Nel rispetto del provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggere la nostra informativa.
Chiudi
vebu © Bleach
« precedentesuccessiva »

vebu - Copyright © Bleach 2017 - All Rights Reserved.
Aggiungi ai preferiti
  
Calibra il tuo monitor
  
Facebook
  
Twitter

Bleach
vebu
by Bleach (353 like)

G
data
6 settembre 2016
località
Roma (mappa)
sito web
vai al sito web di Bleach
visioni
990
categorie
street
portfolio
Street (13 foto)

Commenti

Mostro 4 commenti, dal più recente:Discendente

cirosco99
G R A N D E ... lo capiscono i grandi ... si ... altri grazie a Te e GEGOR13 che ha recensito ... notte ragazzi cs99 ( la voto )
Rispondi Invia una e-mail privata
Inserito da cirosco99 Utente di Photorevolt il 09/09/2016 alle 23:17:03

Bleach
Grazie "GRANDE" Ciro!
Rispondi Invia una e-mail privata
Inserito da Bleach Utente di Photorevolt il 12/09/2016 alle 11:05:29

Gecor13
Colpo d'occhio,velocità e tanta pazienza: questi sono gli ingredienti fondamentali per la fotografia di strada.
Devi imparare a vedere cose che normalmente non noti e a leggere velocemente quello che ti succede intorno con una visione fotografica.
La street di solito si realizza attraverso progetti a lungo termine. Trattasi di una ricerca che nei casi dei più grandi fotografi di questo genere è durata una vita intera.Senza dubbio è un viaggio fotografico senza meta che, se realizzato con la giusta maestria, sublima in immagini che hanno anche un valore storico e documentativo.
I tuoi lavori già racchiudono questi elementi e parlano da se.
Le parole di un collega ti possono senza dubbio gratificare, ma sono più che convinto che la gratificazione più importante è quella dell'anima che arriva solo quando si riesce a portare a casa una buona street. Auguri per i tuoi lavori.
Rispondi Invia una e-mail privata
Inserito da Gecor13 Utente di Photorevolt il 06/09/2016 alle 22:52:47

Bleach
Hai elencato tutto ciò che è la fotografia di strada, la gioia che ti può dare uno scatto, ma anche la difficoltà a far combaciare in un attimo ciò che trovi davanti ai tuoi occhi e che è completamente disorganizzato (in apparenza). Palazzi, strade, automobili ferme e che corrono, passanti, scritte, manifesti ecc ecc. - aspettare il momento giusto in cui accade qualcosa (o sta per accadere), quando le linee di forza convergono in un punto che è il punctum dell'immagine, quando trovi un'associazione, quando una figura retorica si manifesta nella banalità apparente di una situazione a cui non avresti dato un soldo di cacio. E poi il tiro (come diceva HCB), quello che fai in apnea, che ti blocca il momento e ti fa provare la soddisfazione pratica di tutti i libri che hai letto, delle mostre che hai visitato, degli incontri, dei soldi spesi, delle ore passate a capire le luci e le ombre, della Gestalt sempre presente.
Grazie Gecor commento prezioso il tuo.
Rispondi Invia una e-mail privata
Inserito da Bleach Utente di Photorevolt il 12/09/2016 alle 11:22:25 (modificato 1 volta)


Per inserire commenti devi essere registrato !
 

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976.
Fondato da Stefano Arcidiacono. Leggi la nota di copyright, visualizza la mappa del sito o le statistiche.

RSS  XML  ATOM