Regole
  1. L'obiettivo di Photorevolt è quello di creare una comunità di appassionati in cui discutere confrontando le proprie idee e condividendo informazioni nel massimo rispetto reciproco.
  2. E’ possibile avere un solo account per persona, l’uso di più account comporta la sospensione del primo e la cancellazione degli altri.
  3. Nelle informazioni del vostro profilo ci sono diversi campi non obbligatori ma che contribuiscono a migliorare i sistemi del sito, vi chiediamo di compilarle con informazioni corrette.
  4. Pubblicate solo materiale di vostra proprietà, quindi fotografie realizzate da voi e di cui disponete le necessarie liberatorie se queste ritraggono persone. Se avete tratto sputo dal lavoro di altri per realizzarne uno vostro, è buona norma citare la fonte originale.
  5. Foto con chiaro contenuto diffamatorio o che in generale vengano viste di pessimo gusto potranno essere cancellate senza preavviso. Locandine, pubblicità e simili inserite come foto verranno cancellate senza preavviso.
  6. Pensate prima di scrivere, ricordatevi che dietro una foto o un commento c’è un’altra persona che non avete di fronte, se non c'è una certa confidenza è facile che un commento venga interpretato male.
  7. La critica supportata da buone motivazioni è incoraggiata, così come le discussioni accese che possono nascerne, purchè non scadano sul piano personale. Chi risponderà con insulti alla persona verrà richiamato ed i relativi commenti cancellati, se si insiste su questa politica l'account potrà essere sospeso o cancellato del tutto.
  8. Dare per ricevere, quando postate una foto cercate di commentare quelle degli altri, il sito vive di questo.
  9. Non usate i voti ed i commenti come sistema per vendicarvi, comportamenti del genere porteranno alla cancellazione dell'account.
  10. Se qualosa non va parlatene con gli amministratori, messaggi sul forum o commenti del tipo "me ne vado perchè…" verranno cancellati senza preavviso.
  11. Potete pubblicizzare siti ed iniziative personali, per eventi di un certo spessore parlate con gli amministratori per avere spazio sul blog. Per pubblicizzare siti ed eventi a carattere commerciale è necessario parlare con gli amministratori.
  12. La violazioneone di uno o più dei punti sopra elencati può portare alla sospensione o cancellazione dell'account.
 

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976.
Fondato da Stefano Arcidiacono. Leggi la nota di copyright, visualizza la mappa del sito o le statistiche.

RSS  XML  ATOM