Spot

Forum > Incontri ed eventi > Raduno Photorevolt ad Umbria JazzScrivi mesaggio
 Pagine: 1 - 2 - 3
Buk-
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Assisi

Raduno Photorevolt ad Umbria JazzQuota Rispondi
Scritto in data 08.06.2008 alle 23.08.28

Facendomi portavoce dei photorevoltiani umbri, per l'evento di Umbria Jazz (da venerdì 11 a domenica 20 luglio) lancio l'invito a tutti voi per un raduno Photorevolt a Perugia con date da stabilire (ci sono due week end a disposizione: 12-13 e 19-20 luglio).
Aspetto le vostre NUMEROSE adesioni per stilare un programma più dettagliato.

Qui troverete il succulento programma:
http://www.umbriajazz.com/

Fatevi sotto!!!
PROXIMO
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: PIETRASANTA

Umbria GèxQuota Rispondi
Scritto in data 08.06.2008 alle 23.17.17, modificato in data 09.06.2008 alle 07.36.06

Do la mia adesione all 89,3%
Steve17
Attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

da: Cottanello Rieti

UMBRIA GIAZQuota Rispondi
Scritto in data 09.06.2008 alle 09.39.39

EHI CI SARO' ANCH'IO SE MI VORRETE , DAI NON MI ABBANDONATE IN PIENO LUGLIO LEGATO AD UN GUARDRAIL DELLA E45
klauskk
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Montecatini Terme

...con molto piacere...!!!Quota Rispondi
Scritto in data 09.06.2008 alle 11.07.07

...salvo imprevisti, dovrei e VORREI essere della partita...!!!

Ciao per ora!!!
zmax
Novellino
Collaboratore

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Roma

ecchime...Quota Rispondi
Scritto in data 09.06.2008 alle 16.00.58

Ciao ragazzi,
causa lavoro è da un po' che non mi faccio vivo comunque ogni tanto butto un'occhiata.
Vi do la mia adesione molto volentieri per il 12-13.
Il 19-20 invece non ci sarò con certezza causa evento (concerto) già programmato per quel week-end.
Un saluto a tutti, Zmax.
Joffry
Appena arrivato
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Bastia Umbra

Quota Rispondi
Scritto in data 09.06.2008 alle 18.20.56

Joffry c'è !! ... o ce fà ????
MaxF
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

ma io...Quota Rispondi
Scritto in data 09.06.2008 alle 20.35.38, modificato in data 09.06.2008 alle 20.36.04

Acc. e poi Acc. Ci vorrei tanto essere anche io!! purtroppo a luglio, causa turni e ferie colleghi, non ho sabati liberi.
Che sfortuna e che rabbia!
Sob!
Max
PROXIMO
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

...Poche scuse MaxQuota Rispondi
Scritto in data 09.06.2008 alle 21.26.26, modificato in data 09.06.2008 alle 21.31.08

MaxF ha scritto:
Acc. e poi Acc. Ci vorrei tanto essere anche io!! purtroppo a luglio, causa turni e ferie colleghi, non ho sabati liberi.
Che sfortuna e che rabbia!
Sob!
Max

Vorrà dire che verrai domenica.. poche scuse
Vmiles
Appena arrivato
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

da: Perugia

PR at UJ08Quota Rispondi
Scritto in data 10.06.2008 alle 08.53.11, modificato in data 10.06.2008 alle 09.31.55

Vmiles c'è, e sarà felice di fare gli onori di casa... (Miles quello vero, purtroppo, non più!!)
Buk-
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Scritto in data 10.06.2008 alle 16.42.41

Photorewolt Week del 12 e 13 luglio a Umbria Jazz
(ma chi vuole venire già da venerdì 11 per l'apertura del festival è bene accetto)

Io e Joffry ci stiamo attivando per prenotare un agriturismo (notte di sabato 12)
Camera doppia colazione compresa = circa € 55,00
Per gli spostamenti potrete usufruire gratuitamente del pulmino della ns associazione fotografica "Istanti".

