Spot

Forum > Incontri ed eventi > Post-incontro di GenovaScrivi mesaggio
L-R-
Appena arrivato
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

da: GENOVA

Post-incontro di GenovaQuota Rispondi
Scritto in data 06.04.2008 alle 20.58.39

Ciao!
Volevo ringraziare tutti per questo mio primo incontro nella mia città.
E' stata una nuova e piacevolissima giornata.
Come avete potuto notare ( non era difficile farlo ) non ho portato con me la macchina fotografica; il motivo è semplice: volevo cercare di capire come lavorano persone dalle quali ho solo da imparare. Devo dire che mi è servito molto.
Volevo anche dire che mi dispiace di non aver salutato con il fazzoletto bianco sui binari i ragazzi venuti con il treno.
A parte tutto vi ringrazio e spero che la prossima volta vi godiate di più la Superba perchè lo merita veramente.
Ciao
Luca
EROTAVLAS
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Quota Rispondi
Scritto in data 06.04.2008 alle 23.57.15

E' stato un giorno splendido , avevamo tutti una macchina fotografica , anche Tu , abbiamo fatto foto che non si sviluppano , non si stampano e non si corrompono mai . Grazie di Tutto cuore .
EROTAVLAS
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Ma ancora ...Quota Rispondi
Scritto in data 07.04.2008 alle 00.01.35

PIERO , TI VOGLIAMO BENE .
Lotus
Appena arrivato
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Genova

Ma ancora ...Quota Rispondi
Scritto in data 07.04.2008 alle 00.28.45

Grazie a tutti voi oggi ho passato dei momenti straordinari, era da tanto che non provavo questa gioia, e voi sapete il perché... siete delle persone straordinarie, piene d'allegria, di lealtà, di onestà, spero di incontrarvi ancora.

Con grande affetto
Piero
giangispen
Appena arrivato
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

da: Savignone

Quota Rispondi
Scritto in data 07.04.2008 alle 10.54.03

Ciao ragazzi, l'incontro di ieri a Genova è stato fantastico, non conoscevo nessuno di voi, oggi mi sembra di conoscervi da un sacco di tempo. Credo che sia difficile trovare un gruppo di persone dove vi siano tanti valori diversi nello stesso tempo: simpatia, amicizia, serenità, lealtà, umiltà e tanta voglia di comunicare e ascoltare, ho visto tanta voglia di fotografia vera, complimenti a tutti in particolare alle piccole fotografe e alla loro pazienza e serenità. Grazie sincero a tutti per la splendida giornata trascorsa insieme. A presto!!!
klauskk
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Montecatini Terme

...e alloraaaa....!!!Quota Rispondi
Scritto in data 07.04.2008 alle 22.24.11

...ancora una volta la magia si è ripetuta...ho passato una magnifica giornata ed ho rinnovato il piacere di conoscere persone nuove con le quali sono stati sufficienti pochi minuti per credere che le conoscevo da una vita...questa è magia...!!!
Ho riassaporato il piacere di re-incontrare i miei "vecchi" amici e di conoscere, finalmente il "mito" di Lotus...ti ammiro tanto...sei davvero straordinario...!!!( senza togliere nulla agli altri eeehh...)

Grazie a TUTTI per la splendida compagnia...!!!

Ciao per ora!!!
funkylover
Appena arrivato
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Milano

Zena!!!Quota Rispondi
Scritto in data 08.04.2008 alle 14.23.45

Ciao a tutti,

poche righe per testimoniarvi quanto mi sono divertito e stato bene in Vostra compagnia.
Siete tutti eccezionali, effettivamente come dice il buon Klauskk non e' mai una cosa ovvia sentirsi subito a proprio agio tra sconosciuti, per me invece e' stato proprio cosi'.

Grazie a tutti.

La prossima????

Funk!
Konoha
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Terra di mezzo

Post-incontro di GenovaQuota Rispondi
Scritto in data 09.04.2008 alle 12.56.21

è stata una giornata splendida...ed è stato un piacere emorme rivedere i vecchi e incontrare i nuovi amici!
a breve mi organizzo per attivare sul blog anche la pagina di genova...
se volete già iniziare a farmi avere le vostre e-mail poi vi mando l'inivito per poter inserire le foto
PROXIMO
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: PIETRASANTA

Genova act II ?Quota Rispondi
Scritto in data 12.04.2008 alle 20.40.07

Arrivo in ritardo, ma ci tenevo a salutare gli amici incontrare a Genova ed a ringraziare dei sembre (purtroppo) brevi ma bellissimi momenti trascorsi dom scorsa.
Un grazie particolare agli Amici genovesi che ci hanno ospitato nella loro bella città..così bella che merita di essere vista e vissuta più a fondo, a quando il secondo atto?
Forum > Incontri ed eventi > Post-incontro di GenovaScrivi mesaggio

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976
Fondato da Stefano Arcidiacono. Nota di copyright.

Versione per PDA Versione per SmartPhone Mappa del sito Versione adatta alla stampa

Add to Netvibes         Subscribe in NewsGator Online

Statistiche Photorevolt.com