|
SteO
 Admin  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 489 da: Falde dell'Etna | | | Incontro Catania-Siracusa a Giugno, interessati? | |  |
Scritto in data 20.05.2008 alle 00.44.10 Venerdì sarò a Roccadia (agriturismo di Carlentini dove si svolse un workshop con la Olympus l'anno scorso) ad una sessione di fotografia glamour tenuta da Massimo Pantano.
Parlando a te telefono con uno dei responsabili, non che utente di questo sito sotto il nick di Ator, si è materializzata l'idea di passare una giornata insieme, un piccolo meeting mangereccio, dove litigare su chi ha l'attrezzatura migliore, su chi fa la macro più macro e così via.
Visto il calendario sarebbe ideale sabato 21 giugno, ci sarà sicuramente già caldo (ci sono due piscine...) e dovremmo cavarcela con 20 euro a testa.
Chi è interessato si faccia avanti, per me se arriviamo almeno ad un gruppetto di 5-6 si può già fare, di più è meglio!
Per informazioni sull'agriturismo date un'occhiata al sito www.roccadia.com, vi posso assicurare che si mangia molto bene  |
Timur
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 6 da: catania | | Scritto in data 05.06.2008 alle 15.41.14 Xkè NO......hai già un programma....oltre alla mangiata!!!!!  |
SteO
 Admin  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 489 da: Falde dell'Etna | | Scritto in data 06.06.2008 alle 01.23.44 Vediamo chi si aggrega (ora mando un po' di e-mail a tutti gli addormentati), se raggiungiamo un buon numero posso portare una gentile donzella a cui fare un po' di ritratti, giusto per passare la giornata, vediamo... |
ator
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 1 da: Carlentini | | Scritto in data 08.06.2008 alle 18.56.58 Bene, confesso di essere uno dei promotori di questo evento. Lo scopo dovrebbe essere quello di conoscersi. Apprezzo così tanto le immagini di tanti utenti (non faccio nomi per non far torto ai non menzionati) che mi piacerebbe conoscerli personalmente per scambiare impressioni, opinioni ed esperienze. Inoltre, la fotografia (oltrechè un piacere) è una passione e come tale va condivisa. Se tale esperienza possiamo coniugarla alla possibilità di scattare qualche immagine a una bella ragazza nel parco o a bordo picina (a proposito, non dimenticate di portare il costume da bagno...) o a tavola (giuro di farvi mangiare bene....) cosa si può chiedere di più?
Allora coraggio, più siamo e più bello sarà. Per avere un'idea del posto visitare il sito: www.roccadia.com per vedere le foto della tenuta: http://picasaweb.google.it/tenutadiroccadia |
sissibaubau
 Utente  · home page · foto · corredo · contatta post: 4 da: Saint Gregory | | Scritto in data 09.06.2008 alle 14.40.59 mannaggia io dovrei tornare in quel di Catania la prima settimana di Luglio..  |
CLVasquez
 Utente  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 5 da: Siracusa | | Scritto in data 15.06.2008 alle 15.49.43 Giusto giusto quel giorno tu scendi e io salgo, vado a Saronno, quelli del witness journal hanno organizzato una mostra scegliendo tre autori e non voglio perdere l'occasione di vedere le mie foto stampate bene!
Grazie comunque dell'invito, so che mi sarebbe piaciuto...
Alla prossima  |
SteO
 Admin  · home page · foto · corredo · sito web · contatta post: 489 da: Falde dell'Etna | | Scritto in data 15.06.2008 alle 22.12.24 A questo punto mi sa che non se ne fa niente, siamo praticamente 3... almeno arrivavamo a 5-6, uffa  |
|  |