Nel rispetto del provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggere la nostra informativa.
Chiudi
Blog
News by Photorevolt
Manfrotto, azienda leader nella progettazione, produzione e distribuzione di una vasta gamma di accessori per i mercati della fotografia, del video e dell'intrattenimento, presenta l'ultima nata della famiglia Lumimuse Manfrotto: Lumimuse 8 con tecnologia wireless Bluetooth, una luce LED innovativa la cui intensità può essere comodamente regolata a distanza attraverso il proprio dispositivo iOS.

Lumimuse 8 BT è progettata per essere utilizzata in combinazione con i dispositivi iOS grazie all'app Lumimuse dedicata, disponibile gratuitamente nell'App Store. Questa interfaccia user-friendly consente di regolare a distanza l'intensità della luce (da 0 al 100%), scattare foto, ed è in grado di controllare fino a 13 luci LED, inclusi i LED Lykos Manfrotto dotati di dongle.

I LED possono essere controllati anche attraverso un widget screen nell'iPhone o in contemporanea all'utilizzo di differenti app fotografiche, come ad esempio Instagram. L'app Lumimuse è inoltre dotata di schermate di aiuto che vengono visualizzate quando l'app viene attivata, così da consentire agli utenti di muoversi senza sforzo attraverso tutte le sue funzionalità.



Coi i suoi di otto LED dotati di tecnologia Surface Mount, Lumimuse 8 BT è la versione più grande della gamma Lumimuse Manfrotto. Potente, ma allo stesso tempo estremamente compatta e portatile, questa luce LED dalle dimensioni di una musicassetta è realizzata in alluminio altamente resistente e leggero.

Grazie alla batteria Li-Pol incorporata, ricaricabile tramite USB, Lumimuse 8 BT ha un'autonomia fino a 60 minuti. Nella confezione di acquisto, oltre al cavo HDMI per la ricarica, sono inclusi anche tre filtri e un attacco Shoe, utilizzabile in alternativa alla filettatura standard da ¼, che consente di mantenere la luce saldamente attaccata al supporto senza appesantire la struttura.

Lumimuse 8 BT può essere utilizzata in combinazione con una vasta gamma di prodotti Manfrotto, come la testa a sfera per luci LED Lumimuse e i kit di filtri, i treppiedi, bracci e le soluzioni di supporto alternative come il treppiedi da tavolo PIXI o il Twist Grip System per realizzare foto e video con smartphone e i pannelli LED Lykos.

Avere nella propria borsa uno o più Lumimuse 8 BT equivale ad un vero e proprio set luci portatile, senza tutto il peso supplementare e lo spazio necessario per un kit lighting tradizionale, l'ideale per migliorare la propria creatività in qualsiasi momento e realizzare ritratti fotografici, still life, interviste e video dai colori perfettamente accurati e realistici.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.manfrotto.it
 
 
Commenti

Non ci sono commenti

Per inserire commenti devi essere registrato !
 

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976.
Fondato da Stefano Arcidiacono. Leggi la nota di copyright, visualizza la mappa del sito o le statistiche.

RSS  XML  ATOM