|
PROXIMO
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 184 da: PIETRASANTA | | | INCONTRO GENOVA | |  |
Scritto in data 17.03.2008 alle 07.52.44, modificato in data 17.03.2008 alle 07.56.42 Con i ragazzi di Torino abbiamo deciso di incontrarci domenica 6 Aprile a Genova, chi volesse aggiungersi a noi è il benvenuto.
Gli attuali partecipanti dovrebbero essere:
KONOHA
ANTHEA
RIFLECT68 (Paolo..abbiamo organizzato di domenica apposta, devi venire)
ENALI
JADA
HOMERSIMPSON
EROTAVLAS
SPOCRY (Al riguardo non ci siamo sentiti, ma non credo mancherai )
KLAUSKK (come sopra)
PROXIMO
.
.
Visto che ci stiamo provando giusto ad incontrarci e girottolare per l' Italia abbiamo già abbozzato altri incontri come Milano (o Como),Toscana (in giugno con Serata astrofotografica inclusa),Torino, Perugia, e Venezia.Dobbiamo solo vedere i periodi. |
Mikael
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 128 da: Napoli | | Scritto in data 17.03.2008 alle 09.50.47 Eh, il prossimo raduno se lo organizzate ad Aosta vengo di sicuro!  |
PROXIMO
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 184 da: PIETRASANTA | | | INCONTRO GENOVA | |  |
Scritto in data 17.03.2008 alle 11.02.07, modificato in data 17.03.2008 alle 13.05.24
Mikael ha scritto: Eh, il prossimo raduno se lo organizzate ad Aosta vengo di sicuro! 
Ad Aosta non abbiamo pensato,ma a Zurigo si |
Konoha
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 210 da: Terra di mezzo | | | INCONTRO GENOVA | |  |
Scritto in data 17.03.2008 alle 15.06.09 dopo la sorpresa di sabato...figurati se mi faccio scappare l'occasione di passare un'altra giornata con voi...
vedo...e rilancio con Lotus che mi ha confermato la sua presenza.
Aggiorniamo la lista:
KONOHA
ANTHEA
RIFLECT68 (Paolo..abbiamo organizzato di domenica apposta, devi venire)
ENALI
JADA
HOMERSIMPSON
EROTAVLAS
SILVIA
KLAUSKK (come sopra)
PROXIMO
LOTUS |
-Doge
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 3 da: Moneglia, lo sfintere del mondo | | Scritto in data 17.03.2008 alle 17.06.05 Salute. Sono un new entry e sono ligure, rivierasco levantino (Moneglia), provincia di Ge. Perchè no? Così ci conosciamo. |
kikoo
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 11 da: Celle dei Puccini | | | incontro genova- proposta 1 | |  |
Scritto in data 17.03.2008 alle 17.14.08 ....uhm...l'dea è allettante...ma come sarà sviluppata la giornata?!!?!?!a zonzo all day long?? io sarei propenso per fare un salto all'acquario...voi ke ne dite?? |
PROXIMO
Scritto in data 17.03.2008 alle 17.32.34
-Doge ha scritto: Salute. Sono un new entry e sono ligure, rivierasco levantino (Moneglia), provincia di Ge. Perchè no? Così ci conosciamo.
Benvenuto a bordo.
Dai un occhio al forum nei prossimi giorni allora , così puoi seguire gli aggiornamenti sull'incontro |
Ztona
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 18 da: Trento | | | Azz.. | |  |
Scritto in data 17.03.2008 alle 18.37.20 Io sarò a Genova venerdi..dispiace ma stavolta proprio non credo riuscirò ad esserci!
Cmq mi tengo aggiornato e vediamo che succede.. |
Konoha
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 210 da: Terra di mezzo | | | INCONTRO GENOVA | |  |
Scritto in data 18.03.2008 alle 10.15.09, modificato in data 18.03.2008 alle 10.17.29 per il dove andare...beh, nn ci mettiamo mai troppo il problema...l'importante e trovarsi per passare un pò di ore insieme e conoscersi. Come contavamo sugli utenti del posto per qualche proposta.
Considerando che molti di noi arriveranno in treno. Lotus ha proposto di fare un giro al porto vecchio.
