Spot

Forum > Incontri ed eventi > Uscita a RomaScrivi mesaggio
zmax
Novellino
Collaboratore

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Roma

Uscita a RomaQuota Rispondi
Scritto in data 16.03.2008 alle 12.49.36

Ciao a tutti,
ho visto nella sezione utenti che a Roma siamo in parecchi.
Mi piacerebbe (senza l'impegno o la pretesa di voler organizzare un raduno vero e proprio) una bella uscita fotografica... magari un sabato o una domenica che sia comodo per molti.
Con l'arrivo della bella stagione poi, le occasioni sia in città che fuori porta sono parecchie dalle nostre parti.
Se ci siete battete un colpo... si accettano date libere, suggerimenti, itinerari e proposte...
MaxF
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

Solo due max?Quota Rispondi
Scritto in data 18.03.2008 alle 18.02.32

Ciao Zmax, possibile che ci sia solo la mia risposta! Sono l'unico romano (anzi in provincia di roma) che si sia fatto vivo?
Forza signori/signore romani battete un colpo!!
zmax
Novellino
Collaboratore

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Scritto in data 18.03.2008 alle 20.36.02, modificato in data 18.03.2008 alle 20.38.10

A quanto pare si: du Max is megli che one!
Eppoi direi sia Romani che non... dicevo Romani perché io sono di Roma e ci sono un sacco di utenti registrati, cosi' l'uscita e' più rapida e semplice da organizzare... si può fare un incontro "cotto e mangiato" dall'oggi al domani, ma se si vogliono unire a noi anche da altre parti ben vengano... vedrai che si faranno vivi, saranno bloccati sul grande raccordo (parcheggio) anulare
MaxF
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

Quota Rispondi
Scritto in data 19.03.2008 alle 19.03.24

Proviamo a proporre un appello e cerchiamo di capire quanti verrebbero a roma! apro un thread apposito......
zmax
Novellino
Collaboratore

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Scritto in data 19.03.2008 alle 20.27.30

Ok

MaxF ha scritto:
Proviamo a proporre un appello e cerchiamo di capire quanti verrebbero a roma! apro un thread apposito......
Forum > Incontri ed eventi > Uscita a RomaScrivi mesaggio

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976
Fondato da Stefano Arcidiacono. Nota di copyright.

Versione per PDA Versione per SmartPhone Mappa del sito Versione adatta alla stampa

Add to Netvibes         Subscribe in NewsGator Online

Statistiche Photorevolt.com