Spot

Forum > Incontri ed eventi > Appello per RomaScrivi mesaggio
 Pagine: 1 - 2
klauskk
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Montecatini Terme

...mi dispiace...Quota Rispondi
Scritto in data 30.04.2008 alle 14.35.00

Salve a TUTTI...!!!

...ho atteso fino da ultimo, per esserne sicuro, in quanto non mi piace fare la bocca a qualcosa che poi non sono sicuro di ottenere o fare promesse che non riuscirò a mantenere...PURTROPPO per ragioni di lavoro non potrò essere con Voi a divertirmi a Roma...!!!...sigh sigh sigh...!!!

Mi avrebbe fatto molto piacere incontrare e conoscere altre persone splendide che frequentano il sito e avere l'occasione di re-incontrare chi conosco già...ma purtroppo non posso...speriamo per la prossima...e...DIVERTITEVI anche per Me...mi dispiace un sacco...!!!

Ciao per ora!!!

...e...BUONA LUCE a TUTTI VOI...!!!
Buk-
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Assisi

Quota Rispondi
Scritto in data 02.05.2008 alle 19.36.49

Salvo imprevisti e nonostante l'assenza dei panzerotti io e Rape confermiamo!
MaxF
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

da: Roma

Peccato... ma comunque..Quota Rispondi
Scritto in data 02.05.2008 alle 19.46.35

Peccato per i cari Elena e Mauro la cui conoscenza dovrò rimandare ad una prossima occasione.
Ciao Amici e a presto!

Ma comunque si va avanti e si prova a definire questa giornata del 17.

Zmax ha scritto:
Credo invece che il punto di ritrovo dovrebbe essere proprio dentro la stazione, penso sia più pratico per tutti.

OK definiamo un punto circoscritto perchè la stazione è grandicella e con tutti i negozi e il via vai di viaggiatori e curiosi rischia di essere difficile riconoscersi

Zmax ha scritto:
Per me vanno bene gli orari, secondo me meglio le 10 che le 10:30, prima ci si vede meglio e'...

Sono d'accordo. Apettiamo i pareri degli altri amici per definire un intervallo ufficiale magari con riferimento alle 10:00

Zmax ha scritto:
Se si parte da termini, se siamo tutti buoni camminatori, anche a piedi si può scendere fino al Colosseo (altrimenti si va con la metropolitana) poi da li, puo proseguire a piedi per via dei fori imperiali fino a piazza Venezia, poi il corso ed e' pieno di cose da vedere. Credo che la camminata per il centro sia un classico. Si accettano proposte.

Qui mi affido, mi fido e concordo! Non sono un maratoneta ma non ho paura delle lunghe passeggiate, meglio avere più occasioni di scatto lungo la strada che rimanere chiusi in metro soprattutto all'inizio con le forze ancora fresche!
Se non ci fossero altre idee questo potrebbe essere un buon punto di partenza. Naturalmente credo dinon sbagliare nel dire che ogni percorso si potrà rivedere al momento in funzione della situazione (anche fisica).

Ok, siamo in ballo. Vediamo che coreografia ne esce!
Salutoni
Max
Steve17
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

da: Cottanello Rieti

ok per TerminiQuota Rispondi
Scritto in data 04.05.2008 alle 06.57.47

per me la Stazione Termini è OK, anche se è luogo per definizione di incontri ... (ed addii), saremo tanti fra i tanti, speriamo di riconoscersi. E' ovvio che la scelta è stata fatta in funzione dei ragazzi che arriveranno dafuori con il treno. Per la camminata, ..beh mi invitate a nozze, OK a presto!! ciao
Franz1956
Appena arrivato
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

direi come chiestoQuota Rispondi
Scritto in data 07.05.2008 alle 11.43.10

di definire un punto preciso,
direi, se a voi va bene,
all'inizio del BINARIO 24, c'è un BAR, adiacente alla UPIM, non ci si può sbagliare, ci si può vedere lì fuori.
zmax
Novellino
Collaboratore

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Punto di radunoQuota Rispondi
Scritto in data 11.05.2008 alle 10.27.16

Franz1956 ha scritto:
di definire un punto preciso,
direi, se a voi va bene,
all'inizio del BINARIO 24, c'è un BAR, adiacente alla UPIM, non ci si può sbagliare, ci si può vedere lì fuori.

Per me va benissimo, ore 10:00 davanti al bar in testa al binario 24.
Mi dispiace che non ci siano Klauskk ed Enali ma ci sarà sicuramente occasione per altri incontri.

