Nel rispetto del provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggere la nostra informativa.
Chiudi
Blog
News by Photorevolt
Canon presenta l'obiettivo EF-M 28mm f/3.5 Macro IS STM, una nuova ottica macro dedicata alle fotocamere serie EOS M.

Compatto e leggero, l'obiettivo offre funzionalità macro senza precedenti e, per primo al mondo, include una luce Macro Lite per la rimozione di ombre e oscurità. Con un ingrandimento di alta qualità, una capacità di messa a fuoco fino a 13 mm e un peso di soli 130 g, EF-M 28mm f/3.5 Macro IS STM è anche il più leggero obiettivo macro per fotocamere mirrorless.

Che il soggetto sia il piatto preferito da condividere su Instagram™, o il bel dettaglio di un fiore in primavera, questa è l'ottica perfetta per catturare colori e trame complesse.

L'illuminatore Macro Lite consente di avvicinarsi all'oggetto da fotografare senza rinunciare a una buona illuminazione. Questa funzione può essere controllata da un interruttore che permette di modificare l'intensità luminosa e l'accensione di uno o entrambi i lati del Macro Lite.

In questo modo si può ottenere una massima personalizzazione nella definizione dell'illuminazione. Allo stesso tempo il particolare design riduce le ombre proiettate da fotocamera e obiettivo.

www.canon.it/lenses/ef-m-28mm-f-3-5-macro-is-stm-lens
 
 
Commenti

Non ci sono commenti

Per inserire commenti devi essere registrato !
 

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976.
Fondato da Stefano Arcidiacono. Leggi la nota di copyright, visualizza la mappa del sito o le statistiche.

RSS  XML  ATOM