Per come la vedo io potrebbe andare benissimo
Aggiornamento:
KONOHA
ANTHEA
RIFLECT68
ENALI
JADA
HOMERSIMPSON
EROTAVLAS
SILVIA
KLAUSKK
PROXIMO
LOTUS
KIKKO (AHAHAHAHAHAHAHA...FEDE E' PIù FORTE DI ME )
DOGE
MELQUIDAS |
Konoha
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 210 da: Terra di mezzo | | Scritto in data 18.03.2008 alle 10.41.09
arielgonzale ha scritto: Madonna ragazzi questo è un vizio....!!!!
ahahaha...hai ragione Ariel...stiamo diventando dei drogati...  |
arielgonzale
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 31 da: Ancona | | Scritto in data 18.03.2008 alle 10.45.49
Konoha ha scritto: arielgonzale ha scritto: Madonna ragazzi questo è un vizio....!!!!
ahahaha...hai ragione Ariel...stiamo diventando dei drogati...  
Ragazzi io penso di andare sabato se qualcuno già si trova là magari ci si puo vedere anche sabato, cosa ne pensate? |
arielgonzale
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 31 da: Ancona | | Scritto in data 18.03.2008 alle 10.49.59
Konoha ha scritto: ma poi ti fermerai anche domenica?
Si certo!!! solo che magari arrivare a Genova e restare solo di domenica mi sembra un pò poco... allora magari mi faccio due giornate |
Enali
| | | anche sabato? | |  |
Scritto in data 18.03.2008 alle 11.00.08
arielgonzale ha scritto: Konoha ha scritto: ma poi ti fermerai anche domenica?
Si certo!!! solo che magari arrivare a Genova e restare solo di domenica mi sembra un pò poco... allora magari mi faccio due giornate
Boh...magari noi che siamo in zona potremmo anche fare un salto sabato, magari in qualche paesino sul mare vicino Genova  |
Konoha
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 210 da: Terra di mezzo | | | viva viva...anche Ariel è dei nostri | |  |
Scritto in data 18.03.2008 alle 11.02.34

new update:
KONOHA
ANTHEA
RIFLECT68
ENALI
JADA
HOMERSIMPSON
EROTAVLAS
SILVIA
KLAUSKK
PROXIMO
LOTUS
KIKKO (AHAHAHAHAHAHAHA...FEDE E' PIù FORTE DI ME )
DOGE
MELQUIDAS
ARIEL
LAURA
|
arielgonzale
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 31 da: Ancona | | Scritto in data 18.03.2008 alle 11.14.27
Enali ha scritto: arielgonzale ha scritto: Konoha ha scritto: ma poi ti fermerai anche domenica?
Si certo!!! solo che magari arrivare a Genova e restare solo di domenica mi sembra un pò poco... allora magari mi faccio due giornate
Boh...magari noi che siamo in zona potremmo anche fare un salto sabato, magari in qualche paesino sul mare vicino Genova 
Ok dai ci mettiamo d'accordo!!! |
kikoo
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 11 da: Celle dei Puccini | | | KIKKO?!?! | |  |
Scritto in data 18.03.2008 alle 11.49.30 EHEHEHE...e vabbè dany...dai...te lo passo....ma un ce prende il vizio eh!!!!!!!!!!!!!!  
uff..speriamo di esserci...o sabato o domenica.. |
ladypurple
| | Scritto in data 18.03.2008 alle 13.33.29 ma quand è ke si organizza un incontro a lecce ...
))) |
NoDigital
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 83 da: Genova | | Scritto in data 18.03.2008 alle 17.24.25 Ovvio che ci sono anch'io...
per la cronaca da venerdì 4 a domenica 6 dei miei amici fanno una installazione all'interno di un palazzo cinquecentesco.
È previsto un misto di arti (scultura, musica, decorazione e altro), tutto rigorosamente dal vivo.
Più avanti mi faccio sentire con più dettagli. |
MaxF
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 25 da: Roma | | | Signori, ma Roma? | |  |
Scritto in data 18.03.2008 alle 18.20.41 Si gironzola per l'Italia vedo.... Sempre più lontano dall'italica capitale.
Se continua cosi ci incontreremo quando i miei capelli bianchi saranno capelli caduti e sarò calvissimo! 
pensateci signori, pensateci.....avrete un vecchio calvo sulla coscienza!  |
Mikael
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 128 da: Napoli | | Scritto in data 18.03.2008 alle 19.21.35 Eh, Roma per me comporta un considervole migliaio di chilometri in meno da raggiungere, sarebbe una meta mooolto gradita.
Utenti del sud/centro sud, se esistete e non siete sommersi da cumuli di immondizia o intenti ad ingozzarvi di cannoli o a mangiare pasta con la sardella, cime di rapa e qualche altro luogo comune, fatevi vivi, che questi piemontesi/veneti/toscanacci/genovesi spadroneggiano un po' troppo!
