Nel rispetto del provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggere la nostra informativa.
Chiudi
Blog
 Inserita il 12.08.2017 da SteO (G+), nella categoria Eventi.
 La notizia è legata ad un evento che si svolge dal 17/11/2017 al 18/02/2018 in Roma, Italy.
Dal 17 novembre 2017 al 18 febbraio 2018 la mostra I grandi maestri. 100 Anni di fotografia Leica al Complesso del Vittoriano - Ala Brasini (Roma) che rende omaggio alla prima macchina fotografica 35 mm provvista di pellicola, alla fotografia d'epoca e a tutti gli artisti che hanno utilizzato la Leica dagli anni venti ai giorni d'oggi, celebrando le loro immagini.

Oltre 350 opere dei maggiori e più prestigiosi autori - da Henri Cartier-Bresson a Gianni Berengo Gardin, da William Klein a Robert Frank, a Robert Capa a Elliott Erwitt e molti altri - decine di documenti originali, riviste e libri rari, fotografie vintage, macchine fotografiche d'epoca, compongono questa ricca esposizione che occuperà le sale del Complesso del Vittoriano di Roma nella sua unica ed eccezionale tappa italiana.

L'esposizione è promossa e realizzata da Arthemisia e Contrasto.

I GRANDI MAESTRI
100 ANNI DI FOTOGRAFIA LEICA
A cura di Hans-Michael Koetzle

17 novembre 2017 - 18 febbraio 2018
Complesso del Vittoriano - Ala Brasini, Roma

www.contrastobooks.com
www.contrastogalleria.com
 
 
Commenti

Non ci sono commenti

Per inserire commenti devi essere registrato !
 

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976.
Fondato da Stefano Arcidiacono. Leggi la nota di copyright, visualizza la mappa del sito o le statistiche.

RSS  XML  ATOM