geniusatwork
| | | Richiesta per i "maestri" | |  |
Scritto in data 01.07.2008 alle 15.17.50 Frequento da un po' di tempo questo sito e devo dire che a differenza di altri siti "concorrenti", da qui ho imparato molto grazie ai preziosi consigli che gli utenti danno senza salire sul piedistallo e criticare senza dare valutazioni obiettive per il solo gusto di sentirsi grandi tra i piccoli. Apprezzo l'umiltà che i più esperti hanno al fine di far migliorare la tecnica di noi principianti. Per me e credo anche per molti altri principianti, questo è soprattutto un modo per imparare divertendosi. Mi piacerebbe però che si facesse un piccolo sforzo in fase di pubblicazione che richiede la perdita di qualche minuto per inserire anche i dati relativi allo scatto, tempi, apertura diaframma ecc. ma che a noi prncipianti darebbe qualche indicazione preziosa. Anche sull'attrezzatura, magari molti hanno una fotocamera un po' più datata credendo che non può regalare immagini degne di nota, invece da quella stessa fotcamera sono usciti dei capolavori. |