Nel rispetto del provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggere la nostra informativa.
Chiudi
Forum > Natura, animali & paesaggi > Canon 100 Macro

Forum > Natura, animali & paesaggi > Canon 100 MacroScrivi mesaggio
GiBiart
Appena arrivato
Utente

home page
foto
corredo
contatta

da: Galliera Veneta

Canon 100 MacroQuota Rispondi
Scritto in data 10.04.2008 alle 22.35.35

dopo una lunga pausa torno nel sito, spero presto di aggiungere delle belle foto
c' qualcuno "in linea" che usa il 100 macro con la lente 250D o 500D ?

ho "sentito dire" che si pu fotografare con la 350D + extenderr 1,4 o 2x + tubo prolunga e quindi col 100 macro (altrimenti direttamente sull'extender non ci andrebbe ............... qualcuno ha provato questo ?

grazie
Balance

non capisco..Quota Rispondi
Scritto in data 17.03.2009 alle 19.04.57

Non ho capito la seconda domanda.. io il 300mm canon lo uso attaccando al corpo l'extender da 25mm e poi l'1,4 e infine ovviamente.. il 300mm... tu cosa volevi sapere..?

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino..
Forum > Natura, animali & paesaggi > Canon 100 MacroScrivi mesaggio

Notifica nuovi commenti via e-mail (utenti registrati)
Formatta thread per la stampa

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976.
Fondato da Stefano Arcidiacono. Leggi la nota di copyright, visualizza la mappa del sito o le statistiche.

RSS  XML  ATOM