Spot

Forum > Compra & Vendi > Vendo Set 3 tubi di prolunga x Nikon - NUOVIScrivi mesaggio
cactus
Appena arrivato
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

da: Favaro veneto

Vendo Set 3 tubi di prolunga x Nikon - NUOVIQuota Rispondi
Scritto in data 09.06.2008 alle 09.28.41

SET 3 TUBI MACRO AUTOMATICI AF, prodotti in Giappone, mantengono gli automatismi autofocus e di esposizione (AF & AE) del vostro obiettivo
COMPATIBILITA' ANCHE CON GLI OBIETTIVI AF-S E PER QUELLI SPECIFICI PER DIGITALI, come il Nikon 18-55mm f/3.5-5.6 (i kenko ad esempio non funzionano con questo e altri obiettivi digitali della serie AF-S).
Funzionano su tutte le digitali Nikon, dalla D40/40x D50 D60 D70 D70s D80 D100 D200 D300 D1/D2/D3 serie

Li vendo in quanto li ho acquistati credendo fossero per Canon ed invece mi ero sbagliato, non potendo restituirli (ho una canon 30D), non so cosa farmene e dunque cerco almeno di rientare di parte della spesa. Li ho pagati più di cento euro e vorrei realizzare almeno € 100,00.

SONO NUOVISSIMI E MAI UTILIZZATI!!!
claud
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: sarteano

Quota Rispondi
Scritto in data 25.06.2008 alle 11.26.33

Ciao,
mi servirebbe sapere, sempre se ancora in vendita, di quali tubi si parla e dove sono locati per regolarmi se pagare le spese di spedizione!!
Grazie ciao!!
cactus
Appena arrivato
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

da: Favaro veneto

Quota Rispondi
Scritto in data 25.06.2008 alle 14.58.29

Ciao, si i tubi li ho ancora, attendo una conferma, ma se non mi chiamano per stasera li vendo. Sono come i Kenko ma non sono marchiati, io abito a Mestre - Venezia e per la spedizione si può fare anche una raccomandata credo, non pesano molto (non avendo lenti il peso è limitato). Se vuoi scrivermi o hai altre domande mandami pure una mail a pascolifabio@gmail.com.

Ciao e fammi sapere per tempo in quanto sono in vendita anche in altri canali
Forum > Compra & Vendi > Vendo Set 3 tubi di prolunga x Nikon - NUOVIScrivi mesaggio

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976
Fondato da Stefano Arcidiacono. Nota di copyright.

Versione per PDA Versione per SmartPhone Mappa del sito Versione adatta alla stampa

Add to Netvibes         Subscribe in NewsGator Online

Statistiche Photorevolt.com