Spot

Forum > La taverna del niubbo > reflex digitale per iniziare.Scrivi mesaggio
metropolis
Appena arrivato
Utente

· home page
· foto
· corredo
· contatta

reflex digitale per iniziare.Quota Rispondi
Scritto in data 06.07.2008 alle 20.46.17

Ciao a tutti,

appunto come da oggetto, sto valutando l'acquisto della mia prima reflex digitale e sono al momento indeciso tra la 450d e la d60.

Tra i vari articoli di riviste specializzate (sia cartacee che web) la mia decisione sta pendendo piu verso la d60:

- ottimo obiettivo incluso nel Kit
- colori più fedeli (IMHO)
- prezzo

Certo d'altra parte :
- live view (non indispensabile, al momento devo imparare e scattare)
- 2 Mpx in più

Accetto ben volentieri tutti i vostri consigli...

Grazie mille anticipatamente.
SteO
Admin
Admin

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Falde dell'Etna

Quota Rispondi
Scritto in data 09.07.2008 alle 23.22.29

Ciao, ho avuto occasione di provare la D40X e la D60 15 giorni fa ad un Nikon Day, belle macchine anche se preferisco di gran lunga l'interfaccia Canon.

Quello che non mi piace della D60 sono i 3 sensori di messa a fuoco, per come mi sono abituato a fotografare, cioè sfruttandone tanti e su una vasta area, sono pochi!

Riguardo alle ottiche non so a quale kit ti riferisci, considera comunque che per quanto buono prima o poi ti verrà voglia di sostituirla e di comprarne altre, valuta quindi anche l'insieme di ciò che ti offrono le due case, i prezzi, la disponibilità vicino casa tua.

Saluti
Forum > La taverna del niubbo > reflex digitale per iniziare.Scrivi mesaggio

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976
Fondato da Stefano Arcidiacono. Nota di copyright.

Versione per PDA Versione per SmartPhone Mappa del sito Versione adatta alla stampa

Add to Netvibes         Subscribe in NewsGator Online

Statistiche Photorevolt.com