(Si fa per scherzare, ovvio!) |
arielgonzale
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 31 da: Ancona | | | Roma o genova? | |  |
Scritto in data 18.03.2008 alle 20.53.04 per me non ci sono problemi sia Roma che genova... In quella data a Roma c'e anche il photoshow, vedete voi. |
Mikael
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 128 da: Napoli | | | Per Prox e gli altri organizzatori | |  |
Scritto in data 19.03.2008 alle 09.36.35 Ragazzi, seriamente parlando,
Magari la prossima occasione, dopo questa di Genova, potreste effettivamente pensarla a Roma, che è più raggiungibile da tutti gli uteti del centro/sud e non è poi così incredibilmente lontana da chi abita al centro/nord.
Genova, per me che abito a Napoli, è incredibilmente lontana e a meno di prendere un aereo non credo io possa raggiungerla. Pensiamoci un po', magari, prima di scegliere Como o Oslo come prossima meta!  |
Konoha
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 210 da: Terra di mezzo | | | INCONTRO GENOVA - AGGIORNAMENTO | |  |
Scritto in data 19.03.2008 alle 09.53.59 Aggiornamento:
KONOHA
ANTHEA
RIFLECT68
ENALI
JADA
HOMERSIMPSON
EROTAVLAS
SPOCRY (DA CONFERMARE)
SILVIA (DA CONFERMARE)
KLAUSKK
PROXIMO
LOTUS
KIKOO (DA CONFERMARE)
DOGE
MELQUIDAS
NODIGITAL
PINTURICCHIO
151278 (DA CONFERMARE)
FUNK
FUNK'S GIRL |
Konoha
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 210 da: Terra di mezzo | | | Ragazzi, seriamente parlando | |  |
Scritto in data 19.03.2008 alle 09.56.57
Mikael ha scritto: Ragazzi, seriamente parlando,
Magari la prossima occasione, dopo questa di Genova, potreste effettivamente pensarla a Roma, che è più raggiungibile da tutti gli uteti del centro/sud e non è poi così incredibilmente lontana da chi abita al centro/nord.
Genova, per me che abito a Napoli, è incredibilmente lontana e a meno di prendere un aereo non credo io possa raggiungerla. Pensiamoci un po', magari, prima di scegliere Como o Oslo come prossima meta! 
Beh...sperando che nn sia sfortunato come quello precedente pensato per Roma...
si potrebbe anche fare...
proprio oggi venendo a lavoro, ho visto un cartellone pubblicitario di una compagnia aerea con voli Torino-Roma a 29€ tasse incluse....considerando che in treno spenderei mooooolto di più... |
PROXIMO
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 184 da: PIETRASANTA | | | ROMA | |  |
Scritto in data 19.03.2008 alle 09.57.51, modificato in data 19.03.2008 alle 12.44.53
Mikael ha scritto: Eh, Roma per me comporta un considervole migliaio di chilometri in meno da raggiungere, sarebbe una meta mooolto gradita.
Utenti del sud/centro sud, se esistete e non siete sommersi da cumuli di immondizia o intenti ad ingozzarvi di cannoli o a mangiare pasta con la sardella, cime di rapa e qualche altro luogo comune, fatevi vivi, che questi piemontesi/veneti/toscanacci/genovesi spadroneggiano un po' troppo!
(Si fa per scherzare, ovvio!)
Roma non è stata snobbata,un incontro romano non è stato preso in considerazione per il semplice fatto che questo deve essere organizzato da utenti di Roma, non possiamo certo metterci ad organizzarlo noi.
Se ricordi, lo scorso anno, a Roma doveva svolgersi proprio il PRday ufficiale, e sappiamo tutti com'è andata a finire..si sono presentati in 3.
Il buon MiostatinA (toscano...e pietrasantino tra l'altro) si è fatto il mazzo ad organizzare il tutto e si è ritrovato praticamente da solo.
Personalmente non ho grossi problemi nello spostarmi (ero a Torino anche sabato scorso) e un incontro romano a me starebbe bene, potrei dare una mano anche nell'organizzazione se serve, ma l'input deve venire dai ragazzi di Roma.
Parlando tra noi, a Bologna, avevamo previsto di organizzare il prossimo incontro in grande stile a Perugia (2 giorni).
A Perugia è presente un bel gruppetto di utenti che potrebbe prendersi la briga di svolgere il grosso dell'organizzazione, e poi è una meta ragionevolmente più facile da raggiungere anche per i ragazzi del centro-sud.
