|
PROXIMO
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 184 da: PIETRASANTA | | | INCONTRO GENOVA | |  |
Scritto in data 01.04.2008 alle 18.19.44, modificato in data 02.04.2008 alle 00.33.51 ORARIO E LUOGO D'INCONTRO UFFICIOSI :
DOMENICA 6 APRILE, ORE 11 STAZIONE GENOVA PORTA PRINCIPE
KONOHA
ANTHEA
RIFLECT68
ENALI
HOMERSIMPSON
EROTAVLAS
KLAUSKK
PROXIMO
LOTUS
KIKOO
DOGE
MELQUIDAS
NODIGITAL
PINTURICCHIO
151278
FUNK+GIRL
LAURA
BABALU
L-R
GIANGISPEN
"UTENTI NERO" SONO PRESENTI
"UTENTI ROSSO" SONO DA CONFERMARE |
Jada
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 52 da: bologna | | Scritto in data 01.04.2008 alle 21.03.09 proxi carissimo mi puoi togliere.. avevo già postato qualche giorno fa che non posso prendere un giorno da lavoro quindi non ci sarò a genova sorry |
PROXIMO
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 184 da: PIETRASANTA | | Scritto in data 01.04.2008 alle 21.11.35, modificato in data 01.04.2008 alle 21.12.18
Jada ha scritto: proxi carissimo mi puoi togliere.. avevo già postato qualche giorno fa che non posso prendere un giorno da lavoro quindi non ci sarò a genova  sorry
ma come non vieni??? se te pijo!!!
Appena mi si libera lo slot mi vendicherò  |
Jada
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 52 da: bologna | | Scritto in data 01.04.2008 alle 23.23.07 lo slot??? cos'è? questo? :

se mi mandi lui a picchiarmi se non vengo arrivo di corsa ahahah mi fa paura 
uahah divertitevi anche senza di me.. ma non troppo  sigh |
PROXIMO
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 184 da: PIETRASANTA | | Scritto in data 01.04.2008 alle 23.25.51, modificato in data 02.04.2008 alle 00.32.49 quello è super slot...il pescatore di totani! |
kikoo
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 11 da: Celle dei Puccini | | | .......... | |  |
Scritto in data 02.04.2008 alle 10.31.09 Ehm..Prox...non ci sono pure io....siccome alleno (pallavolo) ho un torneo domenica...e non posso rimandare...
non è iniziato bene quest'anno di incontri photorevoltiani....uffa!!!   |
PROXIMO
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 184 da: PIETRASANTA | | | x | |  |
Scritto in data 02.04.2008 alle 11.20.13 Ok Fede, ci vedremo senz'altro ad una prossima occasione...nel 2008 mi pare che gli incontri fiocchino come nespole |
PROXIMO
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 184 da: PIETRASANTA | | | Update 2 Aprile | |  |
Scritto in data 02.04.2008 alle 11.22.11 ORARIO E LUOGO D'INCONTRO UFFICIOSI :
KONOHA
ANTHEA
RIFLECT68
ENALI
HOMERSIMPSON
EROTAVLAS
KLAUSKK
PROXIMO
LOTUS
DOGE
MELQUIDAS
NODIGITAL
PINTURICCHIO
151278
FUNK+GIRL
LAURA
BABALU
L-R
GIANGISPEN
HomerSimpson
| | | Aggiornamento Lista | |  |
Scritto in data 02.04.2008 alle 18.39.39 ORARIO E LUOGO D'INCONTRO UFFICIOSI :
KONOHA
ANTHEA
RIFLECT68
ENALI
EROTAVLAS
KLAUSKK
PROXIMO
LOTUS
DOGE
MELQUIDAS
NODIGITAL
PINTURICCHIO
151278
FUNK+GIRL
LAURA
BABALU
L-R
GIANGISPEN
Lotus
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 7 da: Genova | | | Incontro a Genova | |  |
Scritto in data 03.04.2008 alle 10.38.43, modificato in data 03.04.2008 alle 11.52.27 Sono veramente contento di questo incontro a Genova, finalmente avrò l'opportunità di conoscervi di persona. Vi aspetterò alla stazione di Genova P. Principe, alle 11.00 in punto sarò lì. Purtroppo non so se sarò in grado di restare con voi per tutta la giornata, ho dei problemi di deambulazione che non mi consentono di fare ciò che vorrei, comunque sicuramente rimarrò con voi un paio d'ore. Mi riconoscerete facilmente perché avrò con me la mia inseparabile stampella.
