Spot

Forum > Incontri ed eventi > Grazie per Roma!Scrivi mesaggio
MaxF
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

da: Roma

Grazie per Roma!Quota Rispondi
Scritto in data 18.05.2008 alle 17.38.28

Ciao Photorevoltiani
Questo è un post che faccio con grande piacere per ringraziare gli amici che hanno partecipato all'incontro di Roma.
Ho avuto la possibilità di conoscere individui di grande personalità, simpatici, cordiali, allegri, generosi e sensibli.
Anche io, come qualcuno ha detto per altri incontri, posso dire che mi sono subito sentito fra amici, per i quali proverò una inevitabile nostalgia quando mi ritroverò a scattare da solo!
Quindi, grazie Buk, grazie Franz, grazie Proximo, grazie Steve17, grazie Zmax!
Spero che ci siano presto nuove occasioni per scattare insieme!
Ciao, Max
Steve17
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

da: Cottanello Rieti

Quota Rispondi
Scritto in data 18.05.2008 alle 23.30.06

grazie a Te Massimo per aver dato un qualcosa di più al nostro incontro, siamo stati veramente un bel griuppo... ciao
PROXIMO
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: PIETRASANTA

SalutiQuota Rispondi
Scritto in data 19.05.2008 alle 16.10.29, modificato in data 19.05.2008 alle 18.00.59

Memorabile giornata domenica scorsa!
Una giornata, come avrebbe detto Rino Tommasi, "da circoletto rosso"; è stato stimolante vedere gli altri ragazzi all'opera "sul campo", questo è sempre uno spunto positivo per analizzare i differenti approcci che spesso portano a riflettere sul proprio, che a sua volta viene contaminato di nuove ed interessanti sfumature.
Il piacere più grande è stato comunque incontrare delle belle persone dalle quali sarà difficile rimanere lontani per troppo tempo.
In attesa della prossima occasione di incontro, vi saluto con amicizia
Ciao
Prox

PS
Appena ho un pò di tempo preparo e una galleria con le foto dell'incontro
zmax
Novellino
Collaboratore

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Roma

DajeQuota Rispondi
Scritto in data 21.05.2008 alle 11.55.23

A regà, ebbasta co sti commenti strappalacrimesdorcinati... me fate carià tuttidenti no?!?
So stato popo (leggasi proprio) na' favola... vedemo de riorganiZZà presto. Grazie di cuore a tutti per la splendida giornata trascorsa assieme.
Steve17
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

da: Cottanello Rieti

e vero!Quota Rispondi
Scritto in data 21.05.2008 alle 12.32.14

è vero, ZMax ha ragione, basta con i sentimentalismi... sembramo ragazzine innamorate alla stazione che vedono partire il loro amore.... cercamo di organizzare un'atro incontro, così potremo far partecipare altri che non sono potuti essere dei nostri...

pi esse: ..mi mancate sig sig sig
Forum > Incontri ed eventi > Grazie per Roma!Scrivi mesaggio

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976
Fondato da Stefano Arcidiacono. Nota di copyright.

Versione per PDA Versione per SmartPhone Mappa del sito Versione adatta alla stampa

Add to Netvibes         Subscribe in NewsGator Online

Statistiche Photorevolt.com