Soraya
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 2 da: SALERNO | | | compro una D200? | |  |
Scritto in data 13.04.2008 alle 16.48.35 Salve, sono posessore di una d 40x e da qualche tempo sto valutando l'ipotesi di cambiare corpo macchina. Ora incomincia il mio dilemma... In primo momento decisi di passare ad una d80 per avere il motore di messa a fuoco e poter utilizzare tutte le ottiche senza alcun problema, poi pero grazie all'uscita della D300 ho notato una notevole diminuzione dei prezzi sulla D200 e cosi h deciso di attendere un po e riflettere sul da fare. Quello che vorrei chiedere a voi è: tra d40x, d80 e d200 con ottica uguale, secondo voi ho un miglioramnto della qualita' d'immagine? Faccio questa domandaperche i vari forum presenti in rete mi hanno mandato un po in tilt, per il semplice motivo che se si paragona una d40x ad una d200 tutti dicono che la d200 ha un netto miglioramnto di qualita' dell'immagine, pero poi ho letto altri confronti e cioè: se paragonano una d40 x ad una d 80 ne viene fuori che sono simili, la d80 ha piu funzione ma che la qualita' d'immagine è identica se non adirittura a favore della d40x, poi ho letto vari confronti tra d80 e d200 e ne viene fuori che sono diverese come corpo ma che la qualita' d'immagine è identica!!!!!!! Allora io mi chiedo: visto che a me interessa in modo particolare la qualita' delle foto scattate mi conviene una d200? Se ha una qualita' maggiore d'immagine mi spiegate il motivo di questa? Ve ne sarei davvero grato... |