Con affetto
Piero
P.S.
Attendo conferma definitiva sull'orario d'incontro. |
Enali
| | | Stazione e macchina | |  |
Scritto in data 03.04.2008 alle 10.48.58
Lotus ha scritto: Sono veramente contento di questo incontro a Genova, finalmente avrò l'opportunità di conoscervi di persona. Vi aspetterò alla stazione di Genova P. Principe, alle 11.00 in punto sarò lì. Purtroppo non so se sarò in grado di restare con voi per tutta la giornata, ho dei problemi di deambulazione che non mi consentono di fare ciò che vorrei, comunque sicuramente rimarrò con voi un paio d'ore. Mi riconoscerete facilmente perché avrò con me la mia inseparabile stampella.
Con affetto
Piero
P.S.
Attendo conferma definitiva sull'orario d'incontro.
Ciao Piero,
sai dirmi se arrivando in macchina a Genova si riesce a raggiungere la stazione in modo semplice e soprattutto se ci sono parcheggi nei dintorni?
Grazie
Elena |
Lotus
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 7 da: Genova | | | Incontro a Genova | |  |
Scritto in data 03.04.2008 alle 11.41.22 Ciao Elena, intanto devo dirti che sono molto contento che ci sei anche tu a Genova. Per quanto riguarda i parcheggi, proporrei, per chi viene in auto, di parcheggiare direttamente al Porto Antico, qui ci sono molte possibilità di parcheggio, inoltre è molto vicino alla stazione di P. Principe, circa cinque/dieci minuti in bus. Se hai bisogno di altro contattami pure.
Un caro saluto
Piero
P.S.
Dimenticavo una cosa,
per chi viene in auto è conveniente uscire a Genova Ovest, seguendo i cartelli si arriva facilmente sia alla stazione P. Principe che al Porto Antico. |
Enali
| | | Luogo di incontro | |  |
Scritto in data 03.04.2008 alle 11.44.26
Lotus ha scritto: Ciao Elena, intanto devo dirti che sono molto contento che ci sei anche tu a Genova. Per quanto riguarda i parcheggi, proporrei, per chi viene in auto, di parcheggiare direttamente al Porto Antico, qui ci sono molte possibilità di parcheggio, inoltre è molto vicino alla stazione di P. Principe, circa cinque/dieci minuti in bus. Se hai bisogno di altro contattami pure.
Un caro saluto
Piero
P.S.
Dimenticavo una cosa,
per chi viene in auto è conveniente uscire a Genova Ovest, seguendo i cartelli si arriva facilmente sia alla stazione P. Principe che al Porto Antico.
Grazie mille Piero per le utilissime informazioni.
Per gli "organizzatori":
se la meta del nostro giro fotografico e' il Porto Antico, perche' non vederci direttamente la'? |
Lotus
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 7 da: Genova | | | Luogo di incontro a Genova, proposta | |  |
Scritto in data 03.04.2008 alle 12.43.25 Vorrei proporre il luogo di incontro per facilitare le cose per chi viene a Genova in auto.
Visto che la parte più interessante, almeno nella prima parte della giornata, è il Porto Antico, proporrei di vederci tutti davanti al Bigo (grossa struttura costituita da grandi alberi e cime con ascensore). Nel Porto Antico c'è un'ampia struttura di parcheggi, quindi per chi arriva in auto è molto più facile parcheggiare, mentre alla stazione P. Principe non ci sono parcheggi. Per chi arriva in auto, l'uscita consigliabile è Genova Ovest, si trova a circa cinque/dieci minuti dalla stazione e dal Porto Antico, seguendo i cartelli è molto facile raggiungere la meta. Per chi arriva in treno, proprio all'uscita della stazione c'è la fermata dei bus, leggendo i cartelli si può prendere uno dei tanti bus che portano al Porto Antico.
Per qualsiasi chiarimento sarò a vostra disposizione.