Nel frattempo, buona domenica a tutti!
arielgonzale
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Ancona

Quota Rispondi
Scritto in data 12.05.2008 alle 16.24.38

Ragazzi per motivi di lavoro non potrò esserci, mi dispiace tanto. Scusate tanto ma non posso fare diversamente.
Ariel
Steve17
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

Quota Rispondi
Scritto in data 12.05.2008 alle 23.32.54

ok per il binario 24 alle 10, ciao
MaxF
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

Nonostante tutto: Perfetto!Quota Rispondi
Scritto in data 13.05.2008 alle 16.09.52, modificato in data 13.05.2008 alle 16.10.53

Qualche defezione dell' ultimo momento assottiglia la squadra che stà per calare su Roma. Pazienza, faremo in modo che ci siano altre occasione per incontrare gli amici che non hanno potuto.

Per il resto, perfetto per le ore 10:00 fra il binario 24 e l'entrata del bar adiacente (fuori, non dentro ). Direi poi di concederci 15-20 minuti max di tolleranza per gli eventuali ritardatari, poi partiamo alla carica.

Anzi, se vedete un tipo con un berretto con visiera scuro e una borsa lowepro nera che si aggira fra l'entrata del bar e il cartello del binario 24, quello sono io! Non esitate a farvi riconoscere!

Secondo ilmeteo.it il clima dovrebbe essere abbastanza clemente. Non avremo sole pieno ma, se vogliamo, fotograficamente parlando, è anche meglio un pò di copertura, no?

Per il resto stò già iniziando a togliere le ragnatele dalla reflex e ho programmato i cicli di carica delle batterie

Ci vediamo sabato cari Amici
Ciao, Max
Steve17
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

ok ma...Quota Rispondi
Scritto in data 14.05.2008 alle 14.08.29

facendo seguito al post di Max, credo sia il caso di cominciare a programmare anche il tour, visto che Roma non è proprio un piccolo borgo medievale.... quindi penso sia il caso di darci degli obiettivi giusto per non perdere tempo, CHI HA DELLE IDEE SI FACCIA AVANTI, ciao a tutti
Franz1956
Appena arrivato
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

farei cosìQuota Rispondi
Scritto in data 15.05.2008 alle 11.42.31

visto che ci sarà chi non è di Roma...
da Termini a Santa Maria Maggiore proseguirei per i vicoli fino a San Pietro in Vincoli (Mosè), poi colosseo, fori, campidoglio e Vittoriano (il nuovo ascensore che rimuoveranno) poi...verso il resto del centro storico Pantheon, piazza navona, trastevere, su per il Gianicolo con discesa al Vaticano.
NON VI FANNO GIA' MALE I PIEDI?

questa può essere un'idea
ciao a tutti
Franz
zmax
Novellino
Collaboratore

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Proposta di itinerarioQuota Rispondi
Scritto in data 15.05.2008 alle 12.14.12

Ciao a tutti,
Mi dispiace per Ariel e per Nuvola che non possono venire, intanto ecco la mia proposta di itinerario per sabato 17/05:
Purtroppo il meteo preannuncia l'arrivo di maltempo con possibilità di pioggia, staremo a vedere...

1° tappa)
Partenza da Stazione Termini,a piedi o com metropolitana fino alla fermata Cavour,
Sosta per visitare S.Pietro in Vincoli e la meravigliosa statua del Mosè
http://it.wikipedia.org/wiki/San_Pietro_in_Vincoli

2° tappa)
a piedi,verso il Colosseo
http://it.wikipedia.org/wiki/Colosseo

3° tappa)
si prosegue a piedi per via dei fori imperiali
http://it.wikipedia.org/wiki/Fori_imperiali

fino a raggiungere piazza venezia e il complesso del Vittoriano
http://it.wikipedia.org/wiki/Vittoriano
http://it.wikipedia.org/wiki/Piazza_Venezia

4° pausa pranzo)
dalle parti di via del corso si mangia un boccone e si riparte

5° tappa)
Pantheon, http://it.wikipedia.org/wiki/Pantheon_%28Roma%29
(Possibile visita, a seconda dell'orario alla chiesa di S.Ignazio
che è di strada verso il Pantheon,ma aperta la mattina fino alle 12:30 e dalle 15 in poi il pome)

6° tappa)
Piazza Navona,
http://it.wikipedia.org/wiki/Piazza_Navona

7° tappa)
Fontana di Trevi,
http://it.wikipedia.org/wiki/Fontana_di_Trevi

8° tappa)
Piazza di Spagna e Trinità dei monti,
http://it.wikipedia.org/wiki/Piazza_di_Spagna

9° tappa)
Piazza del popolo,
http://it.wikipedia....el_Popolo_%28Roma%29

10°) Terrazza del Pincio,
http://it.wikipedia.org/wiki/Pincio

Ritorno alla stazione Termini con la metro A da piazza del popolo.
Consigliato l'uso di scarpe comode, ed uno zainetto dopve poter mettere
comodamente una bella bottiglia d'acqua da poter riempire a piacimento
lungo il tragitto.

