Nel rispetto del provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggere la nostra informativa.
Chiudi
Blog
News by Photorevolt
Grazie a Manfrotto XUME fotografi professionisti e appassionati potranno finalmente dire addio al rischio di mancare lo scatto perfetto per colpa del cambio di filtro. Intuitivi e facili da posizionare, gli adattatori magnetici Manfrotto XUME sono completamente sicuri e non influenzano la funzionalità della fotocamera: il meccanismo di messa a fuoco, le schede di memoria e qualsiasi tipo di elettronica non sono in alcun modo condizionati.

Il sistema XUME si compone di due parti, l'adattatore per obiettivo e il portafiltro, e il loro montaggio avviene attraverso tre semplici step:

1 - avvitare l'adattatore per obiettivo Manfrotto XUME sull'obiettivo;
2 - assicurare il filtro Manfrotto sul portafiltro Manfrotto XUME;
3 - avvicinare le due parti e con un semplice click, grazie al magnetismo, il portafiltro Manfrotto XUME si aggancerà in un attimo all'obiettivo.

Con gli adattatori magnetici Manfrotto XUME collegare i filtri Manfrotto alla propria fotocamera diventa un vero e proprio gioco da ragazzi: istantaneo e sicuro, il montaggio è possibile in qualsiasi orientamento della lente; grazie poi al design curato, sono assolutamente discreti e non ingombranti.

Gli adattatori per obiettivi Manfrotto XUME e i portafiltri Manfrotto XUME sono disponibili in 8 diverse misure: 49mm, 52mm, 58mm, 62mm, 67mm, 72mm, 77mm e 82mm. Inoltre, per il diametro da 77mm è anche disponibile il copriobiettivo.

Gli adattatori magnetici Manfrotto XUME sono acquistabili singolarmente. Assieme ai filtri Manfrotto costituiscono un vero e proprio set innovativo per filtri, soluzione ideale per lunghe esposizioni, wedding photography, macro, fotografia d'arte e di architettura, o più in generale per qualsiasi situazione che richieda l'uso di filtri fotografici.

L'ampia gamma di filtri Manfrotto, interamente compatibile con gli adattatori Manfrotto XUME, comprende filtri UV, filtri protettivi, filtri polarizzatori e filtri ND. Ciascun filtro Manfrotto è realizzato con la massima attenzione e precisione: l'elaborato processo multistrato riduce al minimo i riflessi e massimizza la trasmissione della luce, offrendo un'eccellente qualità ottica; inoltre, proprio grazie a tale processo, i filtri Manfrotto assicurano un livello superiore di protezione da polvere, umidità e graffi.

Grazie agli adattatori Manfrotto XUME il cambio di filtro da oggi in poi sarà un'operazione incredibilmente rapida: i soggetti non dovranno più attendere e si potrà essere sempre pronti a scattare con la luce perfetta. Niente più scatti persi grazie al nuovo set per filtri Manfrotto!

Per ulteriori informazioni visitare il sito Manfrotto.
 
 
Commenti

Non ci sono commenti

Per inserire commenti devi essere registrato !
 

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976.
Fondato da Stefano Arcidiacono. Leggi la nota di copyright, visualizza la mappa del sito o le statistiche.

RSS  XML  ATOM