Nel rispetto del provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggere la nostra informativa.
Chiudi
«FATTEZZE PITTORICHE» © grag
« precedentesuccessiva »

«FATTEZZE PITTORICHE» - Copyright © grag 2019 - All Rights Reserved.
Aggiungi ai preferiti
  
Calibra il tuo monitor
  
Facebook
  
Twitter

grag
«FATTEZZE PITTORICHE»
by grag (632 like)

G
info
Non è propriamente una foto, ma la locandina della mia mostra fotografica, quindi mi scuso se uso non propriamente questo spazio, ma come fotoamatore ci tenevo a mettere a conoscenza gli amici di Pr di questo piccolo evento, Grag

Mostra fotografica

«FATTEZZE PITTORICHE»

Tra gli eventi del programma "Le Città in Festa" della Città di Venezia, domenica 5 Maggio 2019 in concomitanza con la "Festa del carciofo violetto di Sant'Erasmo", sarà aperta al pubblico anche la Torre Massimiliana che ospiterà al suo interno la Mostra fotografica:"Fattezze pittoriche", una rassegna di immagini del fotografo veneziano Gianni Ragazzi, che vuole essere la continuazione di quella ricerca sulla bellezza , la plasticità e la seduzione della figura femminile già iniziata con la prima mostra "Arte e seduzione" nel 2013, questa volta però sviluppata con delle sfumature di colori, luci e panneggi, tipici della pittura, con l'intento che la fusione di tutti questi elementi possa dare all'osservatore la sensazione di guardare un "dipinto".
Sono esposte una cinquantina di immagini a colori, con riferimenti che spaziano dalla pittura classica a quella contemporanea, alcune sono stampate su carta, altre sono state trasferite su frammenti di intonaco in modo da richiamare la pittura antica romana.
La mostra sarà inaugurata domenica 5 maggio 2019 alle ore 11:00 e rimarrà aperta per la durata della Festa del carciofo, l'ingresso è libero, in caso di pioggia la festa sarà rinviata alla domenica successiva.
Durante il periodo estivo ci saranno altre aperture al pubblico e le eventuali date saranno visibili seguendo i profili social del fotografo su Facebook e Instagram.
data
22 aprile 2019
località
Venezia (mappa)
sito web
vai al sito web di grag
visioni
480
categorie
astratte, colore, costumi, donne, emotive, espressioni, glamour, nudo, ritratti
Commenti

Non ci sono commenti

Per inserire commenti devi essere registrato !
 

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976.
Fondato da Stefano Arcidiacono. Leggi la nota di copyright, visualizza la mappa del sito o le statistiche.

RSS  XML  ATOM