > La taverna del niubbo > FLASHScrivi mesaggio
EROTAVLAS
Iperattivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

FLASHQuota Rispondi
Scritto in data 16.02.2008 alle 18.27.53

Ciao a Tutti , potreste darmi un consiglio per un Flash ( forse meglio se a torcia (?)), da potere usare con diverse apparecchiature dalle SLR alle Telemetro ? Grazie .
EROTAVLAS
Iperattivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

FlashQuota Rispondi
Scritto in data 17.02.2008 alle 12.25.44

Ehi c'è qualcuno ???
SteO
Admin
Admin

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Falde dell'Etna

Quota Rispondi
Scritto in data 17.02.2008 alle 17.13.54

Non ho molta esperienza con i flash, mi viene in mente un marchio più che altro, Metz, vedi questa pagina:

http://www.metz.de/e...s_mecablitz.138.html

I modelli "SCA" si adattano a qualsiasi cosa cambiando lo zoccoletto che va sulla fotocamera, vedi:

http://www.metz.de/e...sca_adapter.143.html

Ti consiglio di rivolgerti ad un rivenditore del marchio, così gli puoi fare tutte le domande del caso e puoi farti un preventivo con l'unità e gli adattatori che ti servono.

Saluti
EROTAVLAS
Iperattivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Quota Rispondi
Scritto in data 17.02.2008 alle 21.32.14

Grazie Steo .
Lotus
Appena arrivato
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Genova

FlashQuota Rispondi
Scritto in data 19.02.2008 alle 10.14.45

Ciao EROTAVLAS, scusa se ti rispondo con ritardo. Per quanto riguarda il flash non so darti una indicazione precisa, quello che ti posso dire, come d'altro canto ti ha già risposto SteO, la marca più conosciuta, che realizza parecchi flash per diverse fotocamere è proprio la Metz. Io ne ho uno per la mia Olympus OM2 che va ancora bene è un Metz mecablitz 45 CL-1. E' una delle poche marche che realizza flash per tantissime fotocamere.

Un caro saluto, Piero
EROTAVLAS
Iperattivo
Utente

· home page
· foto
· corredo