Nel rispetto del provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggere la nostra informativa.
Chiudi
Blog
News by Photorevolt
Manfrotto, azienda leader nella progettazione, produzione e distribuzione di una vasta gamma di accessori per i mercati della fotografia, del video e dell'intrattenimento, presenta NITROTECH: la testa video rivoluzionaria in grado di soddisfare i videomaker più esigenti.

Unica sul mercato, NITROTECH combina tutta la qualità e gli elementi di maggior successo della gamma di teste video Manfrotto, con l'innovativa Nitrogen piston technology, un inedito sistema a pistone in grado di garantire un controbilanciamento continuo e preciso, ideale per chi ha la necessità di montare diverse configurazioni di videocamere e accessori.

La testa video NITROTECH N8 (primo modello disponibile della nuova collezione Manfrotto NITROTECH) ha una grande capacità di carico ed è in grado di supportare e controbilanciare fino a 8 kg di attrezzatura. Grazie all'innovativo sistema di controbilanciamento, preciso e costante, la nuova NITROTECH è pertanto capace di sostenere in modo facile e sicuro una vasta gamma di modelli di videocamere e relativi accessori.

L'affidabilità e la stabilità del Fluid Drag System Manfrotto garantisce movimenti fluidi e regolabili su pan e tilt durante la ripresa. Grazie poi al connettore Easy Link da 3/8", dotato di una funzione anti-rotazione, è inoltre possibile collegare facilmente alla testa un monitor esterno o altri accessori.

La testa NITROTECH è dotata di una base piatta altamente versatile, pensata per adattarsi a diverse tipologie di supporti, come treppiedi, slider, crane o rig. Questa nuova testa video presenta inoltre un meccanismo di blocco della videocamera dall'alto, implementando e creando un'evoluzione della tecnologia Side Lock presente sulla testa 500, consentendo così un attacco sicuro, semplice e veloce.

All'avanguardia anche nel design, NITROTECH, compatta e leggera, rivela sin dal primo sguardo la rivoluzionaria Nitrogen piston technology che costituisce il cuore pulsante di questa innovativa testa video.

NITROTECH N8 sarà disponibile singolarmente oppure in kit con i treppiedi video in carbonio 535 e 536, e in alluminio 546B e 546GB.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.manfrotto.it
 
 
Commenti

Non ci sono commenti

Per inserire commenti devi essere registrato !
 

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976.
Fondato da Stefano Arcidiacono. Leggi la nota di copyright, visualizza la mappa del sito o le statistiche.

RSS  XML  ATOM