| Forum > Forum & Sito > Avanzamento lavori per il nuovo Photorevolt |
| Stefano "SteO" Arcidiacono |
Scritto in data 04.06.2012 alle 20.18.36 Come indicato sulle news e sul gruppo Facebook ho iniziato i lavori, che conto di terminare per il fine settimana, posterò qui eventuali comunicazioni in corso d'opera:
Un giorno qui scriverò qualcosa di importante, datemi tempo eh... |
| Bleach |
Scritto in data 17.06.2012 alle 07.36.17, modificato in data 17.06.2012 alle 08.14.06 Ciao Stefano, non c'è più la finestra delle ultime foto commentate, per me quella è molto importante, in questo modo se mi commentano una foto di un mese fa io non lo so. Ancora, vedo che mi attribuiscono dei voti alle foto..... come faccio a sapere quali foto sono state votate? Me le devo riguardare una per una? Salutissimi Bleach ancora una cosa.... come fanno i voti ad essere decimali?
Bleach |
| Stefano "SteO" Arcidiacono | Scritto in data 21.06.2012 alle 22.30.30 Metto nei To-Do a breve termine una pagina con le foto elencate per "giovinezza" del commento To-Do a medio termine una pagina che riepiloga i voti ricevuti! I voti sono decimali perché sono calcolati con una formula logartimica, più ne hai, più c'è ne vogliono per alzare il punteggio, praticamente per arrivare a 100 ci vogliono più di 100 voti, per fare un esempio.
| NoDigital |
Scritto in data 27.07.2012 alle 21.17.54 Ciao SteO. Ho notato che se clicco su "foto -> Appena inserite" da ospite l'ordinamento delle foto è, correttamente, in ordine cronologico inverso (prima l'ultima inserita e così via). Se faccio la stessa operazione da loggato invece l'ordinamento è strettamente alfabetico. Già che ci sono chiedo un'altra cosa: adesso, appena fatto il log in, accanto al mio nick in alto a destra ho un (1) mentre di solito ho un (0): pensavo fosse il numero di messaggi privati da leggere ma... se non sbaglio NON c'è un sistema di messaggi privati, o sbaglio qualcosa? Cosa mi rappresenta quel numero tra parentesi? Grazie per le delucidazioni (e per il restyling) |
| Stefano "SteO" Arcidiacono | Scritto in data 20.08.2012 alle 17.26.46 Ho bloccato l'ordinamento, adesso dovrebbe essere lo stesso. Riguardo il numerino, è praticamente il punteggio ottenuto con le foto, che dovrebbe portare a delle classifiche e dei vantaggi che conto di finire per il 2084
| NoDigital | Scritto in data 21.08.2012 alle 15.55.41 Ti confermo che ora l'ordinamento è lo stesso, sia da ospite che da loggato. Quanto alla classifica... beh, aspetterò il 2084 per vedere dove mi sono piazzato! |
| Bleach |
Scritto in data 05.09.2012 alle 15.01.51 Vedo il work in progress del sito e sinceramente mi piace ciò che è venuto fuori, è molto funzionale e ben organizzato, ho solo un rammarico: i commenti e le foto... ultimamente lasciano molto a desiderare, non si parla più di fotografia, né di tecnica, tantomeno di lettura fotografica. Gli autori che commentano sono sempre gli stessi e a parte un paio di loro che tentano di spiegare dei concetti fotografici e di lettura fotografica, gli altri parlano del nulla, spesso utilizzando espressioni e intercalari da fumetto. Consiglierei a Stefano se si può di aprire una sezione dedicata alle non foto, cioè a quei lavori che che non possono essere considerati fotografia e che comunque trovano un seguito quindi è giusto che ci siano, e poi un'altra cosa... il cestino; credo ce ne sia un disperato bisogno, anche perché vorrei capire, rapportandomi con gli altri, fino a che punto sono arrivato, altrimenti è inutile perdere tempo a fotografare, meglio comprarsi una canna e andare a pesca. Ciao
Bleach |
| Bleach |
Scritto in data 07.09.2012 alle 09.47.05 Mi è stata commentata la foto "Il cielo dei desideri" ma non è uscita tra le ultime foto commentate.... ????????
Bleach |
| Stefano "SteO" Arcidiacono | Scritto in data 10.09.2012 alle 22.38.33 Ho scoperto un bug che complottava contro di te! Scherzi a parte, vediamo se nei prossimi giorni riesco a fare qualche prova e verificare!
| Forum > Forum & Sito > Avanzamento lavori per il nuovo Photorevolt |