Primo elenco partecipanti:

Buk
Rape
Proximo
Steve17
Klauskk
ZMax
Joffry
MaxF (domenica 13 e non se ne parli più)
Vmiles

Sotto ragazzi!
Franz1956
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

difficileQuota Rispondi
Scritto in data 11.06.2008 alle 12.22.21

mi piacerebbe molto essere dei vostri,
vedremo un po'...non si sa mai
seguirò gli sviluppi e ti farò sapere Magico Buk,
ho dei programmi precedenti non so se riesco a
combinare il tutto,
comunque vada...sarà un successo, di questo sono sicuro
Steve17
Attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

Quota Rispondi
Scritto in data 11.06.2008 alle 12.23.20

ottima organizzazione Vinicio!!!
starman
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Quota Rispondi
Scritto in data 12.06.2008 alle 12.00.18

In quel periodo sono in ferie su altri lidi, aimè...alla prossima occasione!
Buona luce (e ascolto)!
*mAn
starman
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Quota Rispondi
Scritto in data 12.06.2008 alle 12.00.31, modificato in data 12.06.2008 alle 12.01.30

Buk-
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Quota Rispondi
Scritto in data 12.06.2008 alle 12.19.42

starman ha scritto:

Peccato starman , speriamo di avere presto un'altra occasione
Buk-
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Quota Rispondi
Scritto in data 12.06.2008 alle 18.00.14

Franz1956 ha scritto:
mi piacerebbe molto essere dei vostri,
vedremo un po'...non si sa mai
seguirò gli sviluppi e ti farò sapere Magico Buk,
ho dei programmi precedenti non so se riesco a
combinare il tutto,
comunque vada...sarà un successo, di questo sono sicuro

La tua presenza è talmente gradita che fino all'ultimo non perderemo la speranza Grande Franz
PROXIMO
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

--x---x---x---x---x-Quota Rispondi
Scritto in data 12.06.2008 alle 20.38.53, modificato in data 12.06.2008 alle 20.39.41

Sentito il Buk?
Noi non perdiamo le speranze.. devi esserci.

Pensa a me... mi perdo l'inaugurazione del nuovo pontile di Marina di Pietrasanta pur di venire.. mica sono bruscolini.
Il nostro bravo ( bravo in senso manzoniano ) e super indagato sindaco, dopo aver cementificato metà del territorio comunale è riuscito ad edificare anche su suolo demaniale.
Si dice che sul pontile voglia riprodurre piazza della signoria in Firenze.
Mostre ed esposizioni artistiche lungo l'impalcato, un rifugio sciistico con rampa ed ovovia di risalita, nella parte terminale sembra verrà approntata una zona detta "area Zeppelin" (in onore ed ammirazione alle tristemente famose opere progettate da Albert Speer ) per l'attracco di dirigibili, aereomobili, navette spaziali, deltaplani, panfili, monopattini, ciaini piaggio truccati, prinz-simca, cattedre deambulanti, cammelli, razzi vettori saturn V, velocipedi, rollerblades,ferri da stiro, snowboards, 500 cappottate e naturalmente...totani.

Volevo organizzare un PR day ufficiale proprio in occasione di cotanto avvenimento ma informandomi presso l'organizzazione comunale non mi è stato permesso in quanto per parteciparvi bisogna avere un particolare pedigree, bisogna documentare il possesso di almeno uno di questi requisiti:
1) Essere pietrasantino da almeno 3 generazioni
2) Sapere la sequenza di pi greco almeno alla milionesima cifra dopo la virgola
3) Essere in grado di scolarsi una bella tazza di latte con maionese e pasta d'acciughe senza farsi venire la ghirba
4) Citare a memoria il prologo di anestepole (quello che fondò la squola dei 5 elementi : Terra,Aria, Acqua, Fuoco e Cachemire)
5) Sfidare il mitico Renato nella creazione di neologismi (tipo.. bèbi sister, Tina Tanne, prendi la palla a sbalzo, Britti Spir, Snek Smanamann, lana merlino, coste mediterranee del pacifico.. alterazione del clima dell'atmosfero del sottosuolo marino ecc ecc)
6) Arrivare, almeno, ad eguagliare il leggendario Darietto "mano leta," famoso truccatore di motorini e vespe... leggendario.. è passato alla storia il suo piaggio "bravo" in radica di merluzzo con doppio carburatore a farina di grano duro e silenziatore fatto con le lattine di coca riempite di lana d'acciaio, alimentato a moccoli

