Spot

Forum > Compra & Vendi > canonef.it voi come lo definireste?Scrivi mesaggio
miemer
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Taio

canonef.it voi come lo definireste?Quota Rispondi
Scritto in data 12.05.2008 alle 13.28.06, modificato in data 12.05.2008 alle 13.28.27

Ho versato sul c/c del titolare di questo negozio online la somma di 818€ per l'acquisto di un obiettivo, (tra l'altro si è spacciato per un'altra persona) a distanza di due mesi dal bonifico bancario continuo a ricevere scuse su scuse e finte rassicurazioni, ora mi sono stancato e vi consiglio di stare attenti!
Voi come definireste questa persona?
Jamma
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

da: La città degli angeli rozzi

Quota Rispondi
Scritto in data 12.05.2008 alle 19.17.56

Di primo acchito truffatore...però avendo pagato con bonifico, credo proprio che hai le garanzie necessarie per attivare una procedura ai fini del risarcimento della somma versata per intero. Molto utile la segnalazione, l'avevo notato anche io ma a "pelle" non mi era piaciuto...adesso, ne ho la conferma.

Mi dispiace molto per l'accaduto!
SteO
Admin
Admin

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Falde dell'Etna

Quota Rispondi
Scritto in data 13.05.2008 alle 22.17.40

Beh ragazzi, prima di dargli del truffatore vediamo come va a finire, può essere veramente una momentanea difficoltà; miemer tienici aggiornati su come prosegue la vicenda.

Ciao
Forum > Compra & Vendi > canonef.it voi come lo definireste?Scrivi mesaggio

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976
Fondato da Stefano Arcidiacono. Nota di copyright.

Versione per PDA Versione per SmartPhone Mappa del sito Versione adatta alla stampa

Add to Netvibes         Subscribe in NewsGator Online

Statistiche Photorevolt.com