Nel rispetto del provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggere la nostra informativa.
Chiudi
Forum > Natura, animali & paesaggi > STAGLIENO DI GENOVA

Forum > Natura, animali & paesaggi > STAGLIENO DI GENOVAScrivi mesaggio
jaquesmartin
Novellino
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Ferrara

STAGLIENO DI GENOVAQuota Rispondi
Scritto in data 10.10.2005 alle 12.08.59

Salve a tutti, sono Stefano di Ferrara, Jaques per gli amici. Sono un grandissimo amante della fotografia, come voi immagino. Recentemente, sono andato al cimitero Staglieno di Genova. Sin da adolescente mi veniva descritto come una meraviglia con statue enormi e piene di vita. Così ho deciso di andare, armato della mia D70 e con tutto il rispetto per il luogo, l'ho visitato tutto con grande stupore. Ho scattato tantissime foto che piano piano pubblicherò (una la potete già trovare si chiama Angel) le ho trovate molto belle e gli "Angeli" che ho ritratto sembravano aspettarmi , mi è sembrato quasi si muovessero. Sono stato fortunato perchè la luce e la giornata erano spettacolari. I custodi sono gentilissimi e pronti a spiegarti ed aiutarti. Insomma, chi ama l'Architettura, i paesaggi , il mistico.... non posso che consigliarlo. Vi farà riflettere su tante cose e sentirvi in pace con voi stessi....
Fatemi sapere ciao!
Forum > Natura, animali & paesaggi > STAGLIENO DI GENOVAScrivi mesaggio

· Notifica nuovi commenti via e-mail (utenti registrati)
· Formatta thread per la stampa

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976.
Fondato da Stefano Arcidiacono. Leggi la nota di copyright, visualizza la mappa del sito o le statistiche.

RSS  XML  ATOM