Peccato.. avreste potuto visitare un luogo dove (...)
prendi il sole sulla spiaggia e contemporaneamente scii sul ghiacciaio, dove puoi vedere le stelle di giorno, dove assestando un colpo di mazza e scalpello contro un sasso ne esce fuori un michelangiolesco David, dove, tra sentieri e sotto fronde, trovarono ispirazione D'Annunzio e Carducci, dove venne ritrovata la Stele di Rosetta,dove nacque Pamela Stoppardi che divenne nota con il nick " la Gioconda " e per questo Leonardo la ritrasse nel suo appena accettabile dipinto.
Dove dapprima newton (Niùtonn) venne colpito da una mela di 14 quintali e capì quanto fosse "grave" la gravità, quindi, dove Albert Einstein formulò la teoria della relatività speciale (o "ristretta" come omaggio al caffè del bar del teatro),la cui enuciazione prevedeva che:
" se la velocità della luce e le leggi della fisica sono costanti a Pietrasanta devono esserlo in ogni parte dell'Universo.
Se si incurva il tessuto dello spazio-tempo in modo da avere una velocità della luce costante a Pietrasanta, allora l'energia è uguale alla massa ( massa-carrara ) per il quadrato della velocità della luce. ( E= MS*c^2)"

Dove gli intonaci sono fatti di cioccolato al latte e le mucche producono nesquik e forme di formaggio già marchiate, dove furono ideate le piramidi di giza, dove vivono i discendenti della mitica Atlantide e da cui, in tempi enormemente anteriori, si staccò parte della crosta terrestre che andò poi a creare la luna, ed in ultima analisi, da dove nucleò l'Universo, in quella immane esplosione primigena nota come Big Bang.
(...)

Quindi la candidatura di Perugia per un incontro è capitata a fagIUolo.
dopo tutte queste vicessitudini FRANZ, non puoi darci buha !!!
.
.
Steve17
Attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

!!Quota Rispondi
Scritto in data 12.06.2008 alle 21.03.56

ho telefonato al 118, tranquillo Vincenzo, tra un pò saranno lì.
MaxF
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

Proximo Show!Quota Rispondi
Scritto in data 12.06.2008 alle 23.51.22

Grande Vincenzo!
Ho riso per tutta la lettura del tuo post e sgnignazzato sotto i baffi per 10 minuti ogni volta che ci pensavo! Dopo una giornata di lavoro fa proprio bene!

Per il raduno farò veramente il possibile, anche solo per domenica. Purtroppo dovrò rimanere in forse fino all'ultimo conle dita incrociate.

Salutoni a Tutti.
Max
p.s. sento gli echi di una sirena diretta verso pietrasanta..... ;-DD
Enali
Attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

E noi?Quota Rispondi
Scritto in data 13.06.2008 alle 07.44.48

Buk...vorresti anche un po' di gente di fotonicamente?
potrebbe essere il primo incontro PR-fotonicamente...sempre se SteO e' d'accordo.
Ciao
Elena
Buk-
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Quota Rispondi
Scritto in data 13.06.2008 alle 12.08.16

Enali ha scritto:
Buk...vorresti anche un po' di gente di fotonicamente?
potrebbe essere il primo incontro PR-fotonicamente...sempre se SteO e' d'accordo.
Ciao
Elena

Sarebbe fantastico Elena!
Già sto sognando la colazione col panzerotto
Enali
Attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

panzerottoQuota Rispondi
Scritto in data 13.06.2008 alle 12.12.32

Io non sono certa di poter partecipare personalmente...ma se riesco a venire, panzerotto assicurato...
Buk-
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Quota Rispondi
Scritto in data 13.06.2008 alle 12.13.19

PROXIMO ha scritto:
Sentito il Buk?
Noi non perdiamo le speranze.. devi esserci.

Pensa a me... mi perdo l'inaugurazione del nuovo pontile di Marina di Pietrasanta pur di venire.. mica sono bruscolini.
Il nostro bravo ( bravo in senso manzoniano ) e super indagato sindaco, dopo aver cementificato metà del territorio comunale è riuscito ad edificare anche su suolo demaniale.
Si dice che sul pontile voglia riprodurre piazza della signoria in Firenze.
Mostre ed esposizioni artistiche lungo l'impalcato, un rifugio sciistico con rampa ed ovovia di risalita, nella parte terminale sembra verrà approntata una zona detta "area Zeppelin" (in onore ed ammirazione alle tristemente famose opere progettate da Albert Speer ) per l'attracco di dirigibili, aereomobili, navette spaziali, deltaplani, panfili, monopattini, ciaini piaggio truccati, prinz-simca, cattedre deambulanti, cammelli, razzi vettori saturn V, velocipedi, rollerblades,ferri da stiro, snowboards, 500 cappottate e naturalmente...totani.