Sempre a Bologna era stato proposto di svolgere un incontro in Sicilia..figurati.
Quindi ben vengano proposte, ogni proposta,inclusa Roma, è assolutamente ben accetta
.
. |
arielgonzale
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 31 da: Ancona | | Scritto in data 19.03.2008 alle 10.04.17
Konoha ha scritto: Aggiornamento:
KONOHA
ANTHEA
RIFLECT68
ENALI
JADA
HOMERSIMPSON
EROTAVLAS
SPOCRY (DA CONFERMARE)
SILVIA (DA CONFERMARE)
KLAUSKK
PROXIMO
LOTUS
KIKOO (DA CONFERMARE)
DOGE
MELQUIDAS
NODIGITAL
PINTURICCHIO
151278 (DA CONFERMARE)
FUNK
FUNK'S GIRL
Mi hai escluso dalla lista     |
PROXIMO
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 184 da: PIETRASANTA | | | x Mikael | |  |
Scritto in data 19.03.2008 alle 10.04.30
Mikael ha scritto: Ragazzi, seriamente parlando,
Genova, per me che abito a Napoli, è incredibilmente lontana e a meno di prendere un aereo non credo io possa raggiungerla. Pensiamoci un po', magari, prima di scegliere Como o Oslo come prossima meta! 
Nessun problema, per quanto mi riguarda un incontro possiamo farlo anche nel tuo salotto,io posso dare una mano nell'organizzazione se serve, ma il grosso deve farlo chi è del luogo.
.
. |
Mikael
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 128 da: Napoli | | | x Proximo | |  |
Scritto in data 19.03.2008 alle 10.16.41 Sì Prox, mi ricordo dell'episodio di Roma. Fui proprio io uno degli utenti che purtroppo fu impossibilitato ad andare. Comunque, giusto per fare chiarezza, non vi è alcun accenno polemico nelle cose che ho detto! Ad ogni modo, essendo i tre incontri di quest'anno andati tutti molto bene, se si organizzasse nuovamente a Roma è probabile che l'esito sarebbe diverso stavolta.
Io mi rendo anche conto - cosa che mi ha lasciato sempre un po' basito - di essere praticamente l'unico utente campano un po' più attivo su questo sito (oltre a Fotoplomi che è della provincia di Caserta), e mi rendo pure conto che - a parte un nutrito gruppo di utenti Siciliani, tra cui SteO - i photorevoltiani "attivi" del sud siano particolarmente pochi. Il baricentro è indubbiamente più spostato verso il centro-nord, ed è quindi anche comprensibile che questi incontri - graditissimi - si svolgano più in quel settore d'Italia. Fosse per me, organizzerei volentieri per Napoli, ma so già che non verrebbe nessuno e poi, in pratica, dovrei essere da solo a fare tutto e già so che sarebbe ardua.
Il mio problema riguardo gli spostamenti è, francamente, solo economico. Non faccio i conti in tasca a nessuno, per carità, ma li faccio in tasca a me che sono un bovero studende ed un biglietto del treno per Genova o Torino, magari per starci un giorno solo, mi viene a fare una cifra stellare ed aerei non ce ne sono, a meno di non voler pagare cifre da supernova.
In ultimo, io apprezzo molto ciò che tu fai per la community, Vincenzo, e la passione che ci metti ma non per questo credo che tu sia l'organizzatore ufficiale e non voglio accolarti alcuna responsabilità, sia chiaro. Detto questo, passo e chiudo.
Se vinco un terno al lotto magari me le faccio pure le otto ore di treno fino a Genova.  |
Konoha
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 210 da: Terra di mezzo | | Scritto in data 19.03.2008 alle 10.38.32
arielgonzale ha scritto:
scusa Ariel...dormo ancora...un copia e incolla sbagliato...ora rimedio
KONOHA
ANTHEA
RIFLECT68
ENALI
JADA
HOMERSIMPSON
EROTAVLAS
SPOCRY (DA CONFERMARE)
SILVIA (DA CONFERMARE)
KLAUSKK
PROXIMO
LOTUS
KIKOO (DA CONFERMARE)
DOGE
MELQUIDAS
NODIGITAL
PINTURICCHIO
151278 (DA CONFERMARE)
FUNK
FUNK'S GIRL
ARIEL
LAURA |
PROXIMO
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 184 da: PIETRASANTA | | Scritto in data 19.03.2008 alle 10.39.48, modificato in data 19.03.2008 alle 12.46.07 Nessuna polemica,io non sono certo l'organizzatore di niente,su questo sito posto ogni tanto qualche foto,tutto lì.