OVVIAMENTE questa è una proposta di itinerario,
mi raccomando, fate i compiti a casa e ditemi
cosa ne pensate, se volete modificare il percorso, e poi se ci soffermiamo più
da una parte rispetto ad un'altra, possiamo anche decidere strada facendo le tappe
da eliminare/aggiungere.
Steve17
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

Quota Rispondi
Scritto in data 15.05.2008 alle 15.33.40

OK in linea di massimo per gli itinerari, è una bella passeggiata... conosco perfettamente ogni metro del percorso suggerito da ZMAX, domanda: tutti gli altri che non sono di Roma vengono col treno? domando questo perchè io sarò (tempo permettendo) in moto e lasciarla parcheggiata nei pressi della stazione.... (potrei parcheggiarla magari vicino una fermata della metro e raggiungere termini...), se il tempo non è clemente, beh verrei con l'auto.
Steve17
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

Quota Rispondi
Scritto in data 15.05.2008 alle 15.36.32

scusate ragazzi ma credo di aver fatto un discorso che non interessa a nessuno... sono problemi miei, era solo per farvi sapere che rischierei di arrivare magari con qulche minuto di ritardo... spero nei limiti della tolleranza dei 15/20 min.
Daniel77
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

da: Costa Volpino

Quota Rispondi
Scritto in data 15.05.2008 alle 19.55.10

Mi dispiace molto essere cosi lontano da roma
altrimenti sarei venuto volentieri a conoscere voi tutti....
Organizzate qualcosa a bergamo... e' una splendida citta'.....
Buon divertimentoooooo.......
MaxF
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

Percorso OKQuota Rispondi
Scritto in data 15.05.2008 alle 21.32.07

Ciao Amici

Zmax hai fatto un programma che mi sembra perfetto! Credo che avremo molte occasioni di scatto sia di 'street' che 'monumentaristiche'.

Effettivamente il meteo prevede tempo variabile e possibili precipitazioni nel pomeriggio. Non mi dispiace. Avremo una Roma diversa e meno turistica, visivamente parlando.

@Steve
Ovviamente ti conviene lasciare la moto o l'auto ad un parcheggio di scambio. Per la zona Nord Est c'è Rebibbia o Ponte Mammolo. Non sono custoditi (mi sembra). E comunque, tranquillo, ti aspetteremo!

@Daniel
Anche se a volte non è semplicissimo trovare date e luoghi ideali per tutti sono sicuro che ci saranno altre occasioni!

Il conto alla rovescia è partito!
Ciao, Max
Daniel77
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

da: Costa Volpino

Quota Rispondi
Scritto in data 16.05.2008 alle 08.17.40

Immagino che non sia semplice....
Speriamo per la prossima volta...ciaooooo
Steve17
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

tranquillo ZMAXQuota Rispondi
Scritto in data 16.05.2008 alle 09.40.54

tranquillo ZMAX, sono romanissimo (anche se lavoro e vivo fuori Roma) verrò in auto e posteggerò nei pressi della stazione, probabilmente sarò a Roma addirittura da stasera... ciao a domani!!!
geniusatwork
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

ScusateQuota Rispondi
Scritto in data 17.05.2008 alle 01.56.13

Ragazzi, scusate il ritardo ma non sarò dei vostri
Mikael
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

da: Napoli

Quota Rispondi
Scritto in data 17.05.2008 alle 10.04.10

Purtroppo per vari impegni ed altre attività ho smesso di seguire questo thread ed alla fine, pur essendo stato io uno di quelli che promosse l'idea di Roma, non mi sono trovato in condizione di poter partecipare. Peccato, speriamo in una prossima volta.
Steve17
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

CiaoQuota Rispondi
Scritto in data 18.05.2008 alle 11.31.56

Ciao a tutti dell'incontro!!, a che c'era... e a chi per vari motivi, non è venuto, e s'è perso una bella e calda (grazie ZMaxg...) giornata... ed una grande mangiata... (grazie Franco...)
Grazie soprattutto perchè ho scoperto che le stelline che davo per votare le foto che mi piacevano erano.... FALSE!! quindi con la presente chiedo scusa a tutti quelli che per mia incapacità hanno ricevuto voti.. fasulli
 Pagine: 1 - 2
Forum > Incontri ed eventi > Appello per RomaScrivi mesaggio

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976
Fondato da Stefano Arcidiacono. Nota di copyright.

Versione per PDA Versione per SmartPhone Mappa del sito Versione adatta alla stampa

Add to Netvibes         Subscribe in NewsGator Online

Statistiche Photorevolt.com