Volevo organizzare un PR day ufficiale proprio in occasione di cotanto avvenimento ma informandomi presso l'organizzazione comunale non mi è stato permesso in quanto per parteciparvi bisogna avere un particolare pedigree, bisogna documentare il possesso di almeno uno di questi requisiti:
1) Essere pietrasantino da almeno 3 generazioni
2) Sapere la sequenza di pi greco almeno alla milionesima cifra dopo la virgola
3) Essere in grado di scolarsi una bella tazza di latte con maionese e pasta d'acciughe senza farsi venire la ghirba
4) Citare a memoria il prologo di anestepole (quello che fondò la squola dei 5 elementi : Terra,Aria, Acqua, Fuoco e Cachemire)
5) Sfidare il mitico Renato nella creazione di neologismi (tipo.. bèbi sister, Tina Tanne, prendi la palla a sbalzo, Britti Spir, Snek Smanamann, lana merlino, coste mediterranee del pacifico.. alterazione del clima dell'atmosfero del sottosuolo marino ecc ecc)
6) Arrivare, almeno, ad eguagliare il leggendario Darietto "mano leta," famoso truccatore di motorini e vespe... leggendario.. è passato alla storia il suo piaggio "bravo" in radica di merluzzo con doppio carburatore a farina di grano duro e silenziatore fatto con le lattine di coca riempite di lana d'acciaio, alimentato a moccoli

Peccato.. avreste potuto visitare un luogo dove (...)
prendi il sole sulla spiaggia e contemporaneamente scii sul ghiacciaio, dove puoi vedere le stelle di giorno, dove assestando un colpo di mazza e scalpello contro un sasso ne esce fuori un michelangiolesco David, dove, tra sentieri e sotto fronde, trovarono ispirazione D'Annunzio e Carducci, dove venne ritrovata la Stele di Rosetta,dove nacque Pamela Stoppardi che divenne nota con il nick " la Gioconda " e per questo Leonardo la ritrasse nel suo appena accettabile dipinto.
Dove dapprima newton (Niùtonn) venne colpito da una mela di 14 quintali e capì quanto fosse "grave" la gravità, quindi, dove Albert Einstein formulò la teoria della relatività speciale (o "ristretta" come omaggio al caffè del bar del teatro),la cui enuciazione prevedeva che:
" se la velocità della luce e le leggi della fisica sono costanti a Pietrasanta devono esserlo in ogni parte dell'Universo.
Se si incurva il tessuto dello spazio-tempo in modo da avere una velocità della luce costante a Pietrasanta, allora l'energia è uguale alla massa ( massa-carrara ) per il quadrato della velocità della luce. ( E= MS*c^2)"

Dove gli intonaci sono fatti di cioccolato al latte e le mucche producono nesquik e forme di formaggio già marchiate, dove furono ideate le piramidi di giza, dove vivono i discendenti della mitica Atlantide e da cui, in tempi enormemente anteriori, si staccò parte della crosta terrestre che andò poi a creare la luna, ed in ultima analisi, da dove nucleò l'Universo, in quella immane esplosione primigena nota come Big Bang.
(...)

Quindi la candidatura di Perugia per un incontro è capitata a fagIUolo.
dopo tutte queste vicessitudini FRANZ, non puoi darci buha !!!
.
.

Esilarante Prox
Franz pensaci
SteO
Admin
Admin

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Falde dell'Etna

Quota Rispondi
Scritto in data 13.06.2008 alle 23.18.09

Nessun problema se partecipano altri siti Enali, anzi, più gente c'è più ci si diverte, mi spiace solo essere lontano

Ho messo l'annuncio in home, così che anche i più distratti e chi legge solo la newsletter ci dia un'occhiata!

Slauti
Franz1956
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

VincenzoQuota Rispondi
Scritto in data 14.06.2008 alle 07.37.02

M'hai fatto taja, come dicono i moderni da queste parti.
Caro Buk farò di tutto per esserci, questa volta se riesco siamo in due, io e Tiziana.
Franz
Buk-
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Scritto in data 14.06.2008 alle 20.57.21

Secondo elenco partecipanti:

Buk
Rape
Proximo
Steve17
Klauskk
ZMax
Joffry
Vmiles
Franz + Tiziana (faranno di tutto per esserci)
Enali (non è certa di partecipare personalmente ma forse manderà un panzerotto)
Gente di "Fotonicamente" (numero da definire)
Franz1956
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

