|
PROXIMO
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 187 da: PIETRASANTA | | Scritto in data 12.01.2008 alle 13.20.50 ECCEZIONALE CARRELLATA DANIELE!
Seriamente dovresti esporre questa serie.. pensare ad una mostra no eh?
Ogni foto merita un ovazione singola...l'ultima della serie non la ricordavo...capolavoro |
SoleLuna
| | Scritto in data 12.01.2008 alle 13.43.10 Concordo in toto con Proximo...
Un lavoro stupendo!
Le mie preferite in assoluto sono la 3, la 5, la 6, la 8 e la 10!
Bravissimo Daniele!!!
E bravissimi i tuoi collaboratori! |
Buk-
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 118 da: Assisi | | Scritto in data 12.01.2008 alle 14.20.33
Konoha ha scritto:
Bellissimo lavoro Kono!!!
Quoto Proximo sulla mostra, ma a questo proposito vedrei bene un lavoro più omogeneo, nel senso che sceglierei per gli scatti la stessa identica tonalità.
Premesso che non si tratta del mio genere, scelgo la n.4 su tutte e proverei ad immaginare anche le altre sullo stesso tono:
n.1-3-4-6-7-8-10
Ciao 
p.s. Perchè non organizziamo una mostra di photorevoltiani? |
Konoha
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 216 da: Terra di mezzo | | | Online la serie Portrait | |  |
Scritto in data 12.01.2008 alle 14.32.49, modificato in data 12.01.2008 alle 14.34.18 Grazie di cuore per la vostra partecipazione e i vostri complimenti
@ Prox
magari...è un mio sogno poter fare una mia piccola esposizione...mi accontenterei anche dell'oratorio in un paese sperduto in mezzo ai monti
la 6, 9 e 10 nn le avevi viste perchè le ho preparate ieri 
@ Bruco
se ti va di stamparla, fammi avere il tuo indirizzo e-mail che te la mando a dimensini adatte per la stampa 
@ Sole
Grazie mille Sole...sono davvero contento
allungo i complimenti anche ad Anthea e Homer che li meritano tutti
@Buk
Grazie mille anche a te...come detto sopra a Prox...sarebbe un sogno
E grazie anche per il suggerimento...concordo pienamente.
Qui alcune sono lavorate diversamente giusto per variare un pò per un eventuale post su Web
Ho scelto anche ritratti ed espressioni diverse proprio per questo, ma volendo ho molti altri scatti più omogenei
Per la mostra Photorevoltiana, si potrebbe fare, qualche foto a testa per chi volesse partecipare e sarebbe un gran bel lavoro e una bellissima esperienza per molti.
Ci potremmo organizzare no? |
Il-bruco
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 126 da: dosson | | | Davvero??? | |  |
Scritto in data 12.01.2008 alle 14.40.29 Me la regali??? Grazie mille!!! carloccccrl@gmail.com
Ma tu avanzi ancora le birre per avermi insegnato a mettere le immagini nei commenti! Adesso sono indebitato a vita!
Se hai in programma una visita a Treviso(dubito) o a Venezia(già più probabile) chiamami che ti riempirò di birra.
Heeeeey... |
falena
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 101 da: VENEZIA | | Scritto in data 12.01.2008 alle 14.43.28 la prima foto, che ti avevo già commentato, mi stimolava il tema aborigeno o comunque del primitivo e quindi il linguaggio del corpo con i colori, intesi come prima scrittura primordiale che l'uomo ha usato per trasmettere emozioni e messaggi.
quindi mi sarei aspettato un tema volto tutto sullo stesso concetto, proponendo vari linguaggi.
il joker lo trovo discordante da questo anche perchè le foto 9 e 10 sembrano parlare Maori.
trovo la 1 e la 9 le migliori in quanto vicine fra loro e tecnicamente ben riuscite.
il trucco del joker non mi convince
ciao Fabio |
Konoha
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 216 da: Terra di mezzo | | | Online la serie Portrait | |  |
Scritto in data 12.01.2008 alle 15.03.04 @ Bruco
ahahaha per cosi poco? beh a Venezia nn sono mai stato...magari ci faccio un pensiero...occhio che io bevo solo Du Demon 
Ho il file a lavoro, ma lunedì te lo mando...dimmi solo se intendi la 4 come ordine presentato qua o sul blog, visto che hanno un altro ordine
@ Falena
Ricordo il tuo commento e mi aveva colpito.
Il fatto e che è una serie di scatti nata per gioco, senza nessuna idea di base, solo fare qualche ritratto e divertirsi un pò...questo spiega i trucchi diversi e le lavorazioni diverse.
L'idea della communicazione mi piace e potrebbe essere uno sviluppo che potrei seguire con altri scatti. Grazie Fabio per il tuo intervento come sempre utile e interessante  |
Il-bruco
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 126 da: dosson | | | Azz... | |  |
Scritto in data 12.01.2008 alle 16.10.50 E io che speravo di rimpinzarti con la Loewenbrau del Lidl! O ancora peggio con la terrribile slovena Union (mal di testa assicurato dopo il litro e mezzo...). Scherzi a parte se vieni ad Est fammi un fischio!
La foto è questa: 
Grazie ancora! |
Pascha
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 95 da: Zurigo | | | Complimenti!!!! | |  |
Scritto in data 12.01.2008 alle 17.44.29 Complimenti Daniele una più bella dell'altra!!!!
