Nel rispetto del provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggere la nostra informativa.
Chiudi
Parafarmacie lontane © Doctorwow
« precedentesuccessiva »

Parafarmacie lontane - Copyright © Doctorwow 2019 - All Rights Reserved.
Aggiungi ai preferiti
  
Calibra il tuo monitor
  
Facebook
  
Twitter

Doctorwow
Parafarmacie lontane
by Doctorwow (275 like)

G
info
Ho eseguito questa foto in un mercato di una zona rurale del Madagascar centrale.Era un banchetto tra tanti banchetti di merce varia e di prodotti alimentari.In Madagascar non si muore di fame perchè la gente è molto industriosa e produce di tutto.Si muore di malattie infettive perchè le norme igieniche che dalle nostre parti sono elementari laggiù non vengono rispettate.Sul banchetto si possono notare farmaci antibiotici.Non c'è bisogno di ricetta medica...i medici sono cari.
data
11 luglio 2015
località
Verona (mappa)
sito web
vai al sito web di Doctorwow
visioni
834
categorie
persone, rurale, street
Commenti

Mostro 3 commenti, dal più recente:Discendente

Violoncello
A parte il messaggio sociale sicuramente valido , per me questa foto manca di profondità, i medicinali sembrano incollati, piatti...
Rispondi Invia una e-mail privata
Inserito da Violoncello Utente di Photorevolt il 13/07/2015 alle 10:31:00

Doctorwow
Sì,è vero...ho dato risalto allo sfondo,la donna,sia in fase di ripresa che nella elaborazione definitiva col risultato di creare una "quinta" che però ho accettato senza troppi problemi. Se in fase di ripresa avessi inquadrato tutto il banchetto espositivo lo scatto avrebbe avuto la profondità che piace tanto..ma esistono situazioni in cui hai una sola chance....Grazie ..il tuo intervento è stato gradito e apprezzato.Ciao.
Rispondi Invia una e-mail privata
Inserito da Doctorwow Utente di Photorevolt il 13/07/2015 alle 15:18:36

Striker58
bella street oltre al messaggio sociale si percepisce la capacità di entrare in sintonia con il soggetto che emerge con quel timido sorriso in una posa di leggera ritrosia (vorrei/ma non posso) quasi a rompere delle regole non scritte in quelle lontane popolazioni.
Rispondi Invia una e-mail privata
Inserito da Striker58 Utente di Photorevolt il 12/07/2015 alle 10:13:10


Per inserire commenti devi essere registrato !
 

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976.
Fondato da Stefano Arcidiacono. Leggi la nota di copyright, visualizza la mappa del sito o le statistiche.

RSS  XML  ATOM