PrenotazioneQuota Rispondi
Scritto in data 15.06.2008 alle 14.03.04

Grande Buk, puoi prenotare per me e Tiziana o farmi avere il nome del posto dove dormire, grazie, ci saremo.
Steve17
Attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

Quota Rispondi
Scritto in data 15.06.2008 alle 16.31.22

e vvai!! sono contento di riverti Franco, come del resto tutti gli altri.... alla grande Buk, prenota!!!
PROXIMO
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Franz!Quota Rispondi
Scritto in data 16.06.2008 alle 00.04.06, modificato in data 16.06.2008 alle 08.46.30

Franz1956 ha scritto:
Grande Buk, puoi prenotare per me e Tiziana o farmi avere il nome del posto dove dormire, grazie, ci saremo.

Grande Franco!
applause
.
.
Franz1956
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Stefano, VincenzoQuota Rispondi
Scritto in data 16.06.2008 alle 09.02.19

GRAZIE del vostro entusiasmo, non me lo aspettavo.
Approfitto per specificare che verremo il 12 e 13,
ciao amici
Steve17
Attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

Quota Rispondi
Scritto in data 16.06.2008 alle 12.04.23

anche io per i due giorni, per favore Vincenzo, mi mandi anche a me gli applausi..... sono invidioso di Franco....
zmax
Novellino
Collaboratore

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

PrenotazioneQuota Rispondi
Scritto in data 16.06.2008 alle 12.56.12

Ciao Buk,
quotando Franz gentilmente ti chiedo di farmi avere il nome del posto dove alloggiare, grazie.
Ciao Zmax
PROXIMO
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

SteveQuota Rispondi
Scritto in data 16.06.2008 alle 13.44.16, modificato in data 16.06.2008 alle 14.04.51

Steve17 ha scritto:
anche io per i due giorni, per favore Vincenzo, mi mandi anche a me gli applausi..... sono invidioso di Franco....

evvai Steve!!!
.
.

as-fireworks-anim-1
.
.

Click here
OMAGGIO
.

.
PROXIMO
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

MaxQuota Rispondi
Scritto in data 16.06.2008 alle 13.52.15, modificato in data 16.06.2008 alle 14.05.17

zmax ha scritto:
Ciao Buk,
quotando Franz gentilmente ti chiedo di farmi avere il nome del posto dove alloggiare, grazie.
Ciao Zmax

ola per Massimo
click Here
Steve17
Attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

Quota Rispondi
Scritto in data 16.06.2008 alle 15.24.51

grazie Vincenzo, ora mi sento da Dio!!
Buk-
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Quota Rispondi
Scritto in data 16.06.2008 alle 20.10.29

zmax ha scritto:
Ciao Buk,
Ciao Zmax

Ciao Zmax
stiamo valutando la situazione in base alle adesioni e ai posti disponibili compatibilmente con gli spostamenti auto, tra qualche giorno posterò un programma più preciso.
Buk-
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Quota Rispondi
Scritto in data 16.06.2008 alle 20.12.53

Evvai Franzi!!!
Buk-
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Scritto in data 16.06.2008 alle 20.20.41

Raduno PR Umbria Jazz del 12-13 luglio

Terzo aggiornamento partecipanti

Buk
Rape
Proximo
Steve17
Klauskk
ZMax
Joffry
Vmiles
Franz + Tiziana
Enali (non è certa di partecipare personalmente ma forse manderà un panzerotto)
Gente di "Fotonicamente" (numero da definire)
Mamba (già Deborah) + Miss-Cacao
Nievsky
Rodja
Buk-
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Raduno Photorevolt ad Umbria Jazz - Il ProgrammaQuota Rispondi
Scritto in data 17.06.2008 alle 15.23.31

Raduno Photorevolt a Umbria Jazz - Perugia-Assisi, 12-13 Luglio

Programma di massima

Sabato 12 Luglio
Ore 10,00-11,00 - Assisi - Ritrovo dei partecipanti alla stazione di Assisi e sistemazione all'Hotel da Elide limitrofo (vedasi link)
Opportunità di visitare la città di Assisi
Ore 13,30 - Pranzo al ristorante da Elide
Partenza-deportazione alla volta di Perugia con i mezzi di Istanti*, arrivo previsto in piazza IV Novembre alle ore 15,30-16,00
  • Il pulmino di Istanti non ha passato la revisione e saranno messe a disposizione auto anonime

