Nel rispetto del provvedimento emanato, in data 8 maggio 2014, dal garante per la protezione dei dati personali, si avvisano i lettori che questo sito si serve dei cookie per fornire servizi e per effettuare analisi statistiche completamente anonime. Pertanto proseguendo con la navigazione si presta il consenso all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni leggere la nostra informativa.
Chiudi
Canon · EOS 33v

Canon
EOS 33v

Inserito il 25/09/2004  -  0 di 5  -  Nessuna recensione.  -  Visto 3109 volte.


Tenace e appassionata di fotografia proprio come lo sei tu. La potenza e la funzionalità, che hanno reso famosa la gamma EOS, racchiuse in un corpo robusto, con una straordinaria velocità di scatto di 4 fotogrammi al secondo e una messa a fuoco automatica eccezionalmente veloce.

Caratteristiche

* L'autofocus più veloce nella sua classe¹
* Scatto continuo alla velocità di 4 fotogrammi al secondo
* Robusto corpo metallico e design ergonomico
* Misurazione flash collegata alla distanza
* AF a 7 punti ad area estesa
* Misurazione a 35 zone
* 11 modalità di scatto
* Funzionamento silenziosissimo
* Ampia gamma di accessori e obiettivi EF

EOS 33V

L'Autofocus_ e l'AF predittivo più veloci_. La velocità di scatto continuo più elevata_. Tutta la potenza EOS racchiusa in un robusto corpo metallico.

Velocità eccezionale
Riprendi un ciclista che viaggia a 50 km/h, scattando 4 fotogrammi al secondo. EOS 33V, la fotocamera con la messa a fuoco più veloce nella sua classe_, utilizza l'AF predittivo per mettere a fuoco rapidamente ogni singolo fotogramma, consentendoti di ottenere immagini nitide di soggetti in veloce movimento.

Design di qualità
Il robusto corpo metallico con rivestimento opaco è piacevole al tatto e ispira fiducia. Le modifiche apportate alla ghiera superiore ne hanno migliorato la leggibilità, mentre la gradevole luce blu del display LCD retroilluminato è perfetta in condizioni di scarsa luminosità.

Flash collegato alla distanza
Il sistema di misurazione E-TTL II collega la distanza di messa a fuoco con le rilevazioni del sensore a 35 zone effettuate in seguito all'emissione di un preflash da parte dell'unità Speedlite EX. La potenza del lampo viene determinata ignorando le zone con valori eccessivamente elevati, in modo da compensare il riverbero del soggetto. Il pre-focus può essere utilizzato per modificare la composizione senza rischiare la sovraesposizione o sottoesposizione dell'immagine, dovuta alla presenza di soggetti decentrati.
Un nuovo algoritmo consente la corretta esposizione degli oggetti bianchi, quali abiti da sposa e porcellana, per risultati più naturali.
I rumori prodotti dal trascinamento della pellicola e dall'azionamento dello specchio e dell'otturatore sono stati eliminati, rendendo questa fotocamera la EOS più silenziosa in assoluto. Il tempo di oscuramento del mirino è inferiore a 155ms con tempi di otturazione superiori a 1/60 di secondo.

Messa a fuoco e misurazione
L'Autofocus a 7 punti consente di mettere velocemente a fuoco il soggetto, anche quando questo è decentrato. La misurazione valutativa a 35 zone (il doppio di quella delle marche concorrenti_) effettua la rilevazione sull'intero fotogramma per garantire esposizioni sempre precise. Un algoritmo di misurazione valutativa individua e scarta le zone molto luminose, così da ridurre il rischio di esposizioni errate, anche in presenza di difficili condizioni di luce.

Flessibilità e controllo
EOS 33V mette la flessibilità e il controllo nelle mani del fotografo. Accanto alle modalità standard P, Tv, Av e M, troviamo la modalità A-Dep (Profondità di campo automatica), che individua l'area di messa a fuoco, compresa tra il punto più vicino e quello più lontano, e ottimizza la profondità di campo. Le modalità PIC includono: Ritratto, Paesaggio, Macro, Sport e Ritratto notturno. I tempi di otturazione sono compresi tra 1/4000 e 30 secondi, inclusa l'esposizione Bulb.

¹ Gennaio 2004
² Con EF300mm f/2,8L USM

Fonte: Canon Italia


Prezzo medio: 0 Euro - Utenti che lo possiedono: 10» - Foto in cui è stato utilizzato: 118»
Cerca prodotto su: Amazon | Google™ | Yahoo!® | Lycos | Altavista™ | eBay™ | Kelkoo™


Acquista | Segnalazione | Leggi recensioni | Scrivi / Modifica recensione

Recensioni
Nessuna recensione per questo prodotto.

 

PhotoRevolt.com - Comunità Fotografica Indipendente - Fotografia Digitale e tradizionale - ISSN: 1825-7976.
Fondato da Stefano Arcidiacono. Leggi la nota di copyright, visualizza la mappa del sito o le statistiche.

RSS  XML  ATOM