Spot

Forum > Forum & Sito > Consigli e aiuto su AF con DigitaliScrivi mesaggio
-Milo-
Appena arrivato
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

da: Capoterra

Consigli e aiuto su AF con DigitaliQuota Rispondi
Scritto in data 06.06.2008 alle 16.08.13

Salve, ho un obiettivo AF 70/300 che posso utilizzare solo con la mia 500N..c'è qualcuno che conosce un modo o una procedura per far sì che questo dannato tele funzioni anche con la 350D???vorrei poterlo sfruttare con entrambe le reflex...

Fatemi Sapere...

Grazie mille

Emilio.
E-fra
Attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Quota Rispondi
Scritto in data 06.06.2008 alle 18.28.22

Se l'obiettivo funziona sulla 500n non c'è ragione per cui non debba funzionare sulla 350d...
Cthulhu
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Roma

IncompatibilitàQuota Rispondi
Scritto in data 06.06.2008 alle 22.17.33

Ciao,
se non ti funziona credo si tratti di un problema di compatibiltà tra obiettivo e macchina. Un mio amico possessore di una eos analogica e di una 300D ha il tuo stesso problema con un obiettivo sigma (non ricordo assolutamente il modello).

Per E-Fra: Le uniche marche che non hanno problemi di compatibilità tra macchine e obiettivi costruiti dagli anni 70 a oggi sono Pentax e Nikon. Canon in particolare è nota per le varie incompatibilità (volute) tra ottiche e macchine anche moderne.

Ciao!
E-fra
Attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Quota Rispondi
Scritto in data 07.06.2008 alle 02.21.59

Ma guarda un po' che seccatura! Grazie dell'informazione...
-Milo-
Appena arrivato
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

da: Capoterra

Quota Rispondi
Scritto in data 07.06.2008 alle 10.35.00, modificato in data 07.06.2008 alle 10.44.24

Grazie mille per i consigli...si l'obiettivo è un sigma....è presente anche nel mio corredo...ho capito che mi devo rassegnare e appena avrò la possibilità comprarne uno nuovo...
Forum > Forum & Sito > Consigli e aiuto su AF con DigitaliScrivi mesaggio

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976
Fondato da Stefano Arcidiacono. Nota di copyright.

Versione per PDA Versione per SmartPhone Mappa del sito Versione adatta alla stampa

Add to Netvibes         Subscribe in NewsGator Online

Statistiche Photorevolt.com