Spot

Forum > La taverna del niubbo > album di fotografie?Scrivi mesaggio
Loxono1243
Appena arrivato
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: loxono

album di fotografie?Quota Rispondi
Scritto in data 02.04.2008 alle 21.32.28

ciao a tutti nn riesco a trovare una soluzione ad un problema all'apparenza piuttosto stupido...quando faccio stampare le mie fotografie non so mai dove metterle...mi spiego, se il formato è 10x... nn ci sono problemi perchè le metto in un comunissimo album...ma quando il formato è 11x... o 13x... nn so + che fare!
ho usato qlc volta quegli album con le pagine adesive ma poi le foto nn le muovi + da li, io avrei bisogno di album a mappetta (quelli del formato 10x...) x diversi formati! esistono?
grazie
saluti
Pinolombardi
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

da: Ceprano

Quota Rispondi
Scritto in data 03.04.2008 alle 16.14.45

Ciao, io ne ho trovati di vari formati (sicuramente 13x18 e 11x16) da Mediaworld a Roma, zona Tor Vergata, ma penso ne abbiano nei megastore di elettronica di pari dimensioni.
Loxono1243
Appena arrivato
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Quota Rispondi
Scritto in data 03.04.2008 alle 23.23.21

grazie! allora si trattava davvero di un problema stupido eheh! andrò a controllare meglio nei negozi della zona!
Pinolombardi
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

da: Ceprano

Quota Rispondi
Scritto in data 04.04.2008 alle 10.47.08

Non è affatto un problema stupido, fra tanti centri di elettronica "blasonati" io ho trovato un buon assortimento solo in quello che ti ho detto, e anche on line bisogna cercare bene, ricordo di aver trovato un sito di un produttore (non ricordo l'indirizzo purtroppo) che aveva prezzi scandalosi ma un'offerta praticamente sconfinata
Loxono1243
Appena arrivato
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

trovato!!!Quota Rispondi
Scritto in data 11.04.2008 alle 18.20.50

al momento nella mia zona non ho ancora trovato niente oltre al classico 10x15! cmq navigando in rete ho trovato l'indirizzo di un'azienda italiana la ra.ma. che offre una discreta scelta di albums x fotografie di diversi formati a prezzi mi sembra piuttosto ragionevoli!
saluti
Forum > La taverna del niubbo > album di fotografie?Scrivi mesaggio

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976
Fondato da Stefano Arcidiacono. Nota di copyright.

Versione per PDA Versione per SmartPhone Mappa del sito Versione adatta alla stampa

Add to Netvibes         Subscribe in NewsGator Online

Statistiche Photorevolt.com