Nel rispetto del provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggere la nostra informativa.
Chiudi
Blog
Caccia al Tesoro Fotografica – seconda edizione, organizzata dall'Associazione Marostica Fotografia 1979, avrà luogo a Marostica, domenica 27 maggio 2018. Il ritrovo è fissato presso la sede operativa dell'associazione in Villa Favero-Raselli in Via Marsan n.3 a Marostica con i seguenti orari:

• Ore 9.00 Registrazione dei partecipanti – Formalità
• Ore 9.30 Inizio

La partecipazione alla Caccia al Tesoro Fotografica è aperta a tutti i maggiorenni mentre per i minori di 18 anni la partecipazione è possibile solo insieme ad un genitore o un adulto che ne faccia e veci. Il costo della partecipazione è di € 5 per ciascun partecipante. L'iscrizione dovrà
essere effettuata secondo le modalità descritte nell'Art. 3 del presente regolamento. La partecipazione si intende a squadre e ogni squadra potrà essere composta da un massimo di due persone.

Iscrizione
Per partecipare sarà necessario compilare la scheda d'iscrizione, richiedibile anche all'indirizzo mail marosticafotografia1979@gmail.com.
La scheda di iscrizione dovrà essere compilata, sottoscritta ed inviata all'indirizzo mail marosticafotografia1979@gmail.com entro venerdì 25 maggio 2018. L'iscrizione comporta l'accettazione del regolamento.

Modalità di pagamento
Il pagamento della quota d'iscrizione (richiesta a parziale copertura delle spese organizzative)è di 5 € a persona e dovrà essere effettuato la mattina dell'evento, prima dell'inizio della gara.

Scarica il regolamento completo...
 
 
Commenti

Non ci sono commenti

Per inserire commenti devi essere registrato !
 

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976.
Fondato da Stefano Arcidiacono. Leggi la nota di copyright, visualizza la mappa del sito o le statistiche.

RSS  XML  ATOM