Blog
News by Photorevolt
Gitzo, brand all'avanguardia nella realizzazione di accessori tecnologicamente avanzati e rivoluzionari per il mondo della fotografia, presenta la collezione Adventury: due zaini premium outdoor specificatamente progettati per rispondere alle esigenze dei fotografi naturalisti, paesaggisti e wildlife.

I nuovi zaini Gitzo Adventury sono disponibili in due versioni: 45L e 30L, entrambi i modelli sono realizzati con materiali di alta qualità, resistenti alle intemperie e progettati per trasportare in tutta sicurezza CSC e DSLR con teleobiettivi. Grazie al duplice accesso, sia dallo schienale che laterale, l'attrezzatura fotografica è facilmente estraibile, inoltre un'apertura roll-top espandibile consente di accedere ad un vano superiore nel quale possono essere riposti gli oggetti personali.

Gitzo, pioniere dell'outdoor photography, ha sempre unito prestazioni elevate con la possibilità di dare libero sfogo alla creatività. Oggi come agli esordi, il brand centenario continua a stabilire nuovi standard di eccellenza, gli zaini Gitzo Adventury ne sono un esempio.

Link alla linea...
 
 
Commenti

Non ci sono commenti

Per inserire commenti devi essere registrato !
 

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976.
Fondato da Stefano Arcidiacono. Leggi la nota di copyright, visualizza la mappa del sito o le statistiche.

RSS  XML  ATOM