In queste foto c'è genialita, nello scatto, nella preparazione,insomma in tutto.
Ancora complimenti. Molto molto belle
...dimenticavo, mi ha chiamato Jack Nicholson, mi chiede di fare i complimenti al mitico Homer
Quoto Buk per una mostra Photorevoltiana, ottima idea!!!! |
GBS
| | Scritto in data 12.01.2008 alle 19.35.36 Ciao Grande,se devo essere sincero,la 5 e la 7,per me sono professionali,+ curate,veramente belle,,poi se le altre foto,l'avresti scattate in uno studio fot.,con i dovuti mezzi tecnici,mbè,penso che avresti cambiato mestiere,talento ,genio,bravura sono doti che a livello fotografico ti appartengono e pensa che scatti le foto con una macchina fot.semi,semiprofessionale,pensa con una Canon 5D,che potresti fare e nn venirmi a dire che è la stessa cosa,il mio consiglio fraterno è di crederci,organizzati alla meglio,i risultati verranno,conosco vari fotografi professionisti,molto bravi,molto ben attrezzati,guadagnano benino,io vedo le loro foto,scattate con calma ,luce cinematografica,con due ,tre macchine con obiettivi diversi,serie L CANON,PENSI CHE TU AL POSTO LORO faresti di meno?Io penso propio di no,faresti anche meglio,mi conoscono nell'ambiente e nn mi preoccupo di dire quello che penso,solamente a certe cose nn ci stò,ma il mondo è fatto cosi,però,con tutte le mie forze se noto che qualcuno è bravo a fare determinate cose ,nel mio piccolo ,è la mia natura,cercherò di aiutarlo ,.......anche con delle semplici parole,....ma vere e sincere..un abbraccio .....GIOVANNI BATTISTA SQUILLACE |
Cthulhu
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 161 da: Roma | | Scritto in data 12.01.2008 alle 22.01.08 Le migliori per me la 3 e la 10. La peggiore la 1, c'è qualcosa che mi disturba ma ancora non sono riuscito a capire cosa sia. Comunque complimenti per la vena creativa!
Ciao! |
Mikael
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 129 da: Napoli | | Scritto in data 13.01.2008 alle 09.38.15 Davvero un magnifico lavoro, Daniele; a voler esser pignoli qualche difettuccio qua e là in alcuni scatti lo si può vedere, ma nel complesso si tratta di scatti creativi e fatti molto bene (soprattutto alcuni di essi), per cui non posso che farti i miei complimenti. |
Mayda
| | Scritto in data 14.01.2008 alle 08.45.26 Un gran bel lavoro!
Preferisco quelle a colori, un bel trattamento sia del soggetto che della fotografia 
l'ultima mi ricorda l'enigmista.
Stai andando benissimo! |
Konoha
Scritto in data 14.01.2008 alle 13.36.53 @ il bruco
ciao Carlo, ti ho appena mandato la foto 
@ Pascha
Grazie mille Nicola...eheheh...grazie per i complimenti anche da parte di Jack, al buon Homer faranno sicuramente piacere 
@ Grazie Gianni per le tue splendide parole,mi fanno un immenso piacere. Questi scatti son tutti fatti con situazioni di luce alla buona (lampadario in cucina ), nn ho mai messo piede in studio...ma spero di aver prima o poi l'occasione
@ Cthulhu
Grazie mille anche a te, son davvero contento che sei passato a dirmi la tua.
per la prima foto, se ti viene in mente cosa nn ti convince, fammi sapere, mi farebbe molto piacere e sicuramente mi sarebbe d'aiuto.
@ Mikael
Grazie Mik, mi rendo conto che di piccoli diffetti c'è ne sono...anzi son contento che ci sono, vuol dire che posso impegnarmi a fare ancora meglio...considerando anche che sono appunto scatti fatti per giocare, nati senza un preciso motivo...e ci ho messo sopra le mani poco e niente...quindi sapere che già possono essere piacevoli e che ci sono ancora margini di miglioramento, nn può che farmi piacere
@ Mayda
Grazie Mayda, è un vero piacere aver attirato la tua attenzione. La mia preferita come detto è la 3. Anche a me quelle a colori nn dispiacciono anche se mi rendo conto che spezzano un pò il filo che potrebbe legarle.
Per la 10, ho preso come riferimento il trucco visto in un manga giapponese.  |
Konoha
Scritto in data 18.03.2008 alle 13.58.42 Grazie mille Luthien!
mi fa piacere che sei andata a ripescare questo post  |
MaxF
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 25 da: Roma | | | La classe non è acqua | |  |
Scritto in data 18.03.2008 alle 17.56.22 Bravo, Konoha. Molto Bravo. Complimenti per questo tuo percorso di ricerca e formazione che produce risultati di spessore. Alcune foto meriterebbero di essere incluse in un portfolio professionale e considerando gli scatti che ci fai vedere qui in pr mi auguro che tu lo stia facendo!
Ciao, Max |
Konoha
Scritto in data 19.03.2008 alle 10.32.24 Grazie Max ed Elyn! mi fa molto piacere il vostro apprezzamento!
Max purtroppo no...i miei scatti sono attualmente sono fatti per essere postati qua su PR e su qualche altro forum... |
|  |