Spot

Forum > La taverna del niubbo > canon 100 macroScrivi mesaggio
GiBiart
Appena arrivato
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Galliera Veneta

canon 100 macroQuota Rispondi
Scritto in data 11.04.2008 alle 18.59.45

dopo una lunga pausa torno nel sito, spero presto di aggiungere delle belle foto
c'è qualcuno "in linea" che usa il 100 macro con la lente 250D o 500D ?

ho "sentito dire" che si può fotografare con la 350D + extender 1,4 o 2x + tubo prolunga e quindi col 100 macro (altrimenti direttamente sull'extender non ci andrebbe ............... qualcuno ha provato questo ?

grazie
20566820
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Roma

Quota Rispondi
Scritto in data 12.04.2008 alle 10.59.48

Guarda, io uso il 100 macro (ma ho usato anche il 105 sigma) con la 250D. I risultati sono ottimi. Considera che stampo 30x40 e i difetti si vedrebbero.
Ciao.

Aristide
http://www.aristidetorrelli.it
GiBiart
Appena arrivato
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Galliera Veneta

canon 100 macroQuota Rispondi
Scritto in data 12.04.2008 alle 18.08.21

grazie Aristide e complimenti per le foto (........ vedo che sei uno che gira ............ beato te!)
io uso già da 2 anni il 100 macro e mi piace
la mia "ricerca" era mirata a trovare qualcuno che lo usava con le lente 500D o con i tubi e specialmente con l'Extemder (che non ho capito se effettivamente si può montare .............
dimmi cosa usi attualmente , vedo che hai l'attrezzatura in vendita .......... presumo tu abbia fatto un cambio radicale !!

ciao

Gabriele
Forum > La taverna del niubbo > canon 100 macroScrivi mesaggio

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976
Fondato da Stefano Arcidiacono. Nota di copyright.

Versione per PDA Versione per SmartPhone Mappa del sito Versione adatta alla stampa

Add to Netvibes         Subscribe in NewsGator Online

Statistiche Photorevolt.com