|
Konoha
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 205 da: Terra di mezzo | | | Evidenze | |  |
Scritto in data 24.04.2008 alle 11.54.42 senza nulla togliere alle evidenze scelte da Luxor...con il quale in linea di massima mi trovo praticamente sempre daccordo...
questa settimana per me in evidenza ci andava benissimo anche questa di Scapa
 |
Ztona
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 18 da: Trento | | | Oh | |  |
Scritto in data 24.04.2008 alle 22.29.00 D accordissimo!
Ultimamente sono poco d accordo anch io con le evidenze proposte ma abbiamo già fatto milioni di discorsi a riguardo e ormai sappiamo che la soggettivittà è molteplice in quanto molteplici i soggetti!
Scapa..motivo in più per farne altre delle stesso livello..il rsto veràà da sè! |
EROTAVLAS
| | | daccordissimo | |  |
Scritto in data 25.04.2008 alle 11.23.00 Pur senza entrare assolutamente in polemica con gli amministratori ( che poi magari ci mandano la Yakuza ) , anche io voto un evidenza plebiscitaria per il caro Stefano , il mio commento alla foto parla chiaro . Complimenti Stefano . |
Pascha
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 94 da: Zurigo | | | Si..... | |  |
Scritto in data 25.04.2008 alle 19.11.39 Si, anche secondo me Scapa meritava l'Evidenza!!!!
Bravo Daniele!!!!!! |
SteO
 Admin  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 446 da: Falde dell'Etna | | Scritto in data 25.04.2008 alle 23.02.54 Siamo diventati tanti e le foto che si accumulano in una settimana cominciano ad essere parecchie, è normale che non si possa accontentare tutti, che certe evidenze piacciano molto ed altre animino proteste.
Visto che vorrei per quanto possibile dare un po' di spazio a tutti e sopratutto non far pensare che c'è l'ho con qualcuno, ho sfruttato il pomeriggio di oggi per mettere appunto un sistema di segnalazione semi-automatico giornaliero, nei prossimi giorni lo proverò, da quello che succede deciderò se tenerlo o meno.
Saluti |
EROTAVLAS
| | Scritto in data 26.04.2008 alle 00.10.07 Ci mancherebbe Steo , noi Ti ringraziamo e Ti diamo atto di aver costruito una bella comunità . Nessuno mette in dubbio la Vs. imparzialità e capiamo benissimo lo sforzo e l'impegno che il sito richiede . |
Konoha
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 205 da: Terra di mezzo | | | Evidenze | |  |
Scritto in data 26.04.2008 alle 02.02.33 la mia non voleva essere una polemica con te o con Luxor...
e che speravo davvero di vedere in evidenza questa splendida foto di Stefano...
per come la vedo, sono scatti cosi che fanno e danno tanto a PR...
il fatto di voler accontentare tutti forse è una cosa un pò "inutile" se mi passi il termine...
sembra come dire: "nn vi preoccupate che prima o poi tocca a tutti" ...io penso che sarebbe meglio invogliare a fare di meglio per meritarla davvero...deve essere una cosa bella e guadagnata...nn un contentino o un premio "alla carriera" 
buon weekend a tutti  |
Pascha
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 94 da: Zurigo | | | Evidenze | |  |
Scritto in data 26.04.2008 alle 08.18.42 Dobbiamo dare ragione a SteO quando dice che di foto ne arrivano tante e non è facile.
Ma io credo che Konoha ha ragione nel dire che non dev'essere un regalino per tenere tutti buoni.
Se l'Evidenza venisse data a chi la merita davvero o alla foto piu'bella o tecnicamente perfetta sarebbe da stimolo a migliorare per tutti noi e darebbe al sito e alla stessa Evidenza piu' valore.
Poi non importa se LOOP o chi altro ne ha già molte, se la merita gli dovrebbe essere data, anche una a settimana, qui viene premiata la foto e non il fotografo.
Questo è il mio pensiero, senza voler entrare in polemica con la redazione o con qualche utente di PR, è solo il mio pensiero.
Auguro un buon weekend a tutti. |
SteO
 Admin  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 446 da: Falde dell'Etna | | Scritto in data 27.04.2008 alle 00.35.59, modificato in data 27.04.2008 alle 01.22.29 Mi fa piacere sapere che in fondo un po' di bene me lo volete 
No no, non vorrei fare una sorta di contentino, ma vorrei che quello spazio tornasse ad essere una segnalazione piuttosto che un premio, cercando di "segnalare" più foto, non solo perché ottime artisticamente e tecnicamente, ma anche perché presentano un tema particolare, usano una tecnica poco noto, etc..
Ci penserò su... |
spocry
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 51 da: torino | | Scritto in data 28.04.2008 alle 10.09.48 In linea di massimo sono perfettamente d'accordo con daniele , la foto di stefano meritava eccome ripetto ad altre foto che questa e la scorsa volta sono andate in evidenza , ma sono pienamente consapevole della vostra difficolta nel dover consultare tutte le foto postate .
Ma non apriamo inutile polemiche su questo argomento ormai vecchio come la comunita stessa , ci tenevo solo a farvi presente anche il mio pensiero .
PS Stefano penso che questa discussione sia piu di un evidenza per me!
ciao alla prossima Cry |
|  |