Blog
News by Photorevolt
Panasonic annuncia una nuova fotocamera compatta e resistente, ideata appositamente per le attività all'aria aperta. LUMIX FT7 è la migliore compagna di avventure grazie alla progettazione evoluta, che la rende adatta a scattare e riprendere in qualsiasi condizione: è impermeabile (fino a una profondità di 31 m), resistente agli urti (fino a 2 m), alle basse temperature (fino a -10°C) e alla pressione (fino a 100 kg).

Oltre alla struttura resistente, LUMIX FT7 vanta un equipaggiamento tecnico all'avanguardia: con il nuovo mirino Live View Finder (LVF), il sensore da 20,4 megapixel e l'obiettivo grandangolare da 28 mm con zoom ottico 4,6x, LUMIX FT7 coglie foto e video con una qualità straordinaria.

Il nuovissimo mirino LVF (Live View Finder) da 0,2 pollici equivalente a 1.170.000 pixel consente di fotografare senza limiti, anche soggetti in controluce o sotto una forte luce solare. Il monitor posteriore da 3,0 pollici vanta un'incredibile risoluzione da 1.040.000 pixel, la più elevata della categoria.

Link al sito ufficiale...
 
 
Commenti

Non ci sono commenti

Per inserire commenti devi essere registrato !
 

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976.
Fondato da Stefano Arcidiacono. Leggi la nota di copyright, visualizza la mappa del sito o le statistiche.

RSS  XML  ATOM