Nel rispetto del provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggere la nostra informativa.
Chiudi
Forum > Natura, animali & paesaggi > ANGELS

Forum > Natura, animali & paesaggi > ANGELSScrivi mesaggio
jaquesmartin
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Ferrara

ANGELSQuota Rispondi
Scritto in data 14.10.2005 alle 15.53.05

Ciao a tutti, sto entrando nel vivo di questo bellissimo sito. Ringrazio tutti quelli che ci stanno lavorando.
La serie di foto che sto pubblicando è dedicata agli angeli (quelli buoni!) Rimango sorpreso perchè non pensavo che le foto potessero piacere così tanto. Ringrazio tutti per i compimenti che mi sono stati rivolti, vedrete col tempo altre foto (spero vi possano piacere come queste). A me non può far che piacere perchè sono state scattate in un momento un pò duro per me e sono dedicate al mio angelo che da lassù mi protegge. L'album del mio gruppo preferito I Depeche Mode si chiama Play the angel e la mia foto "Angel don't Cry" è stata segnalata oggi il giorno in cui è uscito il loro ultimo e meraviglioso album.... Beh quando si parla oltre le coincidenze....
sergiosar
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Marostica

Quota Rispondi
Scritto in data 27.01.2006 alle 15.04.29

Ho visto le tue immagini solo ora, anche perchè iscritto a questo forum da ieri.
Mi piacciono per la sensibilità che hai dimostrato fotografando in un luogo de genere, devo dire però che preferisco quelle più ravvicinate dove hai eliminato quasiasi particolare dell'ambiente circostante, bravo!..continua così.

sergio
Forum > Natura, animali & paesaggi > ANGELSScrivi mesaggio

· Notifica nuovi commenti via e-mail (utenti registrati)
· Formatta thread per la stampa

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976.
Fondato da Stefano Arcidiacono. Leggi la nota di copyright, visualizza la mappa del sito o le statistiche.

RSS  XML  ATOM