Ore 16,00 - Concerto gratuito, Giardini Carducci: Chip Wilson, guitar & voice from New Orleans
Ore 17,30 - Concerto gratuito, Giardini Carducci: K.J.Denhert Band
Ore 19,00 - Concerto gratuito, P.zza IV Novembre: Roosevelt High School Jazz Band, Seattle
Ore 20,45 - Arena Santa Giuliana: Stefano Bollani "Carioca" con Caetano Veloso (eventualmente da prenotare: gradinata=€17,00-numeratoC-D=€34,00-numeratoA-B=€56,00)**
In alternativa:
Ore 20,00 e 21,30 - Rocca Paolina, Sala Cannoniera: Victor Provost stell pan & Mark Lucas guitar e/o Chip Wilson, guitar & voice from New Orleans (ingresso libero, consumazione obbligatoria)
Ore 00,00-00,30 - Teatro Pavone: Bill Frisell Trio featuring Tony Scherr and Kenny Wollesen (eventualmente da prenotare €23,00)**
Ore 02,00-03,00 - Rientro in albergo con i potenti mezzi a disposizione di Istanti
**In alternativa ai concerti a pagamento sono comunque previsti concerti gratuiti all'aperto.
Cena non prevista, da valutare merenda con torta al testo e prosciutto o salsicce o erba campagnola
Chi volesse rientrare prima in albergo l'ultimo treno per Assisi è previsto alle 23,18 (arrivo 23,35)

Domenica 13 Luglio
Ore 10,30 - Assisi - Ritrovo dei partecipanti all'Hotel da Elide e partenza per Perugia con mezzi di fortuna (scherzo, è tutto sotto controllo)
Ore 11,00 - Perugia - Deposito bagagli alla stazione per chi riparte in giornata
Ore 11,30 - Concerto gratuito in piazza, Street Parade: The Coolborne Brass Band from New Orleans
Ore 13,00 - Ristorante la Taverna, Jazz Lunch: Rockin' Dopsie & Friends (eventualmente da prenotare)
Ore 14,30 - Concerto gratuito, Giardini Carducci: The Good Fellah - Gangster of Swing
Ore 16,00 - Teatro Pavone: Bill Frisell Trio featuring Tony Scherr and Kenny Wollesen (eventualmente da prenotare €23,00)
Ore 18,00 - Teatro Morlacchi: Ramberto Ciammarughi Trio & Miroslav Vitous (eventualmente da prenotare €17,00)
Ore 20,45 - Arena Santa Giuliana: "Saxophone Colossus" Sonny Rollins (eventualmente da prenotare gradinata=€28,00-numeratoC-D=€56,00-numeratoA-B=€80,00)
In alternativa:
Ore 20,00 e 21,30 - Rocca Paolina, Sala Cannoniera: Victor Provost stell pan & Mark Lucas guitar e/o Chip Wilson, guitar & voice from New Orleans (ingresso libero, consumazione obbligatoria)
Ore 00,00-00,30 - Teatro Morlacchi: Charles Lloyd New Quartet featuring J.Moran, R.Rogers, E.Harland (eventualmente da prenotare €23,00)
Rientro in albergo con i potenti mezzi a disposizione di Istanti.

Nota per chi viene in treno
Solo per la notte del 12: biglietto andata su Assisi e ritorno da Perugia.
Per la notte del 12 e del 13: Andata e ritorno su Assisi

Hotel Ristorante da Elide - prezzi "Istanti" compresa prima colazione *
http://www.assisihoteldaelide.com/

Singola € 35,00
Doppia € 60,00
Tripla € 75,00
Quadrupla € 95,00 (indivisibile ahahah)
  • Potete anche prenotare direttamente chiedendo di Antonio e facendo il mio nome

Ciao a tutti, vi aspetto numerosi

Buk-Vinicio
zmax
Novellino
Collaboratore

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Grandissimo BukQuota Rispondi
Scritto in data 17.06.2008 alle 15.35.40

Ciao,
spettacolare il programma che hai fatto
Ma in albergo c'è anche il posto auto?
Comunque prenota pure una singola a nome mio
Un salutone Zmax

P.S. @proximo, Un grazie per la ola!
 Pagine: 1 - 2 - 3
Forum > Incontri ed eventi > Raduno Photorevolt ad Umbria JazzScrivi mesaggio

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976
Fondato da Stefano Arcidiacono. Nota di copyright.

Versione per PDA Versione per SmartPhone Mappa del sito Versione adatta alla stampa

Add to Netvibes         Subscribe in NewsGator Online

Statistiche Photorevolt.com