Nel rispetto del provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggere la nostra informativa.
Chiudi
Forum > Professionisti > Set Fotografico per foto campionari

Forum > Professionisti > Set Fotografico per foto campionariScrivi mesaggio
Bazz
Appena arrivato
Utente

· home page
· foto
· corredo
· sito web
· contatta

da: Cesano Maderno

Set Fotografico per foto campionariQuota Rispondi
Scritto in data 30.08.2010 alle 15.34.09

Ciao a tutti

Ho bisogno di validi suggerimenti per creare un set fotografico adibito alla fotografia di
campionari (tessuto, pelle, plastiche, vetri) di vari colori e di varia grandezza.

Questi campioni devono essere appoggiati su un ripiano basso alto circa 40 cm.

La foto sarà scattata dall'alto in perpendicolare rispetto al suolo. Esiste qualche supporto che mi possa aiutare per foto di questo tipo? La fotocamera sarà collegata a una postazione con monitor.

Inoltre che luci mi consigliate per fare in modo che i colori fotografati siano il più simili alla realtà?

Ogni consiglio è apprezzato grazie
Forum > Professionisti > Set Fotografico per foto campionariScrivi mesaggio

· Notifica nuovi commenti via e-mail (utenti registrati)
· Formatta thread per la stampa

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976.
Fondato da Stefano Arcidiacono. Leggi la nota di copyright, visualizza la mappa del sito o le statistiche.

RSS  XML  ATOM