Nel rispetto del provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggere la nostra informativa.
Chiudi
Forum > Professionisti > Recensione Canon 7D + EF-S 15-85 + Pixma 9000...

Forum > Professionisti > Recensione Canon 7D + EF-S 15-85 + Pixma 9000...Scrivi mesaggio
Stefano "SteO" Arcidiacono
Admin
Admin

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Falde dell'Etna

Recensione Canon 7D + EF-S 15-85 + Pixma 9000...Quota Rispondi
Scritto in data 07.03.2010 alle 22.33.05

Salve ragazzi,

ho ricevuto da poco un po' di materiale da recensire, e non mi spiacerebbe coinvolgervi un po' questa volta, ecco cosa c'era nel paccozzo:
  • EOS 7D
  • EF-S 15-85mm f/3,5-5,6 IS USM
  • Stampante Pixma 9000 mark II

Dopo un giorno di conoscenze reciproche con la 7D, e pochi scatti per via della pioggia, devo dire che la macchina mi piace proprio, sia per il design ed i nuovi comandi, sia per la personalizzazione possibile. La Pixma per me è qualcosa di nuovo, passare dal 10x15 ad A3... c'è una bella differenza!

Comunque, se avete qualche domanda in merito ai prodotti suddetti, volete che faccia qualche prova particolare (che non metta a repentaglio la macchina soprattutto ), non esitate ad accodarvi al thread, fatemi sapere!

Un giorno qui scriverò qualcosa di importante, datemi tempo eh...
Forum > Professionisti > Recensione Canon 7D + EF-S 15-85 + Pixma 9000...Scrivi mesaggio

· Notifica nuovi commenti via e-mail (utenti registrati)
· Formatta thread per la stampa

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976.
Fondato da Stefano Arcidiacono. Leggi la nota di copyright, visualizza la mappa del sito o le statistiche.

RSS  XML  ATOM