Spot

Forum > Professionisti > Consiglio obiettivo CanonScrivi mesaggio
geniusatwork
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Consiglio obiettivo CanonQuota Rispondi
Scritto in data 24.06.2008 alle 14.10.37

Salve, sono un neofita della fotografia soprattutto per quanto riguarda il mondo reflex. Ho una Canon EOS 400D e ho intenzione di comprare un tele obiettivo e so quanto questo elemento sia fondamentale ma in giro ce ne sono tanti con una forbice che varia dai 150 euro a salire. Ma vi queste cose le sapete benissimo Ho trovato un'occasione di un obiettivo originale Canon molto vecchio che a dette del venditore, funziona anche sulla mia macchina e sto parlando dell'EF 70-210 f4 fisso a circa 150 euro. Il link con la scheda è questo http://www.canon.com...oom/ef_70~210_4.html
Che ne dite? sarebbe un buon acquisto o è meglio vedere qualche obiettivo più moderno?

Grazie
PROXIMO
Molto attivo
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: PIETRASANTA

EFQuota Rispondi
Scritto in data 24.06.2008 alle 14.38.23

Ciao, fermo restando che l'obiettivo in questione sia "datato", a quel prezzo non trovi nessun obiettivo di simil caratteristiche, neanche di altre marche (non trovi niente sotto i 600 euro).
Tutto sta alle tue esigenze e soprattutto alle condizioni della lente in questione (guarda che non abbia difetti, sia meccanici che ottici).
Personalmente ritengo che gli "occhi" per una fotocamera siano una cosa fondamentale e quindi valuterei bene l'acquisto e vedere se non ti conviene mettere le 150 euro nell'acquisto, magari più in là nel tempo, di un qualcosa di più "performante".
ciao
geniusatwork
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

Quota Rispondi
Scritto in data 24.06.2008 alle 14.46.44

Innanzitutto grazie.
Avevo in mente di spendere intorno ai 300 euro, però mi aveva colpito questa proposta innanzitutto per la luminosità fissa, per lo stato perfetto e ovviamente per il prezzo
PROXIMO