Nel rispetto del provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggere la nostra informativa.
Chiudi
Blog
News by Photorevolt
La FIAF - Federazione Italiana Associazioni Fotografiche ha annunciato il vincitore della 13^ edizione di "Portfolio Italia – Gran Premio Hasselblad": Graziano Panfili con l'applaudito lavoro "Di padre in figlio". Al secondo posto sono stati premiati "L'isola della salvezza" di Francesco Comello e "Chapiteau" di Teresa Visceglia.

"Di padre in figlio" di Graziano Panfili, il portfolio vincitore, ha vinto l'ambito riconoscimento in quanto opera di riflessione autobiografica caratterizzata da una grande sensibilità con cui viene espresso il legame padre-figlio attraverso i gesti quotidiani del bambino in un'atmosfera rarefatta, contrassegnata dalle difficoltà di coppia dei genitori. Il lavoro evidenzia il legame speciale e unico che lega il figlio al padre, non si tratta infatti di una relazione ordinaria ma di un legame naturale indissolubile.

Il portfolio "Di padre in figlio" sarà esposto nell'ambito di tutte le manifestazioni aderenti all'edizione 2017 del Circuito Portfolio Italia e Graziano Panfili riceverà in premio una macchina fotografica Hasselblad del valore di 15.000 euro. In concomitanza con la premiazione è stata inaugurata la mostra dei venti portfolio finalisti di quest'anno (due per ogni singola tappa) visitabile presso il Centro Italiano della Fotografia d'Autore fino a domenica 12 Febbraio 2017.

www.grazianopanfili.com/di-Padre-in-figlio
 
 
Commenti

Mostro 1 commento:

ivanoadv
Beh, in effetti non ci sono commenti...
Rispondi Invia una e-mail privata
Inserito da ivanoadv Utente di Photorevolt il 12/12/2016 alle 11:36:30


Per inserire commenti devi essere registrato !
 

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976.
Fondato da Stefano Arcidiacono. Leggi la nota di copyright, visualizza la mappa del sito o le statistiche.

RSS  XML  ATOM