Spot

Forum > La taverna del niubbo > Esiste un sito dove...Scrivi mesaggio
madca
Appena arrivato
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

Esiste un sito dove...Quota Rispondi
Scritto in data 26.02.2008 alle 22.16.01

possa inserire le specifiche tecniche della digitale (che vorrei acquistare), di modo che mi faccia avere un elenco delle digitali che corrispondano ai miei "gusti"?
Mi interessano caratteristiche come ad esempio una risoluzione da 5 MP in poi, display da 2" in poi, stabilizzatore per le foto, un certo prezzo che rientri nel mio budget, e cosė via..

Grazie a tutti/e!
Andrea-L
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Fano

Quota Rispondi
Scritto in data 26.02.2008 alle 22.57.49

Non so se esiste un sito, ma se ci dici che macchina vuoi, forse qualcuno č in grado di elencarti un paio di modelli che potrebbero fare al tuo caso.

Ciao
Andrea
madca
Appena arrivato
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

Quota Rispondi
Scritto in data 26.02.2008 alle 23.13.17

Ciao, guarda le caratteristiche sono essenzialmente queste:
  • risoluzione da 5 MP o superiore
  • zoom ottico almeno 3x
  • stabilizzatore per le foto
  • prezzo medio da "usato" 100/150 euri

e queste altre, non vincolanti:
  • funzione autoscatto
  • display da 2" o superiore

Avesse anche la messa a fuoco manuale sarebbe ottimo, ma forse chiedo troppo per quanto vorrei spendere..
Andrea-L
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Fano

Quota Rispondi
Scritto in data 27.02.2008 alle 02.01.15

Credo che non sia impossibile trovare quello che vuoi. Direi che il sito che ti interessa č ebay. Puoi mettere il filtro per i 5 MP e nella ricerca del testo altre cose che ti interessano. Comunque parli di una compattina e purtroppo escono centinaia di modelli e non saprei aiutarti. Esistono anche con la messa a fuoco manuale.

Spero che qualcuno sappia darti qualche indicazione pių precisa.

Anche un salto da un negoziante a farsi indicare qualche modello non č una cattiva idea. Poi magari cerchi altrove l'usato.

Ciao
Andrea
zmax
Novellino
Collaboratore

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Roma

Product SelectorQuota Rispondi
Scritto in data 23.03.2008 alle 23.59.01, modificato in data 24.03.2008 alle 00.03.19

madca ha scritto:
possa inserire le specifiche tecniche della digitale (che vorrei acquistare), di modo che mi faccia avere un elenco delle digitali che corrispondano ai miei "gusti"?
Mi interessano caratteristiche come ad esempio una risoluzione da 5 MP in poi, display da 2" in poi, stabilizzatore per le foto, un certo prezzo che rientri nel mio budget, e cosė via..

Grazie a tutti/e!

Questo e' quello che ti serve:

http://www.myproduct...mera/inputSummary.do

Ciao, Zmax
Forum > La taverna del niubbo > Esiste un sito dove...Scrivi mesaggio

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976
Fondato da Stefano Arcidiacono. Nota di copyright.

Versione per PDA Versione per SmartPhone Mappa del sito Versione adatta alla stampa

Add to Netvibes         Subscribe in NewsGator Online

Statistiche Photorevolt.com