Da solo non faccio niente, gli incontri, (non RADUNI, ma incontri) nascono da proposte.
Proposte che vengono eventualmente accettate ed eventualmente rilanciate.
Io, se riesco, organizzo (da solo, o insieme a chi vorra darmi una mano) un incontro in Toscana in giugno.
.
. |
Konoha
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 210 da: Terra di mezzo | | Scritto in data 19.03.2008 alle 10.44.05
PROXIMO ha scritto: Nessun problema, per quanto mi riguarda un incontro possiamo farlo anche nel tuo salotto,io posso dare una mano nell'organizzazione se serve, ma il grosso deve farlo chi è del luogo.
.
.
Quoto in pieno...per dare una mano ci sono anche io...nn ero mai stato a Bologna e Pisa eppure è stato bello organizzare ed andare...
Lo stesso per Genova, ho chiesto anche aiuto agli utenti del posto che stanno rispondendo in modo positivo...
Anche a Roma ci sono un bel pò di persone...se si attivano (come ho visto fare a MaxF) disponibile ad aiutare in qualsiasi modo mi è possibile...
anche mandare e-mail a tutti gli utenti di PR (come ho già fatto....mi sa che Steo la prossima volta mi banna per spam ) |
Enali
| | | Incontri photorevoltiani | |  |
Scritto in data 19.03.2008 alle 10.54.30 Volevo dire la mia a proposito...
Gli incontri di cui parliamo nascono non con l'intento di organizzare PR-day ufficiali (almeno credo), ma dalla volonta' di alcuni amici di trascorrere del tempo insieme e condividere la nostra comune passione per la fotografia. Se tutte le volte dovessimo mettere su una macchina organizzativa da PR-Day ufficiale allora si finirebbe per farne uno l'anno.
L'idea invece e' di incontrarsi piu' spesso e con la volonta' di stare insieme e di trascorrere una giornata invece che andando a caccia o a pesca o a giocare a calcetto, a scattare foto insieme.
Dopo l'incontro a Bologna si parlava addirittura di associare gli incontri anche a qualche attrazione gastronomica. E' solo la volonta' di stare insieme di gente che ha piacere a condividere il sabato o la domenica con gli amici.
Siccome questo gruppo diventa sempre piu' grande e' ovvio che gli incontri vengano anche "pubblicizzati" su PR, visto che da qui e' nato tutto e cercando di coinvolgere sempre piu' persone.
Quindi non e' la sede dell'incontro che fa la differenza.
A Roma c'e' un gruppo ben nutrito di fotografi (il gruppo di Frosinone per esempio, Loop71 per primo) che potrebbero fare la stessa cosa....quando si incontrano tra di loro per fare foto magari chiedere se qualcun altro si vuole aggiungere a loro e mettere un avviso sul sito.
E cosi' da un'iniziativa domenicale potrebbe venire fuori un altro incontro tra gli utenti di PR.
Penso che queste cose debbano partire da chi ha voglia di farlo. In genere non scegliamo la citta', ma solo un modo per stare insieme in modo che possa essere fattibile dalla maggior parte del gruppo.
Se Mikael vuole incontrare un po' di gente a Napoli,loop a Roma, Buk a Perugia perche' no?
Lancia la proposta, si assume un minimo impegno per l'organizzazione e si raccolgono le adesioni.
A proposito io avevo anche parlato di un incontro in puglia, per esempio, ma non e' che posso chiedere a Buk o a Mikael o chicchesia di lanciare una proposta per la puglia.
Quando avro' tempo e forza per organizzare qualcosa, magari ci provero'. |
i-deastudio
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 5 da: Pescara | | Scritto in data 19.03.2008 alle 12.09.58 CASCASSE IL MONDO CI SARò, ANCHE A PIEDI!!!!!!!!
ps. x konoha: anche questa sera la sera prima suonerò  |
Konoha
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 210 da: Terra di mezzo | | INCONTRO GENOVA - UPDATE...SENZA PERDERE ARIEL  | |  |
Scritto in data 19.03.2008 alle 15.00.41 SIAMO A QUOTA 24
KONOHA
ANTHEA
RIFLECT68
ENALI
JADA
HOMERSIMPSON
EROTAVLAS
SPOCRY (DA CONFERMARE)
SILVIA (DA CONFERMARE)
KLAUSKK
PROXIMO