Nel rispetto del provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggere la nostra informativa.
Chiudi
Olympus · OM-D E-M5

Olympus
OM-D E-M5

Inserito il 20/08/2013  -  5 di 5  -  Su 2 recensioni, 2 lo consigliano.  -  Visto 8391 volte.


All'avanguardia ma dall'aspetto nostalgico, la Olympus E-M5 include tutta l'attuale esperienza ingegneristica dello standard Micro Quattro Terzi e migliora ulteriormente con caratterisitche all'avanguardia innovative. Il fiore all'occhiello della E-M5 è il suo ingegnoso mirino elettronico.

A differenza di un mirino ottico, non solo consente di inquadrare le immagini ma anche di renderle creative - controllando le alte luci, le ombre, il bilanciamento del bianco, l'ingrandimento e il formato prima ancora di scattare la foto. L'incredibile qualità d'immagine dell'E-M5 deve molto al suo nuovo sensore Live MOS da 16 Mega, pienamente utilizzato dal potente processore di immagini TruePic VI. Ti dà tutti i dettagli propri della risoluzione con 16 megapixel, un rumore notevolmente ridotto, un'alta gamma di sensibilità, un'ampia gamma dinamica, e una riproduzione accurata dei colori, ricchi di sfumature.

Se si unisce con il sistema AF più veloce al mondo* con funzionalità notevolmente migliorate si può di ottenere una nitidezza strepitosa, con un livello di controllo mai raggiunto prima. L'elenco delle innovazioni tecnologiche d'avanguardia è davvero ampio: ancora un'altra anteprima mondiale è stabilizzatore d'immagine a 5 assi: visibile e controllabile attraverso il mirino, questo soffisticato meccanismo incorporato compensa ogni sfocatura offrendo fotografie e video nitidissimi. Questa fotocamera è anche uno strumento molto solido: Il corpo in lega di magnesio resiste a polvere e spruzzi d'acqua e ciò consente di utilizzarla anche in condizioni piuttosto impegnative.

Tipo: corpo in lega di magnesio con baionetta micro 4/3
Sensore: Live MOS 4/3" da 16.1 megapixel


Prezzo medio: 920 Euro - Utenti che lo possiedono: - Foto in cui è stato utilizzato:
Cerca prodotto su: Amazon | Google™ | Yahoo!® | Lycos | Altavista™ | eBay™ | Kelkoo™


Acquista | Segnalazione | Leggi recensioni | Scrivi / Modifica recensione

Devi essere registrato ed autenticato per poter scrivere una recensione.

 

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976.
Fondato da Stefano Arcidiacono. Leggi la nota di copyright, visualizza la mappa del sito o le statistiche.

RSS  XML  ATOM