Ciao a tutti, Piero |
PROXIMO
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 184 da: PIETRASANTA | | | Luogo D'incontro | |  |
Scritto in data 03.04.2008 alle 13.05.53 Un luogo d'incontro vale l'altro, decidete voi della zona dove è più conveniente |
Lotus
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 7 da: Genova | | | Luogo di incontro | |  |
Scritto in data 03.04.2008 alle 14.35.38 Ok Proximo, visto che conosco le difficoltà, che ho già elencato nei precedenti interventi, proporrei di vederci dentro il Porto Antico davanti al Bigo per le 11.00 (più o meno).
Fatemi sapere se possiamo confermare luogo e orario |
PROXIMO
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 184 da: PIETRASANTA | | | Porto Antico | |  |
Scritto in data 03.04.2008 alle 14.48.22 Non credo ci siano problemi nell'ufficializzare il luogo , i ragazzi di Torino dovrebbero arrivare in stazione intorno alle 10.40, quindi anche come orariom indicativamente, alle 11 va benissimo |
Konoha
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 210 da: Terra di mezzo | | | INCONTRO GENOVA | |  |
Scritto in data 03.04.2008 alle 15.42.29 confermo...da Torino l'arrivo previsto è per le 10:30 - 10:40...ho visto il percorso e credo che al porto ci si arriva per tempo (FS permettendo) |
EROTAVLAS
| | | A che ora partite ?... | |  |
Scritto in data 03.04.2008 alle 20.57.01, modificato in data 03.04.2008 alle 20.58.13 Ma a che ora partite da Torino ? |
Konoha
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 210 da: Terra di mezzo | | | INCONTRO GENOVA | |  |
Scritto in data 04.04.2008 alle 00.46.14 Salvo, io pensavo di prendere quello delle 8:20 circa...
un'altro parte poco dopo dele 9...ma costa il doppio ...e un'ora di treno da passare a chiaccherare nn mi pesa per niente...parti con noi?
ci sentiamo magari in giornata per i dettagli  |
spocry
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 51 da: torino | | Scritto in data 04.04.2008 alle 13.17.08 che invidia ragazzi mi dispiace non poterci essere spero di essere almeno nei vostri pensieri
un bacione a tutti
ciao Cry |
funkylover
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 8 da: Milano | | | Genova... | |  |
Scritto in data 04.04.2008 alle 15.49.28 Ciao Belli,
confermo presenza Funkyloveristica e automobilizzata.
Ci vediamo davanti al Bigul alle 11:00.
Click!
Funk! |
Saturnino
| | Scritto in data 04.04.2008 alle 17.56.19 Ciao ragazzi..scusate se vi tiro il pacco,ma Domenica non riesco proprio a venire..scusate..
sarà per la prossima...
Buon divertimento a tutti
Ciao nè!!
Giacomo |
giangispen
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 2 da: Savignone | | | conferma incontro Genova | |  |
Scritto in data 04.04.2008 alle 20.39.22 Salvo problemi dell'ultim'ora sarò presente anch'io, speriamo in una splendida giornata come quella odierna, (amici del... nord portatevi un costume da bagno). Confermato quindi luogo e ora?: davanti al Bigo del porto antico alle ore 11,00? OK!!! |
scapa78
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 24 da: Valleambrosia | | | ciao | |  |
Scritto in data 05.04.2008 alle 17.52.43 Un salutone anche da me, non vedo l'ora di vedere, con un po' di invidia , le foto del raduno.
Ciao Carissimi vi penserò!!!
Ste |
NoDigital
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 83 da: Genova | | Scritto in data 05.04.2008 alle 20.45.12 Solo una cosa: per impegni parentali potrò arrivare in centro solo verso le 16/16.30 .
Dove vi becco? |
PROXIMO
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 184 da: PIETRASANTA | | Scritto in data 06.04.2008 alle 08.13.38, modificato in data 06.04.2008 alle 08.14.07
NoDigital ha scritto: Solo una cosa: per impegni parentali potrò arrivare in centro solo verso le 16/16.30 .
Dove vi becco?
ciao Simone, ti lascio il mio numero
339 3702765
A più tardi allora
Ciao |
|  |